sabato 21 settembre 2013

Dolci notti all'insegna del relax con Intimo store!





Ciao mie care, oggi c'è una bella novità nel nostro blog, vi presento Intimo Store un'azienda specializzata in pigiameria e intimo per neonati, bambini, uomo e donna  tutti made in italy. Intimo Store è frutto di un importante lavoro di ricerca di articoli di alta qualità, pregevole fattura e design di tendenza, unitamente ad un eccellente servizio clienti ed ai vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice.
Il sito offre un vasto assortimento di capi di pigiameria e intimo di qualità ad un prezzo molto conveniente, che si rivolge a tutta la famiglia per soddisfare tutte le esigenze con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Ora vi mostro alcuni esempi di capi proposti dal brand


       





















Un capo che unisce alla bellezza, alla eleganza ed alla raffinatezza di un prodotto firmato GIORGIO REY



 












MONDO BLU" è una linea di prodotto della I.C. IDEE CONFEZIONI, azienda leader nel settore della confezione, della pigiameria e dell'abbigliamento per bambini, la cui quarantennale esperienza è sinonimo di garanzia, qualità e prodotti dal DESIGN 100% ITALIANO.











Mondo Blu  






 









   



linea DISNEY 

"Mickey Mouse & Friends"








Comodo, resistente e pratico il pigiamino firmato Disney è realizzato nei minimi dettagli;  cuciture ben rifinite, e stampa di tendenza che piace a grandi e piccini, sono il punto di forza del brand che realizza i suoi prodotti nel territorio italiano







La realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali,
Caratteristiche di questi capi di pigiameria: sono comodità, leggerezza e freschezza che solo un capo realizzato in JERSEY PETTINATO (composizione 100% cotone) è in grado di regalare.
Completano la descrizione di un capo di pigiameria che conquista  con fantasie di colori molto raffinati, belli e comodi da indossare ragalando sogni tranquilli  e  piacevoli   di grandi e piccini.

 




Ringrazio  l'azienda e vi  invito a visitare il sito   INTIMO STORE 
e la pagina  FACEBOOK



Un bacio da Francycla Morris
 


26 commenti:

  1. mi piace molto quello da uomo, mi piace il tema delle grosse linee orizzontali ed i colori

    RispondiElimina
  2. Ma che belli...tutta la famiglia in pigiama! Si vede che sono capi comodi e di buona qualità.

    RispondiElimina
  3. Saranno sicuramente dolci sogni con pigiami come quelli che hai mostrato, vado a visitare il sito ed unirmi alla loro pagina facebook cosi' da seguire in anteprima le novità

    RispondiElimina
  4. Molto belli,complimenti per la presentazione

    RispondiElimina
  5. Non male come prodotti!! Quello da donna e da bambino mi piacciono tantissimo e sarebbero indicati come regalo a mia cognata e al suo piccolo.

    RispondiElimina
  6. sono davvero tutti bellissimi i tuoi pigiami, già dalle foto si capisce che sono di ottimo cotone e di ottima vestibilità!!! è un brand nuovo per me , ma mi affascina tanto..e poi il fatto che siano tutti prodotti Made in Italy gli da un a marcia in più!!! vado subito a scegliere quaclosa per me e per la mia famiglia!!!

    RispondiElimina
  7. che belli questi pigiami, pratici comodi colorati... e complimenti anche al piccolo modello di casa!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, mi piacciono i modelli e le fantasie dei colori, indumenti da come li descrivi e si possono vedere dalle foto di ottima qualità, materiali di prima scelta e cura nelle rifinutere. Il topopigiama, è bellissimo! ciao

    RispondiElimina
  9. sono pigiami davvero belli ed hanno una bella vestibilità. L'inverno si avvicina, vado a vedere cosa propongono di caldo :-)

    RispondiElimina
  10. questi pigiami sono davvero belli e molto buoni di qualità, che carino tuo figlio.

    RispondiElimina
  11. Che belli questi pigiami, molto semplici ma sicuramente comodissimi!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi pigiami sia da bambino, da donna e da uomo, sembrano anche di buona fattura e qualità, grazie delle info e complimenti!

    RispondiElimina
  13. davvero belli questi pigiami quello del bambino è davvero stupendo vado a visitare il sito mi servono dei pigiami per le mie bimbe grazie

    RispondiElimina
  14. Molto belli ed una bella novità.Un pò di intimo online ci voleva, vado a sbirciare subito

    RispondiElimina
  15. Anche io acquisto spesso su questo sito! Un'ottima gamma di prodotti adatti a tutta la famiglia! ... e il rapporto qualità prezzo è strepitoso!

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi pigiami mio nipote andrebbe matto per quello con topolino mi sa che mi toccherà fare questo regalo

    RispondiElimina
  17. bello il pigiama che indossi. ha dei colori che conciliano il riposo perchè sono tenui e avvolgenti

    RispondiElimina
  18. che bei pigiami ,si vede che sono di ottima qualita' ,mi piace molto quello che indossi ... colori e fantasie davvero belli ,vado a sbirciare il sito ,grazie ..

    RispondiElimina
  19. ottima scelta , è un marchio di qualità. devo far spese per l'autunno!

    RispondiElimina
  20. sono tutti bellissimi questi piagiamini, sopratutto quello indossato dal piccolino di casa, stupendo!

    RispondiElimina
  21. sono talmente belli questi pigiama che è un peccato metterli solo per dormire non li vede nessuno il mio preferito è quello disney

    RispondiElimina
  22. Io non amo i pigiami, ma questi sono veramente molto carini, vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  23. Son tutti favolosi, ottima qualità ottimo prezzo

    RispondiElimina
  24. belli questi pigiami..un'azienda che non conoscevo...mi sembrano di qualità,carinissimo anche quello per bambini

    RispondiElimina
  25. Molto belli questi pigiami, sembrano così morbidi poi

    RispondiElimina