venerdì 3 maggio 2013

INLIGHT



Inlight        

       Linea Cosmetica
                        100% Biologica









Care lettrici, oggi voglio parlarvi di Inlight, linea cosmetica che utilizza solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali. Inlight nasce dall’amore per la natura, per la bellezza e soprattutto per il rispetto della salute, producendo così cosmetici di ottima qualità e 100% bio
Gli ingredienti utilizzati per la formulazione dei prodotti sono di origine naturale, provenienti da agricoltura di origine biologica. Per la formulazione di prodotti bio, inoltre è vietato l’ultilizzo di sostanze chimiche e di sintesi.
Inoltre il confezionamento dei prodotti è creato con materiale riciclabile per un minor impatto sull’ambiente.


The Inlight skincare range is certified 100% organic and ethically sourced



Inlight si avvale di piante e fiori per produrre cosmetici completamente affini alla nostra pelle alla quale garantisce un piacevole benessere.
Ideali anche per le pelli  sensibili, i prodotti Inlight sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista. Inlight agisce sulla pelle, e completa le terapie naturali ed alternative, in particolare l’omeopatia.
Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti ideali per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi.




Ora vi mostro il prodotto che mi è stato gentilmente offerto



















                              Balsamo  nutriente notte



Balsamo altamente nutriente e idratante, lascia la pelle morbida e ringiovanita, ideale per pelli stanche e secche.
E' composto da una miscela di olii altamente nutrienti (olio di macadamia, olio di jojoba, burro di karitè) e ricco di sostanze antiossidanti e abbondante olio di carota noto per le sue proprietà antiossidanti e rigeneranti. A queste caratteristiche si aggiungono le note proprietà rigeneranti  e antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori d'arancio, inoltre l'uso regolare, del balsamo notte aiuta la pelle a mantenersi ben nutrita e idratata anche dopo l'esposizione solare.


Prezzo: 55,00 euro

Quantità: 60 ml


Ingredienti:  olio di sesamo (nutriente, antiossidante), olio di jojoba (nutriente, elasticizzante), burro di karitè (nutriente, idratante), olio di girasole (nutriente, antiossidante), cera d'api (emoliente, protettiva), olio di macadamia (nutriente, antiossidante), olio di enotera (antiossidante, rigenerante), fiori di lavanda (antinfiammatoria, citofilattica), fiori di calendula (cicatrizzante, antinfiammatoria), boccioli di rosa (cicatrizzante, astringente), fiori di arancio (cicatrizzante, tonica), carota (antiossidante, beta carotene).


Modalità d'uso:  aiutandosi con  l'apposita spatolina in dotazione, applicare una piccola quantità di balsamo,  su viso e sul collo perfettamente puliti, massaggiare con movimenti circolari .

Ho usato il balsamo notte da circa un mese, applicando tutte le sere prima di andare a dormire,  al risveglio la pelle è perfettamente  idratata nutrita, usata costantemente  la pelle ritrova la sua naturale bellezza , voglio  anche aggiungere    un'altra cosa importante che  nonostante sia un prodotto ideale per pelli secche, la mia pelle mista non ha trovato particolari problemi e   al mattino la pelle appare senza  alcuna traccia di effetto lucido sul viso   nonostante il balsamo sia olioso  all'applicazione.
 Il balsamo notte ha un  piacevolissimo profumo di lavanda molto gradevole.  
 Consiglio a tutti di provare questo prodotto straordinario !!


 




La linea cosmetica Inlight si compone in:

Linea Viso
Organic Face Cleanser: Balsamo detergente e struccante
Organic* Floral Face Tonic: Tonico floreale
Organic Daily Face Oil: Olio viso da giorno
Organic Night Balm: Balsamo viso notte
Organic Line Softener: Balsamo antirughe
Organic Lip Salve: Balsamo labbra protettivo e nutriente


Linea corpo

Organic Body Oil with Arnica: Olio idratante corpo all’arnica
Organic Restorative Body Butter: Burro ristrutturante corpo
Organic Foot & Leg Balm: Balsamo tonificante per piedi e ga
mbe
Organic Firm & Tone Oil: Olio rassodante e tonificante



 Per ulteriori informazioni sui prodotti Inlight vi invito a visitare il sito -)) Inlight 
 pagina facebook-)) Inlight


Ringrazio l'azienda per la collaborazione 


A presto....

35 commenti:

  1. Conosco questi prodotti e li sto usando , mi trovo benissimo la pelle è nutrita e rigenerata!

    RispondiElimina
  2. conosco la marca e anche questo prodotto, dopo l'utilizzo, mio marito ha la pelle morbida, idratata e molto vellutata. *_* fantastica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: sono un po' cari, ma ne vale davvero la pena! *_*

      Elimina
  3. Ciao, non conoscevo questa marca... Mi incuriosisce molto... Sembrano ottimi prodotti... :)

    RispondiElimina
  4. Ottima review, belle foto complimenti, ho letto tutto con cura, davvero interessante

    RispondiElimina
  5. ho provato anch'io i loro prodotti e sono ottimi, aiutano davvero la pelle a ritrovare la sua bellezza naturale

    RispondiElimina
  6. Ottimo brand Inlight, io ho provato l'olio corpo, è buonissimo!

    RispondiElimina
  7. ..Conosco la marca e questo prodotto che trovo veramente buonissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. La sto usando anche io da qualche tempo! è davvero buona!

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato prodotti di questa linea di cosmesi ,ne ho tanto sentito parlare devono essere ottimi prodotti li proverò

    RispondiElimina
  10. Vado subito a sbirciare ... grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  11. Avevo già sentito parlare di questo Brand e mi aveva molto colpito!
    Il Balsamo notte era proprio il prodotto che mi incuriosiva di più, grazie per averlo recensito!

    RispondiElimina
  12. ho già sentito parlare di questo brand,davvero ottimi prodotti:)

    RispondiElimina
  13. Una crema con una consistenza molto particolare, ottimi anche gli ingredienti.

    RispondiElimina
  14. Avevo sentito parlare del brand, sembrano davvero ottimi prodotti, grazie per averne parlato!

    RispondiElimina
  15. sembra ottima ! nuova inscritta se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Un ottima marca io la conosco già

    RispondiElimina
  17. sto usando anch'io la tua stessa crema, è davvero efficace e naturale, grazie info

    RispondiElimina
  18. mi piace tanto questa linea di prodotti,mi ispirano fiducia!

    RispondiElimina
  19. Adoro questi prodotti sono fantastici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato questi prodotti, sembrano ottimi, grazie vado a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  21. do la preferenza sempre e comunque ad aziende che usano prodotti di origine naturale, non conoscevo questo marchio, grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo marchio! PS nuova iscritta!

    RispondiElimina
  23. sono prodotti ottimi, io adoro la crema viso

    RispondiElimina
  24. questo prodotto l'ho anche io ed è ottimo!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo il brand lo cercherò nei negozi

    RispondiElimina
  26. Che bello questo balsamo notte, farebbe propio al caso mio,grazie per queste utili informazioni.

    RispondiElimina
  27. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a Kreattiva! Blog carinissimo e interessante!

    Non conoscevamo questa casa!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog

    Facebook

    RispondiElimina
  28. ho sentito parlare di questa linea, ma non l'ho mai provata!!!!

    RispondiElimina
  29. non conosco il brand. ma darò un occhiata xkè mi ha colpito la tua recensione....grazie

    RispondiElimina
  30. sembrano davvero dei ottimi prodotti! nuova folower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo brand, grazie per aver illustrato i prodotti sembrano davvero buoni.

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi :)
    Grazie per esser passata dalla Shopper Ica :)

    RispondiElimina