giovedì 11 agosto 2016

Rimmel Lasting Finish 25H per una pelle perfetta anche d'estate





Scegliere un  fondotinta  adatto alla nostra pelle  è  sempre una scelta difficile,  un tasto dolente per molte ragazze!  Ognuna di noi ha un esigenza diversa, e innanzitutto cosa cerchiamo in  un fondotinta
Il fondotinta non serve solo a “colorare”, ma bensì ad uniformare, cioè a rendere il colore della nostra pelle omogeneo. Quindi quando dobbiamo scegliere il fondotinta non dobbiamo solo pensare a quale colorito ci piacerebbe avere, ma dobbiamo studiare attentamente la nostra pelle e la nostra tonalità per arrivare alla scelta migliore. Fare una buona scelta vuol dire preferire un fondotinta che ci valorizzi, ma in modo naturale, senza creare un aspetto costruito o darci un’aria artificiale.
La mia pelle non è più giovane come quella di una ragazzina,  quindi, in un fondotinta cerco; idratazione, una  perfetta  copertura delle  imperfezioni  e discromie della pelle,  un colorito uniforme  e una texture leggera senza appesantire o  renderla grassa dopo qualche ora……  Di solito quando acquistiamo un fondotinta non troviamo tutte queste caratteristiche.
Per questo  oggi voglio parlarvi di alcune referenze del marchio Rimmel che ho provato e di cui sono rimasta  soddisfatta dei risultati. 
Nonostante la mia pelle sia bella abbronzata, in occasioni particolari mi piace poter utilizzare  un velo di fondotinta  che doni un colorito   uniforme, ma con il caldo e umidità tendono a sciogliersi e a non avere una  buona tenuta, grazie   al nuovo fondotinta Rimmel Lasting finish 25H  nella tonalità  203 True Beige, ho trovato il prodotto giusto che soddisfi a pieno le mie esigenze. Questa tonalità   si fonde  perfettamente  con il colore della mia pelle abbronzata, penso sia  perfetto anche da utilizzare   per il prossimo  inverno, in quanto  non  sembra né troppo scuro né troppo chiaro, ma di questo  vi aggiornerò nei prossimi mesi.

La sfida di Rimmel London è veramente ambiziosa: quella di regalare a tutte le donne un prodotto che abbia ben 25 ore di tenuta, capace di resistere a caldo, freddo, umidità e pioggia.

Da premettere  che  non riuscirei a tenere  un fondotinta per cosi tante ore, mi basta semplicemente che duri  almeno 8 ore ma che rimanga intatto senza sciogliersi.
 L'effetto naturale di questo fondotinta è adorabile  dona al viso una piacevole sensazione di leggerezza e di morbidezza senza appesantire o creare  quell'odioso effetto maschera. Inoltre ha un buon profumo  che rende il tutto più piacevole per  ottenere una buona base per il make up.

La consistenza fluida e leggermente cremosa permette una facile applicazione. A mio avviso rappresenta la giusta via di mezzo di una  consistenza ne' troppo densa ne' troppo liquida.  
Dopo averlo applicato la mia  pelle risulta; levigata,  fresca, luminosa  e morbida al tatto, copre egregiamente  tutte le imperfezioni e rimane intatto   per tutto il giorno. 
Ho apprezzato in particolar modo il fatto che, grazie al mini erogatore sia sufficiente usarne una quantità davvero limitata per ottenere un buonissimo risultato.  
Il fondotinta è  disponibile in cinque diverse tonalità, quindi se state cercando  un buon fondotinta leggero e  coprente   Lasting Finish 25H fondation mantiene  la sua promessa!







Un altro prodotto che mi ha stupita è Il primer occhi di Rimmel Exaggerate, un'innovativa base da applicare prima dell’ombretto e dell’eye liner.
Grazie alle sue caratteristiche di tenuta fino a sette ore e di fissaggio estremo, questo prodotto è in grado rendere il tuo sguardo intenso e di carattere.

La texture  è cremosa   e  leggerissima, si stende  facilmente senza lasciare alcuna traccia Applicato prima dell'ombretto  garantisce un tenuta perfetta  e una facile applicazione  per  fissare l' ombretto e  eyeliner migliorandone la durata.
La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il risultato colore dell'ombretto. 
Grazie alla texture morbida e idratante, riesce infatti a creare una base perfetta per gli ombretti, ne esalta i colori, evita quel fastidioso accumulo nelle pieghette della palpebra e prolunga la durata di tutto il makeup occhi! Cremoso e fresco garantisce  ottimi risultati  utilizzando una piccola quantità di prodotto senza esagerare, altrimenti rischierete l'effetto contrario.








Moisture Renew è l'innovativa matita invisibile universale di Rimmel da utilizzare come base o per definire il contorno delle labbra!
La sua formula crea una barriera idratante che dona alle labbra un contorno definito e un colore intenso senza sbavature, fino a 7 ore.
La texture morbida e scorrevole si stende con facilità rendendo le labbra luminose, per un’applicazione adatta a qualsiasi tonalità di rossetto.
Per ottenere risultati più duraturi e senza sbavature l'alleato migliore è senza dubbio la matita Invisibile Moisture Renew
Si tratta di una matita invisibile per il contorno labbra con la differenza che il suo tratto non rilascia colore, impedisce a lucida labbra e rossetti di sbavare con una barriera incolore che ne prolunga la durata. La formula invisibile rende l’applicazione adatta a qualsiasi tonalità di rossetti e lucida labbra. La texture è morbida e scorrevole, si stende con estrema facilità, offre comfort immediato e non appiccica.
Questo incredibile prodotto fa lo stesso lavoro della matita colorata: se applicata entro il contorno e sulle labbra crea una base cerosa per una  facile stesura del rossetto. Invece se la utilizzate poco al di fuori del contorno naturale delle labbra, fa una cosa che nessuna matita sa fare: crea degli “argini” per quei rossetti che amano sbavare nelle pieghette della bocca. Inoltre la matita labbra trasparente risulta anche ottima come primer per far durare molto di più il rossetto.




Avete provato anche voi questi prodotti? Cosa ne pensate ? 
Fatemi sapere con un vostro commento 
Presto vi parlerò di altri prodotti del marchio Rimmel continuate a seguirmi ;)



Nessun commento:

Posta un commento