lunedì 2 settembre 2013

Il mondo di Kiehl's





 Ben ritrovate,
oggi ho il piacere di recensirvi alcuni dei  prodotti del  marchio Kiehl's utilizzati proprio  in questi giorni. 
Qualità, senso civico, scienza e ricerche sono i valori di una buone dose di professionalità per questa azienda.
Kiehl's si distingue per la grande esperienza, risultato di una fusione di conoscenze tra  cosmetiche e  farmaceutiche, accumulate nel corso delle generazioni. I trattamenti che propone sono molteplici e riguardano prevalentemente la cura del viso, del corpo e dei capelli.
Da sempre Kiehl's concentra il suo impegno  sull'efficacia delle proprie formule e la qualità dei propri prodotti.
I prodotti Kiehl’s risultano a tutti gli effetti dei trattamenti specifici e professionali che si pongono ad un livello nettamente superiore rispetto ai prodotti normalmente in commercio. 

.
Il kit ricevuto comprende 3 prodotti mini size, offerti gentilmente dall'azienda che   ho avuto modo di utilizzare ed apprezzare in questo periodo. 




Le confezioni dei prodotti sono molto semplici e lineari poiché l’investimento reale risiede nella qualità del prodotto offerto.


Olive Fruit Oil Nourishing



Shampoo delicato, ricco e cremoso, ideale per capelli secchi, disidratati, dannneggiati e sfibrati. Adatto anche per i capelli indeboliti dall'eccessiva esposizione al sole, da trattamenti chimici, dall'uso di phon o piastra, grazie alla presenza di Olio di avocado, estratto di limone e Olio d'oliva, lascia i capelli  morbidi , soffici  senza appensantirli.



Amino Acid Conditioner




Balsamo ideale per lavaggi frequenti, rinforza i capelli donando un aspetto lucido e sano senza appesantirli.
Ha una consistenza cremosa e leggera e un profumo delicato di noce di cocco, rende i capelli  immediatamente morbidi  e facilmente districabili.

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, entrambi i prodotti hanno una profumazione molto leggera, dopo averli utilizzati posso garantire l' estrema efficacia, con risultati sorprendenti fin dalla prima applicazione,   ho notato come  rende i capelli lucidi, morbidi e soprattutto  leggeri,   donando alla  chioma  un aspetto sano e curato.

Rosa Arctica


 
Rosa Arctica è una crema antietà formulata scientificamente con una delle piante più rare e resistenti al mondo, in grado di dare una "scossa" alla vitalità delle cellule cutanee, che si riduce sensibilmente con l’età, per donare alla pelle un aspetto visibilmente più sano, più giovane. E' una crema dalla texture molto leggera che idrata la pelle in brevissimo tempo senza appesantirla. Non tende a rendere oleosa la pelle poiché viene assorbita in profondità nutrendo costantemente, attenuando le piccole rughe e linee d'espressione sul viso in modo molto efficace.
 Con un'applicazione quotidiana, migliora la compattezza e l'elasticità della pelle e la protegge dai fattori di stress ambientale prevenendo la perdita d’acqua e l’ossidazione causata dei radicali liberi.
 
Dopo aver provato personalmente i loro prodotti posso dirvi che la qualità è davvero ottima, vi consiglio di visitare il sito Kiehl's  e la pagina facebook Kiehl's Italia.
 
 Un bacio da Francycla Morris