giovedì 20 giugno 2013

Momenti di dolcezza e bontà con Freddi Dolciaria





Benvenuti,  oggi  voglio parlarvi di  una nuova e golosa collaborazione con   Freddi Dolciaria.
 Freddi è un'azienda che inizia la sua attività  come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda  e si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna. Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l’impiego di ingredienti e materiali di prima scelta. Questo permette quindi che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l’impiego di conservanti e senza refrigerazione.Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.
TRASP
ISO IFS BRC
ISO 9001 IFS 2012/13 BRC FOOD 2013





La produzione è sviluppata in 3 linee:
- Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
- Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
- Swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Buche de Noel, O’Mamma).

 Le merendine Freddi costituiscono un prodotto importante dell'alimentazione moderna, non solo dei bambini, ma anche degli adulti, che le consumano generalmente a colazione o come snack ed è per questo motivo che la loro genuinità è fondamentale nell'ambito di un'alimentazione corretta. La facilità di trasporto, conservazione e praticità di utilizzo è il punto a suo favore che ha determinato la grande diffusione e consumo di merendine industriali.
Freddi Dolciaria produce golosità e delizie da gustare in qualsiasi momento della giornata,sono il modo più dolce e sano per  una  gustosa pausa, che tutti possiamo concederci! Ottime per  grandi e piccini, le merendine sono tutte prodotte senza l'ausilio di conservanti.

Ora vi mostro nel dettaglio  i prodotti ricevuti





contiene 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti: 
yogurt e latte, yogurt e fragola




contiene 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti:
 ciliegia e albicocca. 



 contiene 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte di cioccolato gusto:
 Classic e gusto  Caramello.





contiene 8 Tortine di Pan di Spagna farcite con
 cacao magro e crema al mango
 cacao magro e crema alla nocciola.




Pic-Nic 
Arrotolato di soffice Pan di Spagna delicatamente inzuppato, da 200 gr. farcito  ai gusti:
Frutta decorato con glassa bianca 
crema al cacao magro decorato con glassa al cacao magro.





LaGioia  
mini torta da 150 gr. composta da quattro strati con farcitura ai gusti:
crema Gianduia  ricoperta con fine cioccolato belga.
crema al tiramisù




  Soffice arrotolato di  Pan di Spagna farcito al latte e caffè glassato al cioccolato.





Arrotolato di soffice Pan di Spagna delicatamente inzuppato, con morbida farcitura al Tiramisu e copertura al cacao magro.


 





una morbida Torta da 300 gr. farcita con latte e cioccolato. 




Le merendine e i dolci Freddi Dolciaria  sono fatti con semplici ingredienti, ottime per la colazione, merenda e anche come dessert dopo pranzo o per soddisfare un languorino pomeridiano accompagnato da un ottimo caffè. A chi non viene voglia di un dolcetto ogni tanto... e mica sempre c'è tempo di farsi una torta o si può comprare un dolce di pasticceria (che proprio per le sue qualità ha un costo superiore alla produzione industriale) I prodotti  Freddi Dolciaria  sono tutti buonissimi!!!



 

   
Ecco il mio piccolo gustare una delle sue merendine preferite a colazione!!!
E voi miei cari lettori  le avete provate???

Freddi Dolciaria Spa

Via Giuseppe Mazzini, 64
46043 Castiglione delle Stiviere Mantova
0376 672353

Per ulteriori informazioni sui prodotti, vi invito a visitare il sito  Freddi Dolciaria  e la pagina   facebook  FREDDI Dolciaria

 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione


41 commenti:

  1. che buoni questi dolci! io compro sempre le merendine per la mia famiglia!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono buonissimi, ho avuto il piacere di provarli ankio davvero deliziosi.... è piacciono anke a tutta la famiglia....

    RispondiElimina
  3. Io vorrei provare quelle Yogurt e fragola. mmh. Però sono sincera mi ispirano tutte ahahah Grazie per averci fatto conoscere questa marca :)))

    RispondiElimina
  4. che belle queste merendine e dolcetti, e poi quante varietà, accontentano tutti!

    RispondiElimina
  5. va bhèèè lo Swiss Roll e Oh Mamma...sono buonissimi!!! e poi dei nomi così carini e divertenti dove si trovano in commercio!!

    RispondiElimina
  6. Che bontà freddi! ho avuto l'onore di provarle queste merendine e mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia i prodotti Freddi, buoni, soffici dal gusto unico sono adatti a tante occasioni e trovano il consenso di tutti. Complimenti per la bella campionatura.

    RispondiElimina
  8. Li ho provati. Gustosi e con il sapore di una volta!

    RispondiElimina
  9. che buona la merendina pan di spagna alla ciliegia... sara' deliziosa!!! ne assaggerei volentieri una!

    RispondiElimina
  10. buonissimi e bellissimi da presentare questi dolci una vera delizia per il palato e gli occhi!

    RispondiElimina
  11. Posso solo dirti che a casa mia gli hanno letteralmente divorati, il problema è riuscire a trovarli dalle mie parti, i miei bimbi adorano i prodotti FREDDI, non mancavano mai nello zainetto! Da mamma sono contentissima di sapere che mangiano cose genuine e senza schifezze varie, proprio come se fossero fatti in casa.

    RispondiElimina
  12. conosco le merendine freddi perchè le acquisto sempre sono ottime gustose e di qualità le preferite della famiglia sono le gioia

    RispondiElimina
  13. Pure mio bimbo è golosone come il tuo.. Sono prodotti molto buoni e sopratutto senza coloranti ne conservanti.

    RispondiElimina
  14. Quanti dolci golosi!!! Con questi si potranno di certo fare delle belle colazioni e delle squisite merende!!!

    RispondiElimina
  15. i miei figli oramai mangiano solo questa marca che del resto io compro volentieri

    RispondiElimina
  16. che delizie assolute *_* ne mangerei volentieri alcune proprio in questo momento!

    RispondiElimina
  17. ma che buoniiiiii e io che volevo andare a letto leggera
    mi hai fatto tornare la fame
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. ..una collaborazione decisamente golosa!!! Io adoro i prodotti dell'azienda Freddi...sono tutti super buonissimi e piacciono tanto anche ai miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  19. abbiamo tutti apprezzato le bontà Freddi, le nipoti del mio ragazzo adesso vogliono solo quelle, e non ne comprano di altre marche

    RispondiElimina
  20. mm queste merendine sono favolose, mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  21. le merendine freddi sono ottime da quando i miei figli le hanno provate le compro spesso per la merenda sono ottime o quando mi chiedono qualcosa di buono :)

    RispondiElimina
  22. Sembra davvero ottime, bella recensione molto dettagliata complimenti

    RispondiElimina
  23. buonissimi i prodotti freddi! ora che fa caldo ho messo le merendine al cioccolato in frigo...e sono ancora piu' buone!!!!

    RispondiElimina
  24. provate ..divorate in un solo boccone! anche stasera abbiamo gustato una briochina della gamma Dolcetto ..un piccolo dessert Freddi completa ogni sera la nostra cena

    RispondiElimina
  25. Chiamarle merendine e davvero poco freddi da cm accontentarci

    RispondiElimina
  26. Che fame che mi è venutaa :D voglio "oh Mamma" subito e adesso!! ^_^..scherzi a parte, non ho mai travato questa marca..ma se dovessi trovarla sicuramente la proverei..è invitante ^^

    RispondiElimina
  27. Il paese delle meraviglie! Posso venire a casa tua? Sono una fan dei prodotti Freddi anche se devo dire che non conoscevo tutti le merende che hai presentato. Io adoro Freddi, pan di spagna soffici e ripieni golosi! La mia preferita è o mamma al latte e cioccolato! :)

    RispondiElimina
  28. mamma mia più le ricordo più mi viene voglia... io ho riscoperto in freddi la mia merendina preferita.. la moretta al caramello buonaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  29. A casa mia hanno riscosso un successo incredibile!! Ottime queste merendine freddi!!

    RispondiElimina
  30. quante bonta' genuine che ci regalano una pausa di dolcezza

    RispondiElimina
  31. Sono veramente buone! Il pan di spagna di queste brioches è morbidissimo!

    RispondiElimina
  32. conosco le merendine freddi, una bontà ogni giorno diversa

    RispondiElimina
  33. Queste merende sono ottime, le ho assaggiate, sono molto soffici e deliziose

    RispondiElimina
  34. Ho avuto il piacere di provare queste merendine e devo dire che sono molto molto golose e buone,e i miei bambini sono rimasti soddisfatti.

    RispondiElimina
  35. sono assolutamente divine queste merendine, buonissime oltre ogni dire!

    RispondiElimina
  36. I dolci Freddi sono tutti buonissimi, uno più buono dell'altro non si può resistere a tanta dolcezza!

    RispondiElimina