martedì 15 ottobre 2013

Collezione AUTUNNO - INVERNO 2013 EVOS N°4 ACADEMY









MODA CAPELLI EVOS PARRUCCHIERI
 Collezione AUTUNNO - INVERNO 2013
EVOS N°4 ACADEMY
LINEA&COLORE@FORMA#MATERIA


Ben ritrovate mie care, oggi voglio presentarvi e condividere con voi la nuova collezione  Evos Parrucchieri un grande marchio di coiffure made in Italy.

Questo inverno EVOS PARRUCCHIERI, la griffe di coiffure cento per cento italiana, interpreta le quattro grandi tendenze moda nel suo stile unico, dando vita a un’accademia virtuale di stile sinonimo di una collezione moderna, sensuale e carica di energia. Tagli, colore, volumi e materia: quattro trend descritti da EVOS con la passione e la personalità che da sempre lo contraddistingue.




La COLLEZIONE EVOS N°4 ACADEMY per la stagione AI 2013 / 2014 presenta il fascino unico del suo mondo attraverso quattro tendenze di hairstyling, diverse e complementari: le linee fluide e dinamiche dei tagli, l’iridescenza e la luce dei colori, le forme sinuose, stabili ma flessibili, delle forme, la materia sana, corposa e texturizzata dello styling. LINEA&COLORE@FORMA#MATERIA.

Quattro i mondi raccontati da EVOS nella nuova collezione.


 






URBAN WARRIORS: i tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche, per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Risultato? Un look forte, deciso ed estremamente personale… perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l’universo urbano.

  























BOHÉMIAN CHIC: per il colore EVOS questa stagione si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri “off”, dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultraluminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi. 








GOLDEN RENAISSANCE: EVOS reinventa lo stile soft-dégagé che disegna forme sontuose ma al contempo casual per un hairstyle di trionfale femminilità. Lo sguardo della collezione è rivolto ad un passato dorato ed elegante, le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo.


                                                                                      




BE NATURAL: per la materia, EVOS abbandona la dimensione urbana per tornare all’espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly.


Tra le tante proposte quella in cui mi riconosco è BOHEMAN CHIC,  adoro i giochi di colore e nuances  che valorizzano  la personalità, per un look sempre alla moda e di tendenza,  trovo queste proposte molto  interessanti. 
Le nuove proposte  e i look  che gli hair stilish Evos parrucchieri consigliano per questa stagione aiutano a scegliere il taglio, il colore e i particolari che più vi caratterizzano, affidandovi alle mani esperte di Evos Parrucchieri  che sapranno consigliarvi solo il meglio.




·        E voi ragazze, in quale dei quattro mondi EVOS vi riconoscete? Guerriera metropolitana, donna bohémien ultra chic, elegante in perfetto stile rinascimentale oppure amante del look naturale?




Sito ufficiale EVOS PARRUCCHIERI 
 Facebook http://www.facebook.com/evos.parrucchieri

27 commenti:

  1. wow che bei tagli....io sceglierei il taglio della ragazza con i capelli rossi e la maglia blu...credo mi starebbe bene.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi tagli e splendidi i colori e le nuance, grazie delle info vado a visitare il sito voglio saperne di più!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti questi tagli, peccato però non ne abbia visto uno per capelli decisamente piu lunghi, volevo consigliarne uno a mia figlia, che ormai sembra rapunzel.. :)

    RispondiElimina
  4. io faccio sempre gran fatica a trovare il giusto parrucchiere! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. Molto belli tutti i tagli proposti da Evos per questa nuova stagione.. non saprei quale scegliere, certo è che trovare un taglio adatto alla mia chioma non è facile! Grazie per il post :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi tagli devo proprio rinnovare il mio look e decidermi a tagliare i capelli

    RispondiElimina
  7. Bellissimi tagli e bellissimi colori di capelli, non conoscevo questi parrucchieri, grazie delle info vado a visitare la pagina Facebook!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi saloni di bellezza, davvero belli i tagli che propongono

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi look io come sempre preferisco la bionda con capelli lunghi e ribelli :)

    RispondiElimina
  10. il mio taglio preferito?? Urban warrior!!!! anche il colore, stupendo

    RispondiElimina
  11. Che bei tagli e che bei colori!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. sono decisamente un'amante dei look naturale ma a volte mi viene la voglia pazza di cambiare e questi tagli mi invogliano tantissimo

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi tagli mi piacciono veramente tanto vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  14. Davvero bellissimi questi tagli di capelli, di sicuro io sarei una guerriera metropolitana con i miei ricci ribelli quel taglio mi piacerebbe molto farlo!!!

    RispondiElimina
  15. urban warriors ;) ho un taglio simile

    RispondiElimina
  16. che bei modelli e bellissimi i loro tagli cosi alla moda a dir poco originalissimi.

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi tagli!La ragazza con i capelli rossi è al top!

    RispondiElimina
  18. che bei tagli...mi piacciono tanto le onde che fanno...vorrei tagliare i capelli ma poi so che non potrei fare più acconciature..sono indecisa

    RispondiElimina
  19. mi piacciono tantissimi, molto sbarazzini.

    RispondiElimina
  20. Il taglio è importantissimo per avere sempre i capelli a posto, i giusti volumi e soprattutto la possibilità di fare uno shampoo e un'asciugatura rapida anche a casa o in piscina. Difficile scegliere uno stile per una come me che ama cambiare.

    RispondiElimina
  21. wow che tagli e che colori, chissà se nella mia città ci sono parrucchieri affiliati

    RispondiElimina
  22. sicuramente guerriera metropolitana in questo periodo della mia vita! bellissimi questi tagli e questi colori.....corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  23. Questi parrucchieri propongono tantissimi look davvero interessanti. Mi piacciono tutte le proposte sui capelli biondi, ma anche quelli rossi non mi dispiacciono :)

    RispondiElimina
  24. io assolutamente amante del look naturale! davvero bellissime le idee

    RispondiElimina
  25. tagli stupendi, colori formidabili

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  26. il taglio che più mi ha attratta è il primo...quasi quasi ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  27. che tagli e che look , mi piacciono davvero molto.

    RispondiElimina