venerdì 26 aprile 2013

Grok: unico e sfizioso snack 100% italiano



Gustoso Snack con  Grana Padano








Mie care follower, oggi nel mio blog  una gustosissima collaborazione con Grok , uno snack unico fatto esclusivamente di formaggio con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo. La sua alta percentuale di calcio e fosforo e l'elevato contenuto di proteine sono gli elementi che rendono Grok un alimento unico e inimitabile. GROK è una fonte di energia sempre pronta e disponibile: unico, sfizioso, genuino e dal gusto tipicamente italiano!
Viene prodotto con latte parzialmente scremato, proveniente da mucche italiane di aziende agricole selezionate. Grazie a un processo produttivo altamente innovativo, anche dopo il ciclo di trasformazione, conserva inalterate tutte le proprietà nutrizionali e di gusto del suo nobile ingrediente, regalando una consistenza croccante e non oleosa.Non contengono glutine.

 Ora vi mostro il contenuto della scatola che mi è stata gentilmente offerta



                                                           

Gusto Deciso


 Il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi  sfiziosi  e per arricchire i tuoi piatti.




Cereali
GROK con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana, ma non  vuole rinunciare al gusto. Prodotto con il 70% di Grana Padano, 25% di cereali soffiati e 5% di fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo.
                                                                                       





Gusto Classico
GROK Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.Gusto classico un gusto meno deciso si utilizza una percentuale maggiore di formaggio semi-stagionato rispetto al Grana Padano D.O.P.Prodotto con il 100% di formaggio italiano di cui 75% semi-stagionato e 25% Grana Padano.


Snack Grok sono ottimi per aperitivi sfiziosi  e  con un pò di fantasia si possono realizzare squisite ricette.






Fagottini  fantasia

Ingredienti:
  • 60 gr di Grok gusto deciso
  • 5 carciofi
  • 5 fette di prosciutto crudo
  • olio per frittura
  • 100ml di latte


pulire i carciofi  e prenderne la parte tenera centrale,  tagliare  a fettine sottili i carciofi e  immergerli nell'olio bollente, friggerli finchè non diventano dorati, mettere  su carta assorbente per asciugare l'olio in eccesso.







in una pentola, mettere il latte e i grok gusto deciso, e lasciarli ammorbidire a fiamma dolce.








mettere su di un piatto una fetta  di prosciutto crudo







adagiare sulla fetta di prosciutto i carciofi e i grok , chiudete la fetta formando un fagottino.









                 Ecco il risultato






Deliziosi!!
  

Con Grok in cucina basta un attimo per rendere 

speciale ogni tuo piatto!





Vi lascio i link per accedere al loro sito qui 
 e la pagina facebook qui

Ringrazio l'azienda per la collaborazione

 Ciao...

33 commenti:

  1. sono davvero buoni questi grok , li ho mangiati tutti io

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi in ogni preparazione in cucina e per merenda

    RispondiElimina
  3. Buoni i Grock *_* e buone le tue preparazioni... in casa mia non mancano Mai!

    RispondiElimina
  4. Ottima ricetta..poi grok sono buonissimi...brava

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti ed ottima preparazione. Conosco Grock e credo che ne prenderò qualcuno per prepararlo come hai fatto tu.Grazie!

    RispondiElimina
  6. Buonissimo, complimenti per la ricetta e per il post ben curato

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa marca, la cercherò e la proverò con la tua stessa ricetta!

    RispondiElimina
  8. adoro i grok.....la tua ricetta è squisita...la faccio subito!

    RispondiElimina
  9. o assaggiato anch'io i grok sono buonissimi complimenti per le tue ricette tutte da provare

    RispondiElimina
  10. Sono prodotti ottimi, sia da sgranocchiare da soli che da accompagnare ad altri alimenti.

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Se Ti va di passare da me, sarei onorata di ospitarti nel mio angolino virtuale.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  12. Che bonta, non ho provato questi prodotti, sembrano ottimi, ricette molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. buonissimi questi fagottini, li preparerò anch'io. Grok è davvero uno snack tutto da scoprire

    RispondiElimina
  14. uniciiiii i grok!! da quando li ho provati non li faccio mai mancare in casa, complimentiiii i tuoi fagottini sono favolosiiii ^_^

    RispondiElimina
  15. I Grok sono squisiti anche da soli, ma il modo in cui li hai presentati tu è spettacolare, saranno una vera e propria delizia!!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono molto! davvero la tua sfiziosa la ricetta!

    RispondiElimina
  17. che belle ricette hai preparato e ottimi grok da mangiare sempre!

    RispondiElimina
  18. Io conoscevo solo il gusto classico e lo adoro:Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  19. sono davvero squisiti questi grok uno tira l'altro ottima ricetta

    RispondiElimina
  20. che delizia questa ricetta! io adoro i grok quindi di sicuro la faro'! grazie mille per averla condivisa!

    RispondiElimina
  21. I miei bambini adorano Grok e io glieli do con fiiducia perché sono ricchi di principi nutritivi importanti! Deliziosi i tuoi involtini

    RispondiElimina
  22. Buonissimi i Grok. Interessanti le tue soluzioni per uno snack fresco e leggero. Gnam!

    RispondiElimina
  23. ma che belle ricettine squisite e fantasiose hai realizzato con grok!!

    RispondiElimina
  24. Da quando ho provato Grok a casa mia nn manca +

    RispondiElimina
  25. Non ho mai assaggiato Grok mi incuriosisce , le ricette che hai preparato sono davvero invitanti , complimenti!

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. sono ottimi i grok li ho usati ankio....

    RispondiElimina
  28. Questi Grok son davvero molto versatili,voglio provarli..

    RispondiElimina
  29. ..io li adoro questi snack!!! uno tira l'altro!! e poi quegli involtini devo essere qualcosa di veramente speciale!!!

    RispondiElimina