giovedì 26 maggio 2016

ARTDECO, SUN PROTECTION POWDER FOUNDATION SPF 50 WET & DRY



Ardeco lancia un nuovo straordinario fondotinta, ideale per le vacanze estive: Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry, la combinazione ottimale di un fondotinta in polvere naturalmente opacizzante, ad un alto fattore di protezione solare. Infatti grazie all’SPF 50 la formulazione contrasta l'invecchiamento della pelle ed i danni cellulari indotti dalla luce. La texture morbida è facile da applicare e si stende in maniera uniforme, lasciando una piacevole sensazione sulla pelle.









L’incarnato è reso perfetto grazie al colore ed alle particelle microfini che riflettono la luce. Le piccole rughe e le imperfezioni sono visibilmente ridotte. Grazie ai pigmenti e agli ingredienti selezionati, il fondotinta rimane fresco ed ha una durata long-lasting resistente per ore. L'opacità può essere migliorata utilizzando la spugnetta umida. Quest’ultima, insieme allo specchietto integrati, rendono Sun Protection Powder Foundation SPF 50 un perfetto compagno di viaggio.


Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry è disponibile in quattro tonalità: "cool beige" (no.20) è adatto a tutti i tipi di pelle;"dark cool beige" (no.50) e "dark sand" (no.70) sono ideali per le carnagioni dalle tonalità più fredde, mentre "light sand" (no.90) per quelle dai toni più caldi. Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry è privo di parabeni e profumazione, è clinicamente testato e adatto a le pelli normali, grasse e miste.



Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry - il prezzo indicativo è di  euro 30,00

Artdeco è in vendita nei migliori centri estetici e in profumerie selezionate

Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/ oppure la pagina Facebook Artdeco Italia

Nessun commento:

Posta un commento