giovedì 28 novembre 2013

Novità "L’Erbolario" linea Make Up



Negli ultimi anni è cresciuta la volontà di essere e sentirsi sempre più green, rispettando non solo la nostra pelle ma anche l'ambiente. L’Erbolario, azienda leader nel settore fitocosmetico, non poteva che accogliere queste esigenze, creando così la linea Make Up, un nuovo maquillage che abbina cura, colore, nuance raffinate e texture lievi che assicurano immediato comfort e benessere all’ epidermide. Tutto all’ insegna dell’ eco-sostenibilità. 






L'Erbolario ha creato un maquillage eco-friendly, che attinge i suoi colori direttamente dalla natura. Con questa linea di make up potrai creare look ogni volta diversi, ma sempre rispettando la pelle, anche quella più delicata e sensibile, offrendo un'azione trattante che ne tuteli la freschezza e la giovinezza. L'Erbolario Make Up permette a tutte le donne di creare un trucco diverso per ogni occasione, è espressione concreta di tonalità naturali, quasi nude e appena percettibili, davvero perfette per sublimare il volto senza alterarne o forzarne i tratti.


Anche il packaging è in totale armonia con il concetto di natura e di eco-sostenibilità, creato con materiali riciclati ed a loro volta riciclabili senza mai rinunciare all'eleganza e alla modernità.


La linea comprende rossetti e lip gloss luminosi per rendere seducenti le vostre labbra, mascara e matite per dare profondità agli occhi, mentre per il viso terra, correttore e cipria naturale.





 Per  maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il sito a loro dedicato:  L'Erbolario


 Un bacio da Francycla Morris

2 commenti:

  1. Ciao Francy!finalmente si stanno tutti un pò responsabilizzando con il tema dell'eco-bio...i colori di questi rossetti sono davvero eleganti...

    Passa a trovarmi
    un bacione Francesca

    RispondiElimina
  2. Uso tantissimi prodotti L'Erbolario e li trovo ottimi in ogni senso. Domani darò un'occhiata alle novità

    RispondiElimina