mercoledì 17 luglio 2013

Antiaging Club - Integratori per la cura della salute e bellezza nel tempo!!!

Cari amici,
oggi sono lieta di trattare  un argomento che interessa tutti a prescindere da età e sesso... 
Per la prima volta nel mio Blog vi parlo di un Club dedicato a chi ha a cuore la propria Salute e la propia bellezza.





Antiaging Club, la quale traduzione sta a significare, l'insieme di un gruppo di professionisti con altissime competenze medico-scientifiche che lavora al fianco di persone che possiede competenze Web necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.


Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;   combattere i segni del tempo.

Prerogativa fondamentale è l'attenzione alla qualità....
 



Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo. Antiaging Club si avvale della partnership con Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici e dei prodotti.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti.  In particolare, offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
La mission di Antiaging Club, infatti, è fare cultura Antiaging in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento    
- In termini di benessere:    
integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;    
supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.        
- In termini di bellezza:  
avendo una nutrizione corretta ed equilibrata;  
adottando uno stile di vita sano;
favorendo  la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento.

Antiaging Club propone prodotti delle migliori marche italiane ed estere come


Alphrema (ITA), APR Italia (ITA), Comiderma (ITA), Eurodream (ITA), Funziona (ITA), Gematria Products (USA),
Martera Product Gdi (BE), Named (ITA), Neokalè (ITA), Osato (GIA), Pharma Nord (DK), Long Life... ed altre grandi marche leader nel settore!



















I prodotti che personalmente ho testato con grande riscontro nei risultati sono:  





 


Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.


Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.

Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.






L'arginina è un aminoacido essenziale e ricopre un ruolo indispensabile per il mantenimento dell'omeostasi dell'organismo. Numerose e ben documentate sono le applicazioni dell'arginina.
L'arginina, serve per generare ATP, il nostro carburante energetico, e un giusto apporto di questo aminoacido è importante per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico.
L'arginina svolge anche un ruolo detossificante: come intermedio del ciclo dell'urea l'arginina può rivelarsi molto utile quando è necessario detossificare l'organismo.
L'ossido nitrico è una molecola fondamentale per determinare l'erezione maschile. L'ossido nitrico deriva dall'arginina e un giusto apporto di arginina può risolvere diverse problematiche relative alla disfunzione erettile. L'arginina inoltre migliora la qualità del liquido seminale maschile aumentando di conseguenza la fertilità.

L'arginina si può considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare.



Integratore di magnesio in polvere effervescente al gusto di limone
Il magnesio è un minerale presente in alte concentrazioni nell'organismo, nel quale svolge molteplici funzioni fondamentali. Oltre ad essere cofattore necessario per l'attività di numerosi enzimi, il magnesio partecipa alla respirazione cellulare, alla trasmissione degli impulsi nervosi, alla contrazione muscolare e ha un ruolo nel rinforzare le difese dell'organismo.
Il magnesio sembra destinato a svolgere un ruolo sempre più importante nella prevenzione di numerosi disturbi di salute. Un suo corretto apporto nutrizionale, infatti, è implicato nella salute cardiovascolare, ossea e nervosa, oltre che per l'equilibrio dei parametri lipidici e per contrastare l'invecchiamento.
Carenze di magnesio possono causare affaticamento, mal di testa, tensione muscolare, insonnia, irritabilità, nervosismo, crampi muscolari. Può avere effetti lassativi.
Gusto limone. 



Integratore ad alta concentrazione (75%) di omega-3

Ogni perla contiene 1000mg di olio di pesce marino purificato tramite distillazione molecolare e deodorizzato. Gli omega-3, spesso carenti nelle diete moderne, favoriscono il controllo dei lipidi plasmatici.

Tutti i prodotti che propone Antiaging Club sono di facile assunzione e di sapore gradevole.

Vi ringrazio tutti per il tempo trascorso alla lettura di questo articolo e vi invito a visitare la  pagina Facebook  e il sito Web dove potrete scoprire  la vasta scelta di prodotti ideale a tutte le vostre esigenze.


A presto...





43 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, bella la tua recensione che riesce a chiarirmi l'idea su questi prodotti, visiterò il sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. conosco da tempo questo sito ed è sempre molto fornito ed attua spesso belle iniziative! interessante il magnesio frizz! io lo uso sempre nei cambi di stagione ma non conoscevo questa versione...corro subito a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand ,ma mi interessano le compresse immunoage ,visito il sito grazie

    RispondiElimina
  4. grazie per avermi chiarito le idee, cercavo giusto informazioni su Immun'Age

    RispondiElimina
  5. ottimi questi integratori, li uso pure io!

    RispondiElimina
  6. Mai sentiti questi prodotti... vado a documentarmi un po' meglio

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, grazie delle info sembrano molto utili e interessanti, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. interessante , il magnesium fizz mi interessa in modo particolare dato che soffro sempre di mal di testa e affaticamento,sarebbe la soluzione ideale ai miei distrurbi,grazie vado a visitare il sito ... ciao

    RispondiElimina
  9. non conosco questo brand però mi sembrano interessanti come prodotti, vedo il sito così mi faccio un'idea migliore

    RispondiElimina
  10. ..conosco molto bene il sito Antiaging club e i prodotti che propone mi piacciono davvero tanto..li trovo efficaci e di ottima qualità...L'Integratore di magnesio mi servirebbe proprio in questo periodo....

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce il magnesio, mi informerò sul sito, grazie.

    RispondiElimina
  12. ottima recensione hai presentato bene i prodotti vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo sito e i prodotti che comercializzano sono ottimi

    RispondiElimina
  14. Brand che per ora conosco solo di nome, dovrò proprio provvedere a conoscerlo di persona...

    RispondiElimina
  15. Antiaging offre degli integratori davvero molto utili ed efficaci!

    RispondiElimina
  16. Gli integratori servono sempre soprattutto in questo periodo dove perdiamo tantissimi sali minerali. Devo provarli anche io!

    RispondiElimina
  17. Io uso sempre l'ImmunoAge,è tremendamente ottimo per il mio corpo,mi dà più forze!

    RispondiElimina
  18. ma grazieeeee,ora so a cosa serve quella scatola immun age che ho nel cassetto ,mi sa che però 10 mesi sono passati ,mi conviene buttarla è

    RispondiElimina
  19. Vedendo i marchi che propone Antiaging Cub, ho avuto un dejavù, poi sono riuscita a fare mente locale.. la Named, ho usato un rimedio fitoterapico che mi ha aiutata a ritrovare il giusto ritmo tra veglia e sonno.. faccio un giro sul sito per vedere meglio. ciao

    RispondiElimina
  20. Integratori e altri piccoli aiuti naturali possono esserci di grande aiuto per risolvere disturbi o per ritrovare equilibrio psicofisico. Sembrerebbe un validissimo store. Grazie per averlo segnalato. Ciao

    RispondiElimina
  21. ho sentito molto parlare di questo brand trovo molto interessanti i loro prodotti

    RispondiElimina
  22. conosco bene questo marchio salutarista che produce solo prodotti efficaci che aiutano a stare meglio

    RispondiElimina
  23. conosco questi integratori, faccio uso di magnesio per combatere il mio affaticamento e magnesium fizz è davvero efficace

    RispondiElimina
  24. Conosco solamente alcuni degli integratori che ci hai presentato, ma posso affermare che il magnesio è super efficace.

    RispondiElimina
  25. sono affezionata cliente degli integratori immunage e in generale di anti-aging, mi piace la loro filosofia e gli effetti si sentono

    RispondiElimina
  26. conosco bene quest'azienda produce moltissimi prodotti per la cura e la salute, alcuni sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  27. conosco bene i loro prodotti e mi trovo molto bene con immunage..come dici tu non conoscono sesso né età e vanno bene davvero per tutti

    RispondiElimina
  28. partecipo spesso anche ai loro contest..sanno davvero come coinvolgere i loro clienti con prodotti nuovi ed iniziative originali

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo brand!grazie delle dritte!

    RispondiElimina
  30. gli integratori sono davvero utilissimi non conoscevo l'azienda e mi piacerebbe provare l'integratore all'omega 3

    RispondiElimina
  31. Prodotti presentati con cura e precisione, li hai resi molto interessanti

    RispondiElimina
  32. anche io ho utilizzato alcuni loro integratori e mi sono trovata molto bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  33. io per un periodo ho preso gli immun'age e li ho trovati buonissimi. Una carica di energia!

    RispondiElimina
  34. Conosco il sito da diverso tempo, mi piace non solo per la varietà di prodotti offerta ma anche per il personale competente e preparato, sempre disponibile. :)

    RispondiElimina
  35. Consiglierò questo sito a mia zia che utilizza spesso gli integratori...magari trova qualche nuovo prodotto o qualche offerta interessante...

    RispondiElimina
  36. Ciao si sono davvero ottimi integratori, li ho provatianche io.

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questo marchio graxie al tuo bel post vado subito sul loro sito mi servono dei prodotti

    RispondiElimina
  38. Un sito molto interessante, che offre tanti prodotti molto utili.

    RispondiElimina
  39. interessanti questi prodotti, devo guardare il sito, di sicuro troverò qualcosa per le mie necessità, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  40. Gli integratori alcune volte sono proprio indispensabili.. non conoscevo questo brand vado a vedere il sito. grazie.

    RispondiElimina