martedì 30 agosto 2016

Rimmel London, rossetti Moisture Renew Sheer&Shine e The Only 1 Rimmel London





Un Must have   è  il  rossetto, l'alleato di bellezza  di ogni donna che non può mancare nelle  trousse. Enfatizzano il sorriso, rendono il viso più armonioso e completano alla perfezione il make up.
Per una donna, è sinonimo di voglia di essere bella, sentirsi bene, essere al centro dell’attenzione, risplendere come poche, di sentirsi il più femminile e affascinante possibile  ad ogni età. 
Il rossetto veste le labbra con un gesto semplice e naturale e regala un risultato finale luminoso e seducente.

Rimmel London  si rinnova con l’uscita di nuove  nuance di rossetti per la stagione estiva, (disponibili nelle profumerie   a partire da Giugno) con  colori di grande tendenza, dalle tonalità eleganti, perfette per il giorno e per la sera: per ogni incarnato c’è una nuance perfetta, che ne esalta il colore naturale, per labbra luminose ed impeccabili.









Gli speciali pigmenti rivestiti in silano (un particolare silicone) garantiscono un ottima scorrevolezza, un colore intenso e vibrante sin dalla prima passata e una lunga tenuta.
La formula è arricchita di Olio di Rosa e Vitamina E per offrire una corretta idratazione delle labbra più a lungo.

Il finish di questi rossetti  THE ONLY 1 è semi-lucido, anche a diverse ore dall’applicazione non diventano mai opachi.
Hanno una texture molto particolare, per cui risultano cremosi ma al tempo stesso è come se fossero più “aderenti” dei classici rossetti di questo tipo: formano come una “barriera” che effettivamente impedisce alle labbra di seccarsi 

La pigmentazione è molto buona, soprattutto per quanto riguarda le tonalità più scure che riescono ad essere omogenee già alla prima passata.

Sono piacevoli e facili da indossare, rimanendo confortevoli durante il corso la giornata che sembra quasi di non averli sulle labbra!

Per la tonalità chiara, la durata  è buona e si  aggira intorno alle 3/4 ore, dopodiché cominciano a svanire,  invece per quelle più scure  hanno una ottima tenuta da riuscire a resistere a lungo  anche mangiando. 

Data la cremosità della formula e la forma in sé del rossetto è preferibile utilizzare  una matita per il contorno labbra cosi da evitare  sbavature.
Entrambi i rossetti sono piacevoli e facili da stendere, rendono le  labbra morbide  e idratate formano come una “barriera” che aderisce alle labbra e impedisce loro di seccarsi.

La gamma di colori, poi, è piuttosto varia, per cui è possibile accontentare tutti i gusti.  Le labbra sono costantemente coccolate e protette, e il rossetto resiste senza problemi a drink e chiacchierate. Tonalità perfette per la stagione!
 

Ho apprezzato moltissimo la cremosità del prodotto, facile da stendere e che mantiene comunque una buonissima pigmentazione, e la presenza impercettibile sulle labbra. Un tocco di colore e comfort assoluto da rimanerne piacevolmente sorpresa.



THE ONLY 1  


The Only 1 #700 Naughty Nude 
 
The Only 1 #300 Listen Up







 Moisture Renew Sheer & Shine  N°700



Il nuovo  rossetto Moisture Renew Sheer & Shine idratazione e comfort sulle labbra. Un colore luminoso e semitrasparente che regala una   brillantezza effetto specchio infusa da un tocco di colore…per labbra assolutamente irresistibili!
Un accessorio perfetto per tutte coloro che desiderano una colore ad alto impatto o un effetto bonne mine per le labbra.
Questo rossetto in stick, arricchito con vitamine, idrata le labbra donando un tocco di colore vitaminico. La protezione SPF 20, aiuterà poi a proteggere le labbra dagli effetti nocivi del sole. il packaging di Sheer & Shine richiama il finish cristallino del rossetto, andando a coordinarsi perfettamente con i rossetti originali dal colore pieno Moisture Renew.

Il lipstick è arricchito da una miscela di agenti idratanti che comprende: semi di melograno, che garantiscono un effetto balsamo; micro-sfere marine, composte da polimeri doppi (solfato di condroitina e collagene)  noti per le loro proprietà idratanti e protettive; sfere di acido ialuronico per un effetto anti-age grazie alla capacità di trattenere l’acqua rendendo meno visibili le micro rughe delle labbra; vitamine A, C ed E, che mantengono le labbra idratate e morbide; burro di mango, che ha proprietà idratanti e anti-ossidanti.

Il  rossetto  Moisture Renew Sheer & Shine #700 Better & Brighter è un bellissimo color Nude  molto luminoso. La texture è leggerissima, addirittura più leggera di molti lucidalabbra e di alcuni burrocacao, una tonalità  perfetta per il periodo estivo.     La profumazione è piacevole e leggermente fruttata, quasi impercettibile. Dona alle  labbra idratatazione  e una morbidezza davvero irresistibile..













 Vi piacciono i colori dei rossetti Rimmel London?  
Quali tra questi  è il vostro preferito? 


Per info visita il sito