giovedì 14 novembre 2013

“L’INVERNO E’ ALLE PORTE, PROTEGGI IL TUO VISO CON PETIT JARDIN”


Ciao mie care lettrici, la pelle durante i mesi freddi, può richiedere una maggiore cura e attenzione, soprattutto se si trascorre gran parte della propria giornata all'aria aperta, è  consigliato quindi utilizzare creme strutturate in maniera da apportare quei lipidi in grado di intervenire sul nutrimento della pelle, con un'azione emolliente e protettiva, che favoriscano  la riparazione dei danni indotti da freddo, vento e inquinamento,  fattori questi che contribuiscono ad invecchiare la pelle, una buona idratazione  è alla base di una cute tonica, compatta e levigata.

La crema viso giorno PJ, grazie ai selezionati principi attivi contenuti nella sua formula altamente innovativa, dona all'epidermide nuovo dinamismo e splendore fin dalla prima applicazione. 






L'estratto di alghe rosse promuove l'idratazione, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua rossori ed irritazioni. Gli oli nobili di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'intensa azione emolliente e protettiva, con effetto positivo su tono e compattezza. Il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo. Il collagene marino attenua piccole rughe e segni del tempo. L'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.

 Oggi Petit Jardin ci offre questo favoloso  prodotto ad un prezzo interessante.
 “CLICCA SULL’IMMAGINE PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA!”
http://www.petitjardin.it/promo-curaviso.html

Per  i  lettori di Mylovecosmetics un ulteriore sconto del 10% inserendo il codice promozionale  6YCM1C 


Vi ricordo che il diritto del 10% di sconto è valido sul complessivo totale del carrello, solo se tra gli acquisti è presente la promozione e ovviamente il codice blogger.


Un bacio da Francycla Morris