martedì 9 aprile 2013

Erbario Toscano





























                                                    

Parliamo di prodotti Bio












 Benvenuti nel mio blog, oggi vi parlo di una nuova collaborazione con  Erbario Toscano.
 L'azienda produce cosmetici Bio naturali con ingredienti dermocompatibili  e materiali da riciclo, inoltre  offre una vasta gamma di  prodotti  per la cura del corpo, viso, capelli, linee di  profumi naturali, linea uomo  e idee regalo.
I prodotti  Erbario  toscano  vengono sottoposti  a rigorosi test di qualità e certificazione  ICEA ,  non   effettuano   test su animali .
  
certificazione icea







Ora vi mostro i prodotti ricevuti 




Crema mani all'Uva Reale











Capita spesso nel periodo invernale di avere le mani screpolate, aride e secche, la mie mani sono sempre ha contatto con detersivi e altri prodotti,   ho provato  la crema all'uva reale, e dopo averla stesa sulle mani , ho notato subito la sua leggera texture  rende le mie mani  morbide e ben  idratate  per molte ore, si assorbe rapidamentenon unge,  previene la comparsa di macchie cutaneele protegge dagli agenti atmosferici.
 La sua   profumazione molto dolce si avvicina  al profumo di frutti di bosco e  uvamolto gradevole.




Emulsione corpo alla vaniglia piccante














Su questa  crema avevo  qualche perplessità,  il nome vaniglia piccante  non mi convinceva molto, ma  la mia curiosità è stata più forte e devo dire, mi sono ricreduta, la crema è ottima, ha una consistenza ricca e una profumazione molto particolare è piacevole, si stende facilmente e rende la pelle morbida.
Contiene, estratti vegetali,  vite rossa, elicriso, calendola e camomilla per un'azione tonificante ed emolliente, inoltre contiene  acido ialuronico  che dona alla pelle la giusta idratazione.



 Olio secco



Idratante e antiossidante,  l'olio corpo Uva Reale lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza, ricca di principi attivi e vitamine dona elasticità e morbidezza, mi piace molto il suo profumo l'effetto satinato sulla pelle, inoltre  trovo quest'olio molto efficace e ottimo per le mie esigenze.
ideale per pelli normali e secche





Vi invito a visitare il loro   sito 
e la pagina facebook 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione 

31 commenti:

  1. mi interesserebbe per pelle secca mi sembrano molto efficaci

    RispondiElimina
  2. no ho mai provato questa crema ma ne st sentendo parlare molto bene.....ci sto facendo un pensierino!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa crema la uso anche io.

    RispondiElimina
  4. questa crema mi incuriosisce anche perché dici che non unge la proverò grazie

    RispondiElimina
  5. la crema mai sembra favolosa, la voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  6. questa crema mani all'uva e' la mia preferita...immagino solo il profumo

    RispondiElimina
  7. Io ho provato la crema mani che ha un profumo meraviglioso!!! Sono davvero ottimi prodotti, non irritano e i benefici sulla pelle si vedono davvero.

    RispondiElimina
  8. Adoro la creama mani il profumo e molto dolce e inebriante

    RispondiElimina
  9. Sono ottimi prodotti.. proverò l'olio secco :)

    RispondiElimina
  10. adoro i loro saponi, hanno un profumo persistente e sono delicati sulla pelle

    RispondiElimina
  11. la crema mani è molto buona, mi piacciono le loro profumazioni!

    RispondiElimina
  12. Non li ho mai provati sembrano ottimi vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  13. La crema mani è davvero ottima. La tengo sempre nella mia borsa e per ogni evenienza è sempre pronta a correre in mio aiuto. Peccato che le altre siano piccole bustine ....durano il soffio di un attimo e...ti lasciano l'amaro in bocca...ma ho deciso di comprare l'emulsione corpo, trovo la profumazione davvero accattivante

    RispondiElimina
  14. Vaniglia piccante?mai sentita.....avrà un odore favoloso

    RispondiElimina
  15. anche io sto testando qst prodotti, sono profumatissimi e ottimi :)

    RispondiElimina
  16. sarei curiosa di provare questa crema. interessante.

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare benissimo dei loro prodotti!
    Sono curiosa di testarne qualcuno in futuro!

    RispondiElimina
  18. Ciaooo!!!Passa da me se ti va,c'è un premio per te ;)

    RispondiElimina
  19. proverei volentieri l'olio secco all'uva reale. Per la mia pelle sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
  20. Erbario Toscano mi piace molto, prendo spesso dei loro prodotti :-)

    RispondiElimina
  21. uso i loro prodotti e devo dire che sono favolosi , non potrei farne a meno

    RispondiElimina
  22. Ho provato anch'io questi stessi prodotti e sono ottimi!

    RispondiElimina
  23. ho provato anch'io questa crema mani, e la adoro, lascia le mani morbide e vellutate, poi ha un profumo paradisiaco!

    RispondiElimina
  24. ne ho sentito parlare molto bene da amiche ,anche se io non l'ho mai usata ,dovrei visto che ho sempre la pelle secca

    RispondiElimina
  25. emulsione corpo alla vaniglia piccante è davvero ottima rende la pelle morbidissima

    RispondiElimina
  26. siccome ultimamente sono diventata allergica a tutto cerco dei prodotti bio che non possono darmi fastidio questi non li conoscevo grazie

    RispondiElimina
  27. questi prodotti sono indicatissimi per chi ha problemi di allergie e irratazioni a seguito di prodotti commerciali, ma sono assolutamente indicati anche per coloro che questi problemi non li hanno e sicuramente usandoli non li avranno mai...

    RispondiElimina