venerdì 11 marzo 2016

Per un primavera che risplende di bellezza PERFECTING SUPREME FOUNDATION CREAM







Tutta la scienza Transvital applicata ad un make up.


 Può un fondotinta regalare splendore e perfezione al viso? Con Transvital, sì.
Dall’expertise dei Laboratori Transvital Perfecting Supreme Foundation Cream è il fondotinta firmato Transvital che assicura una straordinaria azione di trattamento e protezione per la pelle, e allo stesso tempo copre e combatte i segni del tempo. Un’esclusiva specialità dedicata a tutte le donne che dal fondotinta esigono il massimo, sia in fatto di make up che in fatto di trattamento.
Perché Perfecting Supreme Foundation non è solo un fondotinta, ma una vera crema di trattamento, dalla texture seirca e voluttuosa, che aiuta a rinnovare e ridensificare la pelle del viso.
Oltre a uniformare il colorito e annullare il grigiore, regalando un incarnato radioso e dai tratti levigati, la sua particolare formulazione aiuta a riparare  efficacemente i danni causati dall’invecchiamento. Con il suo finish matte vellutato, giorno dopo giorno Perfecting Supreme Foundation regala alla pelle luminosità ed elasticità e il viso riacquista un effetto giovinezza.
Dotato di un fattore di protezione 15, è in grado di donare una piacevole sensazione di comfort per tutta la giornata.
Disponibile in tre luminose tonalità che si accordano ad ogni tipo di pelle (natural beige, honey, natural bronze).



COME AGISCE
La formulazione di Perfecting Supreme Foundation si avvale di una speciale matrice siliconica realizzata con polimeri ad altissimo peso molecolare, gommosi e dalle proprietà sostantive e protettive. L’emulsione si stende sul viso in modo uniforme creando un film invisibile e flessibile che otticamente “ridensifica” la pelle donando tonicità e compattezza. Speciali polveri sferiche ed ultra-fini contribuiscono a modulare la riflessione della luce su tutto il viso, mentre pigmenti lavorati finemente assicurano fedeltà del colore e tenuta nel tempo senza ingrigire. Arricchisce la formula il Matrixyl 3000, un principio attivo esclusivo che aiuta a riparare i danni causati dall’invecchiamento e attiva il rinnovamento della matrice extra cellulare.
Paraben free. Mineral Oil free. Dermatologically tested.






Formato: airless 30ml. 
Prezzo al pubblico: 80,50 €



Modo d’uso: applicare su viso e collo perfettamente detersi e dopo il trattamento in crema abituale. Stendere il prodotto avendo cura di sfumarlo in modo uniforme con le dita o con la spugnetta. 

Con Perfecting Supreme Foundation Cream splendere non è mai stato così facile!



In vendita nelle migliori profumerie, e presso il Transvital Swiss Beauty Center-Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo

Nessun commento:

Posta un commento