giovedì 24 ottobre 2013

Lenor Concentrato Oro e Vaniglia






Ben ritrovate mie care , con grande piacere   oggi voglio comunicarvi di essere stata scelta come Ambasciatrice  del nuovo ammorbidente Lenor concentrato Oro e Vaniglia, di sicuro qualcuna di voi lo conosce già, perchè sono già in commercio o per chi come me  è entrata a fare parte di questo progetto.
Questo progetto e'stato pensato e realizzato dal Club dei Desideri di Desideri Magazine, un sito ricco di informazioni  e consigli utili per noi donne, infatti,  iscrivendosi al sito come ambasciatrice si ha la possibilità di poter testare  prodotti, da distribuire ad amici e parenti, coinvongendoli nel test del prodotto.





La scatola che ho ricevuto conteneva: 
  •  una confezione di Lenor ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia da 750 ml 
  •  35 campioncini da 140 ml. da distribuire ad amici e parenti per il test. 




Lenor Ammorbidente Concentrato:
  • Ammorbidente con formula concentrata altamente efficace. 
  • Tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane. 
  • Tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento.
La sua profumazione ORO e FIORI DI VANIGLIA e' molto particolare con fiori di vaniglia, fragranza di noce di cocco,note floreali di orchidea, rosa mimosa e profumo di bergamotto. 


Disponibile nelle sei varianti: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista
e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza.


Oro e Fiori di Vaniglia è una suggestiva combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto. Una fragranza che rappresenta una personalità pura e positiva, che riesce a trovare ogni giorno una nuova esperienza da indossare l profumo giusto è quello che rispecchia la nostra personalità e ha il potere magico di farci sentire sicure, positive e desiderate. Grazie alle sue profumazioni, realizzate in collaborazione con le più grandi maison, Lenor è perfetto per i nostri capi e per tutti i nostri stati d'animo!
La cura del guardaroba è molto importante per le donne. Il piacere d'indossare un capo,infatti, è dato non solo dal suo look, ma anche dalla sua morbidezza e dal suo profumo Lenor ascolta le esigenze delle donne e per questo ha sviluppato una nuova linea di ammorbidenti dalle diverse profumazioni, che regalano morbidezza e profumo ai tessuti, ma che al contempo li proteggono, mantenendoli morbidi e profumati più a lungo.
Il nuovo ammorbidente Lenor è disponibile in sei irresistibili profumazioni classiche e raffi nate,che forniscono ai tessuti una straordinaria freschezza per tutto il ciclo del bucato e una fragranza di lunga duratache permane sui capi e viene rilasciata ogni qualvolta li si indossa.Inoltre, per la sua qualità e la sua effi cacia, Lenor è un prodotto raccomandato da Dash



"Descrizione del prodotto"'
Lenor Ammorbidente Concentrato ha una confezione di 750 ml. , anche se piccola,
data la sua concentrazione, vale come 3 litri di prodotto diluito.
Con una piccola quantita' si possono avere risultati soddisfacenti, mantenendo i capi
capi morbidi e profumati . Con una confezione si possono effettuare almeno 30 lavaggi.
La sua e' una confezione salvaspazio, sia per la forma, che per la grandezza e' facile
da conservare anche in spazi ridotti.



Lenor in questo nuovo ammorbidente concentrato ha sviluppato 2 nuove tecnologie:


la Dual PMC (Perfume Micro Capsule) che dona ai capi trattati una morbidezza e freschezza di lunga durata. Il profumo contenuto nelle microcaspule man mano che il tessuto viene lavato e stirato si schiudono, rilasciando unprofumo che dura fino a sette settimane.
la tecnologia STEP che dona morbidezza non facendo deteriorare i capi, grazie agli agenti ammorbidenti dieci volte piu' piccoli in modo da penetrare velocemente nei tessuti.Per queste 2 nuove formule LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO e' consigliato da DASH 


Prova prodotto
Ed ora passiamo alla prova pratica dell' ammorbidente Lenor concentrato:
Ho fatto 2 tipi di lavaggi , uno per la biancheria di casa e uno per capi di abbigliamento.
Per tutti entrambi i lavaggi ho usato un tappo di ammorbidente seguendo le istruzioni:
- 1/2 tappo (25 ml)   per il lavaggio in lavatrice per un carico  da 4/5 Kg
- per il bucato a mano di 10 l. d'acqua 1/3 di tappo (8 ml)
da versare nella vaschetta dell' ammorbidente o nell' ultimo risciacquo.
La biancheria gia' al momento della stenditura lascia un profumo che permane per diverse ore  e si espande per tutta la casa.
Il profumo e' molto delicato e gradevole, piacevole da sentire  quando si indossano i capi  e anche su tutta la biancheria, lenzuola e asciugamani, il suo profumo dura a lungo.
Consiglio il nuovo Lenor ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia per la sua
efficacia, morbidezza e profumo assicurati con una piccola quantita' di prodotto.
Una confezione da 750 ml di prodotto concentrato per 30 lavaggi e' ha un prezzo
consigliato di 2,49 Euro. Vale la pena provarlo.
Ora sono curiosa di sentire i pareri delle persone a cui ho dato i campioncini,ma penso che saranno positivi anche i loro.
E' un piacere poter condividere e parlarne  ad amici e parenti di un prodotto  valido ed efficace,sono curiosa di sentire i pareri delle persone a cui ho dato i campioncini, ma penso che saranno positivi anche i loro.


E voi miei care avete già provato Lenor Oro e Vaniglia??


 sito web: http://www.desiderimagazine.it/