venerdì 14 agosto 2015

Pelle perfettamente abbronzata e protetta grazie ai solari World of Beauty





 Le giornate  si fanno sempre  più intense,  calde e afose, forse anche troppo!   E nonostante tutto c'è  tanta  voglia di  mare, sole, relax  e abbronzatura, per questo è bene proteggersi  in modo adeguato  dato le temperature alte  di queste settimane.

In borsa  non devono mai mancare le protezioni solari, che siano ad alto, medio o basso fattore di protezione. Fondamentale per la nostra pelle è infatti la protezione e l’idratazione per consentire una tintarella sana e duratura. World of Beauty oltre ai trattamenti curativi per la pelle del viso e del corpo e al make up, propone anche una linea completa di creme solari e doposole in grado di supportare qualsiasi esigenza ed anche quest’anno infatti ha lanciato la sua gamma di prodotti solari che si rinnova costantemente con nuove formule protettive, oltre a garantire un colorito intenso svolgono un’azione idrantante ed antiage. Le novità del 2015  puntano ad esaltare la bellezza ed il benessere della pelle perché un’abbronzatura perfetta passa da una pelle sana che oltre a garantire un colorito intenso svolgono un’azione idrantante ed antiage

World of Beauty è da sempre in prima linea per quanto riguarda la Sun Care: i suoi solari sono noti per la loro altissima qualità e innovazione tecnologica. La gamma è davvero ampia e offre tantissimi prodotti adatti ad ogni situazione ed esigenza: dal pre-sun, al dopo sole, passando naturalmente per le protezioni solari .. L'azienda offre dei prodotti specifici per ogni esigenza  che necessitano naturalmente di un fattore di protezione alto, medio e basso 
 Nella mie giornata di mare,  ho avuto modo di provare due  prodotti proprio relativi a queste due linee, per cui sono pronta a parlarvi di ogni loro aspetto: Absolute SUN SPF6 e SUN SPF15 
Ecco come si presentano...

Una crema protettiva per un’abbronzatura intensa a basso fattore di protezione ed azione antiossidante, adatta ad una pelle già abbronzata proprio come la mia  visto che vado al mare  quasi tutti i giorni. Grazie all’estratto di Thè Verde e linfa d’Aloe Vera, mantiene la pelle giovane e fresca, idratandola e rimineralizzandola durante l’esposizione. Antimicrobica, ricostituisce inoltre un film idrolipidico della pelle, aiutandola nelle difese naturali e minimizzando le macchie solari. Grazie ai principi attivi dell’estratto di Lillà decongestiona gli arrossamenti della pelle e con il burro di Karité la nutre in profondità. Ideale per proteggersi dal sole, per prevenire i danni da esposizione, idratarsi e donare alla pelle un aspetto più vitale e sano. Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz'ora circa durante l'esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.

La texture densa e corposa  si distribuisce e si assorbe velocemente, lasciando la pelle senza tracce e non unta.
Presenta una nuova formula e  profumazione   rispetto ai prodotti testati l'anno scorso, e nonostante  adoravo la fragranza della precedente anche questa nuova formula è davvero ottima  sia nella texture che  nel profumo, mi piace tantissimo!!


Essendo questa una crema  a fattore di protezione molto bassa,  preferisco utilizzarla  solo per il corpo, invece per  il viso che ne risente maggiormente dei  primi segni  d'invecchiamento preferisco  utilizzare  la crema  spf 15 
 




Crema protettiva Viso-Corpo, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, in particolare di fototipo medio o chiaro ma già abbronzato. Grazie ai principi attivi naturali della Luteina, della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità e portando indietro le lancette del tempo per una pelle più sana e ringiovanita. Ripara le cellule delicamatamente e in profondità, riducendo e prevenendo le rughe. Grazie alla linfa di Aloe, al Biossido di Titanio e al preziosissimo burro di Karitè inoltre, la crema acquista qualità decongestionanti , sfiammanti e nutrienti che la rendono perfetta per esporsi al sole. 


La crema solare SPF 15 World of Beauty è questo e tanto altro. Grazie alla presenza dell'ormai noto OLIO ALL'ARGAN questa crema assicura inoltre una profonda nutrizione anti-ossidante mentre stimola l'abbronzatura favorendo una pelle così nutrita. Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz'ora circa durante l'esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.



 

Un prodotto straordinariamente  innovativo, la cui formula oggi regala il piacere di coniugare abbronzatura e cura ottimale della pelle esposta al sole per una protezione  rinforzata.
Contenuta all'interno di un pratico tubetto di plastica da 150ml, la Crema solare SUN SPF 15 si presenta come una candida crema bianco latte dalla consistenza leggera e vellutata, di rapido assorbimento. A differenza di tanti altri solari, infatti, la crema  si applica sul viso, corpo  e decolletè con estrema semplicità, penetrando velocemente nella pelle senza lasciare fastidiose patine bianche e, soprattutto, senza ungere minimamente l'epidermide. Dopo l'applicazione, infatti, la pelle rimane asciutta, idratata, vellutata e, allo stesso  tempo, perfettamente protetta dai raggi solari. 
Grazie a questa sua particolare formula, la pelle  è protetta, non si scotta e non si arrossa e, esposizione dopo esposizione, raggiunge un delizioso colorito ambrato molto naturale ed uniforme senza temere la comparsa di rughe e di macchie solari.

La durata della Crema solare  è molto buona e resiste abbastanza bene ai bagni in mare e al sudore anche se, come per tutti i solari, è consigliato ripetere frequentemente le applicazioni ogni 3/4 ore per godere di una protezione attiva ed efficace. 

Nonostante possa già ritenermi interamente e intensamente abbronzata, io utilizzo questo prodotto ogni qual volta vado al mare, applicando la crema su tutto il viso  prima dell'esposizione al sole, sono riuscita ad ottenere un colorito uniforme e dorato senza scottarmi e senza arrossarmi minimamente, neanche nelle ore più calde della giornata. Proteggere sempre la pelle del viso e del corpo è veramente importante se non si vuole rischiare di incorrere in brutti eritemi o peggio ancora in rughe e macchie solari



Potrete trovare tutti i prodotti del brand World of Beauty visitanto il loro  sito cliccando sul link -))

Se invece volete essere sempre aggiornate sulle ultime novita' o chiedere informazioni  visitate la pagina Facebook