lunedì 16 marzo 2015

Crema rigenerante Vita-Age Aurum by Bottega di Lungavita



Ben ritrovate! Oggi parliamo di cosmesi....
Con  il passare del tempo, la pelle rallenta il suo naturale processo di rinnovamento cellulare e oltre ad apparire segnata da rughe e segni d'espressione, essa appare più stanca  e senza tono. Ed ecco che corrono in aiuto   soluzioni che ci aiutano a rendere la pelle luminosa e fresca come la crema rigenerante viso di Bottega di Lungavita
Un trattamento innovativo alle Cellule Staminali Vegetali di Leontopodium Alpinum meglio conosciuta come Stella Alpina o Edelweiss che in combinazione con uno straordinario mix di componenti come:  Collagene, Acido Jaluronico, Elastina,  Ceramidi Vegetali,  Karitè,  Germe di Grano e Vitamine hanno un effetto antiossidante e antirughe: la pelle del viso appare più compatta e rigenerata.












La crema  Vita-Age Aurum del  marchio  Bottega di Lungavita,  abbina  principi attivi  rassodanti di ultima generazione, una straordinaria formula che assicura alla pelle un effetto  ristrutturante e nutriente rendendola visibilmente levigata e rinnovata. 
Questo trattamento per il giorno e notte ha proprietà rinforzanti e trasmette alla pelle l’impulso di cui necessita per rigenerarsi con le proprie forze, fin dalle prime applicazioni si nota subito un'eccellente effetto vellutante e  levigante.
La texture ultra fondente penetra istantaneamente, una volta applicata la crema si stende con molta facilità   lasciando la pelle morbida, setosa e vellutata al tatto, il suo profumo è incredibilmente fresco e delicato molto gradevole ... lo adoro!  




La mia esperienza con questo prodotto è certamente positiva, vi consiglio vivamente di provarla e di farmi sapere come vi siete trovate...




Per maggiori informazioni visitate il sito 
 Facebook






Vi consiglio di visitare anche le pagine FB













Review precedenti:  

1 -http://mylovecosmetics.blogspot.it/2015/02/bottega-di-lungavita-cuor-dacqua-vita.html

2 - http://mylovecosmetics.blogspot.it/2015/02/pelli-delicate-e-sensibili-bioclarine.html


A presto....


Un bacio da Francycla Morris







Nessun commento:

Posta un commento