domenica 14 aprile 2013

Ringana

Cosmesi  naturale






Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di cosmesi naturale Ringana, azienda nata nel 1993  da particolarmente valore ad un etica di  filosofia aziendale di prodotti al 100% vegan  il loro credo: freschezza, principio attivo, natura,  queste sono  le caratteristiche che rendono unici i loro prodotti di  cosmesi fresca e   particolare  attenzione agli ingredienti impiegati  nella preparazione e lavorazione immediata del materiale grezzo fresco, con data di scadenza ravvinacinata preparata   in corti intervalli di tempo e spedita direttamente ai clienti.
 I preziosi ingredienti utilizzati si mantengono inalterati, conservandosi ottimamente e creando un effetto sinergico che ne moltiplica naturalmente gli effetti positivi.
 Ringana  punta su una provata dose di efficacia degli ingredienti e della loro certificata purezza, i prodotti sono assolutamente naturali  e privi di ingredienti dannosi per la salute e per l'ambiente, non contengono additivi chimici, conservanti, profumi, coloranti sintetici
(irritanti e petroliferi), antiossidanti, tensioattivi, PEG, glicole, formaldeide ed oli minerali. Le preparazioni cosmetiche Ringana sono interamente composte di sostanze naturali altamente concentrate e possiedono le certificazioni di due famosi istituti di controllo qualitativo: Lacon e Lefo, non pratica esperimenti sugli animali
 
 



 ,







Ora vi mostro il kit viso e corpo,
I prodotti contenuti nel kit si presentano in piccole boccette di plastica facilmente richiudibili, proposti in formato travel size, che l'azienda, mi ha gentilmente offerto.








                Kit viso  2  per pelli normali e miste 






Latte detergenteLatte detergente 
Utilizzare il latte detergente massaggiando delicatamente il viso, infine, sciacquare  con abbondante acqua tiepida. 



 Il latte detergente è adatto ad ogni tipologia di pelle e risulta molto delicato sia sul viso che sugli occhi. Il preparato (composto da piante officinali, squalene di oliva, acqua di rose e oli ricchi di lecitina non geneticamente modificata) risulta estremamente purificante e nutriente. Si può di certo parlare in questo caso di un prodotto curativo per la pelle poiché il composto risulta davvero idratante e lenitivo, perfetto anche per disinfettare la cute.
Ingredienti: Decotto speciale RINGANAcontro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalene di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.




Tonico viso L                              Tonico
  Applicare il tonico su un batuffolo di cotone e passarlo delicatamente sul viso già pulito, il collo e il decolleté. Evitare il contorno occhi. Dopo l'applicazione, tamponare con una salvietta.


 Il tonico L, appositamente studiato per pelli normali e miste, è un validissimo aiuto per completare la detersione del viso, rinfrescando efficacemente la pelle. Ciò che maggiormente apprezzo è il suo potere levigante ed astringente, in virtù del quale la pelle risulta più liscia, morbida e compatta. Le pregiate erbe officinali, la vitamina B5 e l’allantoina contenute nel tonico calmano la pelle preparandola adeguatamente ai trattamenti successivi.
Ingredienti: D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.




Siero antirughe 
Siero
 Applicare il siero  sul viso, collo e decolletè, pulito e tonificato,  e lasciare che il prodotto agisca a fondo.


 Il siero idratante è il primo prodotto RINGANA realizzato mediante nuova formula ad emulsione di riattivazione cellulare. Grazie alla moderna ed intelligente tecnologia che caratterizza l’emulsione, i principi attivi vengono direttamente trasportati dalla lecitina all’interno delle cellule dove possono sviluppare il loro pieno effetto. Gli effetti sono di vera idratazione, riduzione di rughe e rafforzamento del sistema immunitario del derma.
Ingredienti: Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.


                                Concentrato di crema 2
Concentrato crema 2Utilizzare al  mattino e alla sera al termine del trattamento struccante, applicare a gocce sul viso, sul collo e sul decolleté e distribuire delicatamente con movimenti circolari.



La crema concentrata n. infine è una leggera emulsione idratante, appositamente studiata per le pelli normali e miste.  Questa crema è perfetta per lo scopo poiché risulta leggera, soffice, gradevole da applicare, purificante e protettiva.
Ciò che maggiormente apprezzo di questo marchio è l’elevatissima qualità delle formulazioni che si propongono come biologiche, ecologiche e dunque davvero efficaci e salutari per l’organismo.
Ingredienti: Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale.



                                       Kit corpo  







Balsamo mani & unghie Balsamo mani e unghie
 il balsamo protettivo cura mani e unghie con oltre 25 essenze pregiate, rende le mani  morbide e lisce.


Ingredienti: Olio di noce di macadamia, calendula, gel di aloe vera, vitamina E, vitamina C, olivato di sorbitolo e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), acqua di rose, allantoina


Balsamo piedi 
Balsamo piedi
 Applicare la crema  massaggiando i piedi  dalle dita  fino alla caviglia.

 

Il balsamo piedi è ottimo,  ha un leggerissimo profumo di menta.
Ingredienti: Olio di noce di macadamia, calendula, gel di aloe vera, vitamina E, vitamina C, olivato di sorbitolo e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), acqua di rose, allantoina


                                               
                            
                                 
Latte per il corpo Latte corpo
 Dopo la doccia o il bagno distribuire l'emulsione su tutto il corpo e fare assorbire massaggiando delicatamente sulla pelle. 

 
Ingredienti Gel di aloe vera, olio di avocado, di jojoba e di macadamia, acido ialuronico, allantoina, squalene di oliva, vero olio di rose, vitamina E, vitamina C, burro di karité, bisabololo, estratto di burro di karité, fosfolipidi (lecitina), sorbitolo di mais, oli aromatici.



  E' innegabile l’elevata qualità delle formulazioni, ricche, corpose ed efficienti, sono  molto soddisfatta di  questi prodotti perchè  sono   facili da applicare, estremamente idratanti e rigeneranti.
 la pelle viene coccolata da un elevato dosaggio di principi attivi esclusivamente vegetali.




Vi invito a visitare il loro sito  Ringana

Ringrazio L'azienda per avermi dato la possibilità di testare i loro prodotti



44 commenti:

  1. Prodotti interessanti. Mi piace particolarmente il kit per il corpo. Da provare.

    RispondiElimina
  2. SEmbrano ottimi....grazie delle infotmazioni

    RispondiElimina
  3. li ho provati pure io questi prodotti e sono ottimi...

    RispondiElimina
  4. Nuovi prodotti per me, grazie per vermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo ma da provare senz'altro

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, cmq essendo naturali saranno eccezionali!

    RispondiElimina
  7. Grazie delle info non conoscevo questo Brand, i prodotti semnrano ottimi!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto bene di questo brand e dei suoi prodotti e il tuo post me lo conferma! Li proverò

    RispondiElimina
  9. ciao che belle creme, sono davvero ottime.

    RispondiElimina
  10. mi fatto venire la curiosità di provarle

    RispondiElimina
  11. E' un brand per me tutto da scoprire. Ne ho sentito parlare la prima volta giusto un paio di gg fa. Mi sembrano prodotti davvero interessanti. Approfondiro', grazie

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono davvero interessanti grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  13. bella recensione non conoscevo questi prodotti... grazie per le info

    RispondiElimina
  14. io ho una pella difficile da trattare, mi sembrano ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, devono essere di buona qualità, vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito questo brand... ma devo dire che sembrano dei prodotti davvero validi!!!

    RispondiElimina
  17. Interessante! Si scoprono sempre volentieri nuovi marchi ^-^

    RispondiElimina
  18. ..li ho provati pure io questi prodotti, sono favolosi, buonissimi e molto profumati!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie x tutte le informazioni nn li conoscevo

    RispondiElimina
  20. Ciao... arrivo da Kreattiva!!! Nuova iscritta... se ti va passa a trovarmi: http://sheenmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ricambio con piacere, ciao! Ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand, veramente molto interessanti questi prodotti, grazie della info

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio, sembrano dei prodotti validissimi, sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  24. É bellissimo il tuo blog e molto bello, complimenti. Vengo da Kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  25. a volte gia' dalla taglia mini size si capisce se il prodotto è ottimo o se lascia a desiderare.nel tuo caso sembran proprio ottimi prodotti

    RispondiElimina
  26. sembrano ottimi, mi attir5ano molto sopratutto la crema piedi e la crem,a mani!!!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questi prodotti,davvero da provare!

    RispondiElimina
  28. ottimi e delicatissimi prodotti, che son in oltre ogni modo profumatissimi^_^

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questi meravigliosi prodotti,ma da come ne parli sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  30. che bei prodotti grazie per le tue informazioni.... :)

    RispondiElimina
  31. Questo brand mi è nuovo,quante utili informazioni in questo esaustivo post, corro al sito,grazie

    RispondiElimina
  32. NON HO MAI PROVATO PRODOTTI DI QUESTO BRAND MA DA QUANTO HAI SCRITTO SEMBRANO DAVVERO BUONI!

    RispondiElimina
  33. Vengo da kreattiva, mi piace tanto il tuo blog!
    Se ti va, passa da me!

    RispondiElimina
  34. Prodotti molto utili ed efficaci, la descrizione è molto coinvolgente ed invita a provarli... complimenti per il blog! cresce a vista d'occhio!

    RispondiElimina
  35. seguo questo blog da un paio di mesi, e la cosa che mi attira nel farlo è la tipologia di prodotti delle tue collaborazioni.. sempre e solo prodotti nuovi e all'avanguardia... grazie a te faccio in modo che il mio bagaglio culturale in termini di prodotti naturali, alta gastonomia, profumi particolari e raffinati e tanto altro aumenta tutte e volte che faccio un giro sul tuo blog e leggo le tue recensioni... ancora complimentoni!

    RispondiElimina
  36. che carino il tuo blog! l'ho scoperto tramite l'iniziativa kreattiva... mi sono unita ai tuoi followers... se ti fa piacere ti aspetto da me! a presto!

    RispondiElimina
  37. Che bei prodotti li voglio provare.Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  38. arrivo da kreattiva se ti va passa da http>://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina