sabato 16 novembre 2013

Shiki riscalda l'inverno con la sua collezione

Ciao amici e lettori,
“Shiki riscalda l’inverno”, oggi la nostra attenzione ricade su SHIKI, il nuovo brand nato dall’estro e dalla creatività di professionisti della moda, un mood incisivo, dal grande carattere, sinonimo assoluto di fashion. 




L'inverno bussa sempre più prepotentemente alle nostre porte e con esso il freddo e l'esigenza di coprirci e riscaldarci. Per molte donne tutto ciò significa indossare maglioni o capi di abbigliamento pesanti che privano molto spesso della propria personalità e femminilità. 









La collezione a/i 2013-14 presentata da Shiki consente di continuare a valorizzare la propria silhouette, nonostante l'uso di materiali prettamente invernali, quali l'ecopelle e la felpa, utilizzati per modelli originali ed esclusivi. Anche i colori e le fantasie contribuiscono a rendere ciascun capo più allegro e dinamico, rispecchiando in ogni singolo particolare l'anima del brand.
La grinta e la gioia di vivere è il messaggio che, fin dai suoi esordi, Shiki ha voluto mandare a tutte le sue clienti...messaggio ben recepito e condiviso anche da numerose star italiane, da Cristina Chiabotto, a Melita Toniolo, Costanza Caracciolo e Michela Coppa, fino ad arrivare ad una delle blogger più seguite del momento Chiara Biasi. Il brand è in perfetta sintonia con il loro look glamour e sempre trendy e si adatta ad ogni tipo di outfit, dal più elegante al più casual.









Gli stessi punti di forza ritornano nella collezione per teenagers che propone capi in tessuti e tonalità ideali a riscaldare anche le giornate più fredde e a colorare ed animare i momenti più grigi dell'inverno. 






Assicurare comodità e stile è l'obiettivo con cui Shiki propone ogni volta le sue collezioni per teenagers dagli 8 ai 16 anni, che amano seguire la moda con originalità, senza rinunciare al proprio look e personalità.






Una bellissima collezione che con molto piacere ospito sul mio blog, ringraziando Shiki!


Vi invito a visitare la pagina  www.shikimoda.com 
unendovi ai loro canali social!




Ciao,
Francycla Morris