martedì 15 settembre 2015

La mia beauty routine BIOMED Organics



Buongiorno! 
Come vi avevo già anticipato in un  post precedente, eccomi qui a parlarvi nel dettaglio della linea cosmetica  BIOMED organics....




Cleanse 5 in 1: è un detergente delicato per il viso e occhi, regola il ph della pelle e rimuove le impurità in modo ottimale.
Tra i suoi ingredienti troviamo l’olio di avocado: delicato e idrante che  ripristina l'equilibrio lipidico. Contiene un'alta percentuale di  Acido Palmitoleico per una compatibilità ottimale. Estratto di liquirizia; disintossica  e previene le irritazioni e infiamazioni della pelle, l'Aloe Vera  idrata a fondo la pelle!! Un prodotto efficace e soprattutto  indicato  per le pelli sensibili difficili da curare. 

 Si presenta come una crema morbida e delicatamente profumata di colore bianco latte!! Puo’ essere applicato sia con su un dischetto di cotone oppure  massaggiando con  delicatamente  su viso e collo e poi risciacquato con abbondante acqua tiepida!!
Il detergente è un prodotto essenziale nella mia beauty routine di cui non posso farne a meno e vista la qualità degli ingredienti naturali contenuti posso garantirvi che non irritano in assoluto gli occhi e la pelle.
Dopo averlo utilizzato, si nota subito una sensazione di freschezza e una pelle più compatta, luminosa e idrata. Basta una piccola quantità distribuita su tutto il viso per detergere e pulire a fondo la pelle!!Inoltre rimuove perfettamente il trucco senza irritare gli occhi per me importantissimo visto che i miei sono sensibili e si irritano facilmente !!

 

Lushes Lushes 
 XLash Peptide allunga e rafforza le ciglia. 

Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni.
XLash Peptide  applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita).  
XLash stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente.

Una passata è sufficiente per  distribuire il prodotto sull'area interessata. Applicarlo è davvero molto semplice basta utilizzarlo come se fosse  un eyeliner  rimanendo più aderenti all'attaccatura delle ciglie   ed il gioco  è fatto.
Lasciare che il siero venga assorbito per alcuni minuti prima di applicare i prodotti di cosmetica quotidiani.
I primi risultati visibili come da foglietto illustrativo appaiono dopo 28 giorni e i maggior risultati si ottengono dopo 42 giorni. Essendo un prodotto  utilizzato da poche settimane al momento non posso darvi una mia opinione  sicera  e , quindi vi aggiornerò più avanti dei risultati.












Pure Detox Mask:
Le maschere sono senza dubbio uno dei prodotti di skincare piu' utili, sia  per la loro efficacia che  per  i risulati visibili nell'immediato. PURE DETOX MASK é pensata per idratare, illuminare e purificare la pelle, specie nelle zone tipicamente piu' oleose (fronte, naso e mento)

Tali effetti sono determinati da un nuovo rivoluzionario attivo chiamato Purisoft, che caratterizza risultati dimostrati clinicamente. Inoltre, troviamo caolino, fanghi e cacao che purificano da sebo, olii e tossine donando alla pelle un aspetto opacizzato  proteggendola dalle impurità. La vitamina E agisce come antiossidante e previene la formazione di radicali liberi, mentre l'Aloe Vera rende la pelle profondamente idratata. Con uso frequente, la texture della pelle diviene visibilmente migliorata e la grana affinata, tornando al suo splendore più naturale
Una maschera viso detergente e purificante che dona alla nostra pelle una sferzata di energia e freschezza e ridona luminosità ad una pelle stanca, grigia e poco idratata.

La profumazione è molto delicata, e si presenta con una consistenza ricca e cremosa e  una texture  soffice dal  colore marroncino conferito dalla presenza di argilla. Si stende facilmente ne basta una piccola quantità e si lascia agire   per soli 5 minuti e poi risciacquata con abbondante acqua tiepida!! 
Una pelle perfetta, pura , luminosa e vellutata!! Ha un alto potere opacizzante e la si può applicare anche più volte alla settimana grazie ai suoi ingredienti naturali la pelle può trarne solo benefici. Mi piace perché a differenza delle altre maschere, non si secca sul viso, non sporca e si rimuove facilmente con pochi massaggi. La mia pelle  è visibilmente migliorata!! 


Peelme up: con estratto di frutti misti:
Un mix concentrato di mirtillo; zucchero di canna e di d’acero, arancia e limone, Ananas e Papaya.
Il principio attivo Multifruit:
È un delicato esfoliante da utilizzare  due volte a settimana; rimuove il sebo e aumenta la sintesi di collagene
Migliora il metabolismo della pelle e  stimola il rinnovamento cellulare 
Con questi due prodotti la mia pelle è  sana, luminosa e vitale!! Libera dalla impurità! Tutti i prodotti sono formulati con il 98,9 % di ingredienti naturali e sono clinicamente testati!! 







 A completare  la mia skincare, la Crema First aid Face una crema adatta per pelli ipersensibili e delicate,  che aiuta a proteggere dalle aggressioni esterne.


Contribuisce a raffreddare e calmare la pelle riducendone il prurito. SymSitive® 1609 aiuta a eliminare i sintomi delle pelli sensibili con un duplice effetto istantaneo e una riduzione visibile di  prurito e bruciore.
La formulazione ipoallergenica e senza profumo   dedicata alle pelli  intolleranti e reattive, adatta alle pelli di ogni età....il trattamento completo per l’idratazione ed il nutrimento quotidiano.  La sua texture leggera e vellutata permette  di applicarla e di essere assorbita  in tempi rapidissimi, una linea perfetta per una pelle semplicemente fresca e pura.
Ho apprezzato molto la  linea BIOMED, è  un ottimo trattamento super  efficace  e di ottima qualità, inoltre il loro  prezzo e anche molto   conveniente e   alla portata di tutti.
Maggiori info potete trovarle sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma . Biomed organics è anche su Facebook, con una pagina ricca di approfondimenti e consigli!!

Inoltre volevo informarvi che sulla mia pagina Mylovecosmeticsblog è in corso un giveaway con in palio  ben 5 prodotti della linea BIOMED Organics (come da presentazione qui nel blog) che terminerà il giorno 27 settembre, non fatevi scappare  questa bellissimo regalo e tentate la fortuna, vi aspetto numerosi ;)