martedì 1 dicembre 2015

Artdeco: make up bellezza Artica 2° review



Come vi avevo anticipato nel post precedente  qui  eccomi  con la seconda review dedicata al brand Artdeco
Presto inizierà il periodo di cene, aperitivi, scambi di auguri, brindisi ecc. Ovvero serate di festa alle quali  anche il look deve adeguarsi.  
Qual migliore occasione delle feste natalizie per osare colori e  tonalità glamour? Puoi scegliere di indossare uno smokey delicato   o luccicare con glitter argento, qualsiasi sia la tua scelta  ecco  le proposte del brand...
Iniziamo  con un prodotto base  per gli occhi ( il primer) che aiuta a far aderire i pigmenti dell'ombretto, rendendo i colori più vibranti,  prolungandone la durata...
 Eye Primer 3 in 1 n°5
Eye Primer è la base ideale per realizzare un make-up occhi perfetto. La texture leggera e cremosa copre eventuali macchie e discromie conferendo alla palpebra un look fresco e  naturale.
E' un'ottima base per i pigmenti in polvere libera e  anche per gli ombretti molto polverosi e assolutamente ideale per i glitter.  Dopo averlo applicato permette di distribuire l'ombretto facilmente assicurando una tenuta ancora più duratura. La sua formula scorrevole, dal tocco piacevolmente vellutato, garantisce un comfort durevole e una sensazione ultra-leggera. Inoltre dona alla palpebra un aspetto uniforme è più liscio, mentre la vitamina E protegge la sensibile area degli occhi. 
Un trucco occhi di assoluta perfezione con questo magico primer che costituisce la base ideale per il make-up, leviga le palpebre e svolge una mirata azione di trattamento
Azione Fissante Lunga durata: crea un film che facilita l’applicazione del trucco, ne esalta il colore e ne prolunga la tenuta evitando l'antiestetico effetto "riga". 
Azione Levigante: minimizza imperfezioni, discromie cutanee e piccole rughe. 
Azione Trattante: idrata, protegge e conferisce massimo comfort. Si stende velocemente, aderisce come una seconda pelle, e si asciuga al volo, per applicare subito l'ombretto 

Sparkling Lash Drops





Gel effetto brillante
La texture trasparente in gel con micro-fini particelle d'argento di facile applicazione, si asciuga velocemente e lascia un effetto glitter duraturo e brillante sulla pelle.  racchiuso in un pratico  tubetto con le sua apertura stretta consente di creare preziose decorazioni con la minima quantità di gel. E' sufficiente poco prodotto per un finish scintillante.. e creare un make up di grande  d'effetto...
E' possibile applicarlo come piccole "gocce" sulle punte delle ciglia oppure evidenziare il trucco tamponando una piccola quantità di Sparkling Lash Drops in uno strato sottile sulle  palpebre, guance o decolté



High Performance Eyeshadow Stylo 20



Valorizza lo sguardo con la colorazione intensa di High Performance Eyeshadow Stylo.
La formula waterproof a lunga durata consente un'applicazione facile e confortevole con rilascio e intensità del colore eccezionali e può essere sfumata per ottenere un look smokey.
La punta retrattile ha un temperino incorporato, per consentire un'applicazione precisa e delicata lungo la linea delle ciglia. Ideale per definire gli occhi  all'esterno della linea delle ciglia può essere utilizzata come ombretto, illuminante, eyeliner o Khol,  per un look più omogeneo che scintilla accanto a un color rosato dai sotto toni argentati   rivelano una luminosità incredibile. Si accosta perfettamente a ombretti  marron glacé, o un ombretto tortora scintillante accende lo sguardo mettendo in risalto il colore dell'iride. Grazie alla sua versatilità crea un look smokey eyes in pochissimo tempo. 
La penna altamente pigmentata  ha una lunga durata fino a dieci ore ed è resistente all'acqua. Il risultato è un colore ricco e delicatamente cremoso, una consistenza morbida che mantiene una finitura perfetta. Il temperamatite integrato all’estremità di Eyeshadow Stylo garantisce una punta sempre perfetta.










La Nail Polish Art Couture n° 608  un delicato Pearl , bianco latte. Il tutto è completato con particelle shimmer fini in bianco e argento. A seconda di quanto sia intenso il bianco, è possibile applicare più strati. Nella foto ho applicato due strati, perché volevo avere un risultato leggermente più denso. Personalmente, mi piace molto le sfumature, a prima vista, perla può effettivamente sembrare un po 'noioso, ma grazie a  piccole particelle shimmer dona alle unghie un' effetto meravigliosamente sofisticato. Soprattutto se si preferisce un look  leggermente più discreto.








La collezione Artic Beauty è a dir poco straordinaria, rispecchia perfettamente i trend! Ora  non ci resta che realizzare il nostro make up per le feste in arrivo. 
Vi piacciono le proposte? Fatemi sapere con un vostro commento...







Per informazioni  visita il sito 





Nessun commento:

Posta un commento