mercoledì 13 dicembre 2017

Il mio alleato di bellezza? E' il nuovo mascara Monsieur Big di Lancome





Il mascara  è da sempre un must-have,  il nostro più fedele alleato di bellezza, e noi  donne lo sappiamo bene,  non  rinunciamo mai  a questo prodotto per sentirci belle e sicure di sé. 
Avere uno sguardo magnetico  e regalare profondità allo sguardo è importante, per questo  il mascara non deve mai mancare nel nostro beauty. Complice di ogni giorno, il mascara è il tocco finale nella nostra routine di bellezza, basta una passata di mascara puntando tutto sullo sguardo anche  con un look semplice e naturale e il volto acquista subito un bagliore diverso.






Il mio alleato di bellezza è  il mascara, e   nella mia collezione non poteva di certo mancare lui: il nuovo mascara  Mouseur Big  di Lancome. Allungante, volumizzante e incurvante, questo mascara mi ha stupita  per tenuta e intensità di colore: un nero intenso e seducente che regala un  volume estremo e  ciglia ben definite,  il tutto accompagnato da una formula che garantisce una tenuta  estrema.
Il vero segreto che rende Monsieur Big Mascara assolutamente unico, è la combinazione data dall’applicatore innovativo e dalla formula a lunga tenuta.

L’applicatore infatti presenta setole ondulate e disposte in maniera strategicamente alternata, per assicurare una perfetta adesione del prodotto e la conseguente ripartizione mirata sulla ciglie.  La formulazione con Polimeri sintetici e cere flessibili, è caratterizzata da una texture cremosa e satura di pigmento, consente una copertura completa delle ciglia con un  volume fino a 12 volte di più rispetto ad un mascara convenzionale per avvolgere le ciglia una ad una senza sbavature.
La formulazione rappresenta un vero punto di forza del nuovo mascara Lancome.Basta semplicemente  applicare il mascara con  piccoli movimenti rotatori in modo da rivestire ogni singola ciglia di prodotto, per poi enfatizzare l’applicazione sull’angolo esterno dell’occhio in modo da donare maggiore intensità.
In questo modo si possono ottenere ciglia voluminose e di un nero molto intenso. Il Monsieur Big è affidabile  e non vi deluderà mai, perché non è appiccicoso, è facile da applicare e dura tutto il giorno.





Il nuovo  mascara  Monsieur Big di Lancome ha tutte le qualità per essere definito il miglior mascara  degli ultimi tempi.  Enfatizza lo sguardo e lo rende più accattivante e seducente, facile d'applicare, si asciuga velocemente senza attaccare le ciglia l'una all'altra e senza creare grumi.
Inoltre, mi ha  sorpresa  anche  nella rimozione, lavando il viso  viene via completamente senza lasciare odiosissimo effetto panda sugli occhi.
Un prodotto eccellente e indispensabile di cui è impossibile   farne a meno! Basta delusioni, basta sorprese, provato lui, dimenticherete tutti gli altri!


 

E voi ragazze, l'ho avete già provato?
Lasciateci un vostro commento 😉💋💋