venerdì 7 giugno 2013

Proteggi le tue labbra con Blistex








 Ciao miei care, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con Blistex azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra.In Italia il distributore ufficiale di Blistex è Consulteam s.r.l.
Blistex è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici
 il marchio americano Blistex è molto noto anche in Italia grazie alla qualità dei suoi prodotti, finalizzati alla cura delle labbra, una linea completa e di altissima qualità composta da prodotti specificatamente studiati per  curare, proteggere  e risolvere i problemi  delle labbra.



E' molto importante proteggere le nostre  labbra in ogni periodo dell'anno perchè sono perennemente esposte alle aggressioni degli agenti esterni: sole, vento, freddo, inquinamento, ambienti troppo riscaldati e con un basso tasso di umidità, bruschi sbalzi di temperatura... Non solo; anche un comune raffreddore è un nemico delle labbra. Quando si è influenzati e si ha il naso "chiuso", si tende, infatti, a respirare con la bocca favorendo la disidratazione delle labbra. Anche chi fuma sa bene quanto le sigarette possano incidere sulla secchezza delle labbra, con l'arrivo dell'estate si moltiplicano le occasioni di stare all'area aperta ed è proprio in questo periodo,dove  il sole è molto forte  che le nostre labbra hanno bisogno di   attenzione,  con l'utilizzo di prodotti specifici Blistex  formulati con filtri solari UVA - UVB agiscono assorbendo in maniera selettiva le radiazioni UV e si può godere degli effetti positivi del sole senza incorrere  a scottature e disidratazione delle labbra ,proteggendo e idratandole quotidianamente.

Ora vi mostro prodotti ricevuti





Blistex Idratante Labbra mantiene le Labbra in perfetta forma ogni giorno, in qualsiasi condizione climatica, contiene Filtro Solare SPF 15 per un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari. Usato tutti i giorni, ne conferisce idratazione, morbidezza, luminosità, può essere utilizzato anche sotto il rossetto al fine di garantire alle labbra la massima protezione e un migliore effetto cosmetico. Grazie alla sua Formula Esclusiva contenente ben 25 componenti attivi (tra cui Vitamina E, Aloe Vera, Proteine della Soia, Mentolo, Timo), arricchita con Olio d’Oliva e Olio di Semi d’Uva, è in grado di svolgere tre importanti azioni:
  • Azione Idratante e Nutriente: grazie all’Aloe Vera e alle Proteine della Soia.
  • Azione Emoliente ed Elasticizzante: conferita dall’Olio di Semi d’Uva.
  • Azione antiossidante e anti- age: svolta dall’Olio d’Oliva e Vitamina E.



Trovo questo prodotto molto utile nella stagione invernale,  in quanto crea una vera e propria barriera contro gli agenti esterni , in particolare contro il freddo e vento. 
Blistex Classic Lip Protector  preserva la naturale idratazione delle labbra e previene le screpolature. ottimo da utilizzare come base per il rossetto  in quanto proprio per l'effetttto silicone leviga le labbra creando una superficie ottimale per una buona stesura del prodotto contiene olio di cocco ottimo ingrediente per garantire l'idratazione delle labbra.Il suo Sun Protection Factor  SPF 10, è in grado di assorbire in modo selettivo sia i raggi UVA che UVB.





Blistex Ultra Protector SPF 30 garantisce una protezione totale, con la massima trasparenza, ideale per gli sportivi e per labbra molto sensibili ed è particolarmente indicato in condizioni climatiche estreme in quanto garantisce la massima protezione
La sua formula brevettata “Advanced Defence System” contiene 5 principi attivi che garantiscono la massima protezione da sole, vento e freddo. inoltre, possiede un’azione idratante tale da preservare a lungo la naturale idratazione delle labbra.



 Raspberry lemonade blast  SPF  15 è arricchito con agenti antiossidanti (Vitamine C ed E) idrata e procura un  immediato e fresco sollievo a  labbra arrossate e screpolate inoltre ha un gradevole profumo fruttato.

BLISTEX LIP BRILLIANCE


Blistex Lip Brillance SPF 15,  grazie alla sua formula innovativa arricchito  con Vitamine e Agenti antiossidanti, è un esclusivo balsamo per labbra che coniuga cura e cosmesi in un mix perfetto. Idrata, protegge e migliora l'aspetto delle  labbra con un leggero tocco di colore, dopo l’applicazione le labbra appaiono luminose, piene, carnose applicato sopra rossetti opachi o spenti, ne esalta la colorazione e la luminosità, garantendo un’ottimale idratazione, inoltre ha un gradevole profumo leggermente fruttato.
 Prima di questa esperienza, non avevo mai provato questi prodotti, mi sono trovata davvero molto bene e sto continuando a usarli. I risultati ottenuti sono notevoli grazie all'utiilizzo di questi prodotti, le mie labbra sono sempre  ben idratate e perfettamente curate.



 Ringrazio  l'Azienda per la collaborazione e  vi invito a visitare il loro Sito  per scoprire la vasta gamma di questi prodotti, utili a risolvere qualsiasi problema per le vostre labbra.
I prodotti Blistex li trovate in Farmacia, Parafarmacia e nelle migliori profumerie.

E voi ragazze cosa ne pensate dei  prodotti Blistex ?


A presto....

40 commenti:

  1. molo interessanti questi prodotti soprattutto il lip brilliance, anche il colore è bello

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti Blistex li uso sempre e mi trovo davvero tanto bene. Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Sono molto interessanti e veramente utili questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. non li ho mai provati,ma ne sento parlare spesso e molto bene....

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand, molto valido, lo uso da anni e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  6. Dalla descrizione sembrano ottimi prodotti, solitamente uso qualcosa di piu' commerciale ma i risultati lasciano il tempo che trovano... ero in cerca di prodotti seri...e questi sembrano ideali!! grazie per avermi fatto conoscere questo brand!

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti.....guarda io ho le labbra carnose e tra il vento e gli sbalzi di temperatura ho sempre le labbra rovinate.blistex fa al caso mio

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito tanto parlare bene ma non ho avuto ancora modo di provarli, ma lo farò presto e agari poi ti dirò il mio parere

    RispondiElimina
  9. di questa marca conoscevo solo un prodotto e nello specifico il classic non sapevo di tutti questi altri grazie!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene questo brand, ed è davvero fantastico, in inverno è riuscito a ripararmi le labbra screpolate in poco tempo!!

    RispondiElimina
  11. uso anche io questi prodotti per labbra! sono grandiosi! della stessa marca c'è anche la crema mani che mi è stata d'aiuto quest'inverno!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono questi glos, il mio preferito è il lip brilliance, mio marito invece mi ha rubato il balm conditioner!

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti,è importante aver cura della pelle delicata delle labbra:)

    RispondiElimina
  14. ottimi questi burrocacao, ideali per proteggere le labbra dai raggi solari visto l'imminente arrivo dell'estate!

    RispondiElimina
  15. il daily lip lo uso anch'io. lo applico la sera soprattutto così lavora tutta la notte

    RispondiElimina
  16. Ho già provato questi prodotti, sono fantastici! bacio :)

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti, anni fa ho avuto un brutto herpes grande quasi tutto il labbro superiore e l'ho curato con questi prodotti! Gli unici che mi abbiano davvero aiutato!

    RispondiElimina
  18. non li ho provati non li conoscevo prima, ma sono molto interessata a prodotti che rendano le mie labbra più morbide!

    RispondiElimina
  19. ottimi questi prodotti io li utilizzo da parecchio tempo.

    RispondiElimina
  20. io uso la protezione per le labbra sempre e comunque questo brand non lo consocevo ma devo rifarmi presto perchè dal tuo post deduco che sia ottima

    RispondiElimina
  21. Non li conoscevo ma incuriosiscono molto questi prodotti.

    RispondiElimina
  22. ottimi le uso spesso e mi trovo molto bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. conosco molto bene blistex, uso questi prodotti soprattutto in inverno e in estate dopo l'esposizione al sole

    RispondiElimina
  24. conosco Blistex, utilizzo la pomatina per le labbra (che tra i tuoi non vedo) .. ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  25. Blistex mi ha accompagnato tutto l'inverno con i suoi prodotti per protwggerw la labbra. Il suo lavoro lo hq fatto e sono rimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
  26. E' un marchio che conosco solo di nome, ma lo trovo intreressante. Lo devo cercare in giro quest'inverno. :D

    RispondiElimina
  27. li uso da tempo ,sono prodotti ottimi, mi soddisfano molto e proteggono al meglio le mie labbra screpolate

    RispondiElimina
  28. Ottimi i prodotti Blistex li uso anch'io e li reputo eccellenti,complimenti per la bella collaborazione

    RispondiElimina
  29. sono buonissimi questi burri, li sto testando ottimi

    RispondiElimina
  30. devono essere dei prodotti molto ma molto buoni e sopratutto delicatissimi.

    RispondiElimina
  31. carino il lip brilliance, possiamo curare le nostre labbra ed essere carine :)

    RispondiElimina
  32. I prodotti Blistex sono per me irrinunciabili.Le mie labbra sono molto delicate e risentono delle condizioni atmosfere sfavorevoli, ma grazie alla protezione di questi prodotti si mantengono morbide e sane.

    RispondiElimina
  33. Nel mio zaino in montagna Blistex non manca mai da anni! Protegge eprfettamente le labbra da freddo, sole e vento!!! Devo ammettere che utlimamente lo utilizzimao anchein estate! Una protezione completa!

    RispondiElimina
  34. Ho testato anche io questi prodotti e devo dire che ho apprezzato il biistex idratante. Durante i mesi più freddi, ma anche nei mesi più caldo le mie labbra si screpolano facilmente e con questo ho risolto.

    RispondiElimina
  35. il raspberry lemonade e il lip brilliance sono i miei preferiti! io e mio figlio reduci da una bella influenza avevamo davvero le labbra secche che si sfogliavano..una settimana con questi prodotti ed ora siamo perfetti

    RispondiElimina
  36. conosco i prodotti è sono davvero ottimi....

    RispondiElimina
  37. non ho ancora provato questi balsami....ho sempre e solo usato lo stik blistex e mi sono sempre trovata bene....ma ora con il caldo le mia labbra saranno secchissime e forse è opportuno che acquisti questo idratante! grazie per le info!

    RispondiElimina
  38. da provare visto che tutto l'hanno ho le labbra screpolate

    RispondiElimina