domenica 2 marzo 2014

"Mikki More" Capelli forti e sani !


http://www.mikkimore.com/it/




Ciao ragazze, oggi ho il piacere di presentarvi  e recensire per voi  una nuova linea  di prodotti curativi per capelli  che ho avuto il piacere di provare, vi parlo del brand  Mikki More la loro  filosofia si basa su una costante ricerca e studio per la realizzazione di prodotti d’avanguardia mirati su ogni tipo di capello. 
La straordinaria esperienza nel settore haircare e la collaborazione con i principali hair stylist al mondo fanno di Mikki More un brand d’eccellenza. L’uscita dei prodotti sul mercato americano ha dato da subito una risposta strabiliante, prova di qualità e garanzia del risultato benefico su ogni tipo di capelli.
Il professionista statunitense brevetta un prodotto a base di olio di noce di cocco di Tahiti, sul quale stava già lavorando da circa 3 anni, in grado, grazie al suo principio attivo, di ridare nuova linfa ai capelli. Una formulazione che contrariamente ad altri prodotti che agiscono solo superficialmente sui capelli, è l’unica davvero in grado di penetrare meglio nella fibra capillare e rivitalizzarlo apportando nutrimento e tutte le proteine essenziali per la sua naturale ricostituzione.
La strada verso questo risultato è stata lunga e ben studiata, oltre 52 modifiche della formulazione per arrivare a definire 3 prodotti di haircare a base di olio di noce di cocco di Tahiti, stabilizzato esclusivamente con acqua. L’innovativa formula Mikki More è in grado di dare nuova linfa ai capelli danneggiati e indeboliti, grazie al principio attivo unico al mondo in grado di proteggere, ristrutturare e donare nuova vita a tutti i tipi di capelli e, inoltre, rallentarne significativamente la caduta.
Una donna dovrebbe sempre sentirsi sicura del proprio aspetto e capace di esibire la propria femminilità, in ogni situazione. La bellezza intelligente nasce dalla scelta di prodotti giusti per la cura dei  capelli che sono la nostra forza e bellezza!

Ho avuto il piacere di provare 4 prodotti della linea Mikki More di cui due  della linea Volumizing , shampoo e spray volumizzante, uno shampoo Pure  e il mitico The balm.







Shampoo Volumizing


Volumizing shampoo è particolarmente indicato per capelli sfibrati, trattati e senza volume, con tendenza a cadere. Grazie all'influenza degli "American Indian natural ingredients" favorisce un'azione stimolante sul bulbo pilifero ed aiuta a contrastare la caduta dei capelli, prolungandone il ciclo di vita. La presenza di specifici componenti attivi ripara e nutre in profondità la fibra dei capelli, danneggiata durante i trattamenti estetici aggressivi, donandogli elasticità e struttura. La formula è completata da ingredienti che conferiscono volume e morbidezza ai capelli, preservandone a lungo il colore. 

BOOTS Volumizing Spray

Volume estremo e leggerezza al tatto sono le caratteristiche del nuovo Mikki More BOOST. Un innovativo spray senza risciacquo per capelli fini, senza forma e statici, agisce istantaneamente come volumizzante. Avvolge senza appesantire prolungando il brushing o la messa in piega, donando volume senza lasciare residui. Risultato immediato e massima leggerezza per un volume antistatico di lunga durata a tenuta naturale, la chioma risulta più flessibile e ricca di volume.
Modo d'uso: vaporizzare dopo lo shampoo a una distanza di 20-30 cm dirigendo il prodotto sulla zona da trattare. Per ottimizzare il volume, vaporizzare sulle radici. Per fissare l'acconciatura vaporizzare sulle lunghezze.


Ho provato  entrambi i prodotti e  sono  rimasta soddisfatta oltre ad avere un buon profumo  dona volume alla chioma senza appesantire, lo spray è molto efficace, anche se,  per i miei capelli ho trovato utile utilizzare il prodotto  sui capelli ricci asciugati con il diffusore mentre per la piega al phoon  ho notato  che la spazzola non scorre facilmente tra i capelli, quindi ritengo che questo prodotto sia  adatto ad acconciature naturali o a  capelli molto sottili che hanno bisogno di una tenuta e  sostegno alla radice.

Shampoo "PURE " Sulfate- Free




Si tratta di uno shampoo di lusso, sviluppato per tutti i tipi di capelli normali o secchi, ma in modo particolare per quelli disidratati o stanchi a seguito di numero si trattamenti di colore o frequenti asciugature con il phoon. Grazie alla capacità di aprire le cuticole dei capelli, lo  shampoo li prepara ad assorbire il balsamo, a livello molecolare, più di quanto lo faccia qualsiasi altro prodotto. E’ privo di sostanze chimiche aggressive o solfati.

Pure è uno shampoo senza solfati e senza parabeni ricco di olio di cocco creato come post trattamento chimico per capelli colorati, con meches  o permanente, deterge delicatamente la cute chiudendo le cuticole e ristabilizzandone  il PH, ha un' azione lenitiva e dona  idratazione e lucentezza ai capelli.
Devo ammettere che questo prodotto è il più adatto alle mie esigenze, come ben saprete, i miei capelli sono trattati, ricci e ribelli, ma   amo i capelli lisci è sempre in ordine, quindi  uso frequentemente il phoon per stirali,   non c'è mattina  che il suo calore non accarezzi le mie ciocche :) questo comporta anche  doverli lavare ogni tre giorni perché si appesantiscono e perdono di lucidità,  dopo averlo utilizzato lo shampoo Pure ho notato che i miei capelli hanno acquistato più lucentezza sono morbidi,  leggeri e setosi e  la piega dura di più. 
 Il mio voto per lo shampoo Pure è di 10 e lode e  un prodotto davvero straordinario !

THE BALM  Leave-in Conditioner





Mikki More Balm Leave-in Conditioner è un potente complesso lisciante ricco di principi attivi che permettono di migliorare la condizione dei capelli. A differenza degli altri trattamenti che solo rivestono la cuticola esterna, The Balm Leave-in Conditioner rivitalizza il corpo interno dei capelli sia lisci che ricci e li riempie di proteine essenziali permettendo ai capelli tinti, danneggiati dal sole ed ai capelli crespi di riacquistare la vitalità di un capello giovane e perfettamente sano.
The Balm idrata i capelli apportando un eccezionale morbidezza, condizionamento, districabilità ed una lucentezza vibrante. The Balm è un sistema brevettato contenente Tahitian Coconut Oil che permette la penetrazione diretta nel fusto del capello. Questi ingredienti unici del prodotto si fondono e lo rendono ideale per ogni tipo di capello. 
The Balm Dona luce, morbidezza ed idratazione, mantiene e prolunga la durata delle colorazioni, proteggendo la struttura del capello. Facilità l’acconciatura e conferisce stile e consistenza all’acconciatura e al taglio.
Modo d’uso: Applicarlo sul palmo della mano e  distribuirlo su tutta la lunghezza dei capelli,  Il balsamo deve essere usato su capelli molto bagnati e distribuito uniformemente su tutta la capigliatura e infine risciacquato . 
 Allo stesso modo il Balm può essere utilizzato sui capelli asciutti, per ridefinire e mantenere lo stile, rivitalizza e dona morbidezza.




Questo prodotto è ben formulato e si applica con facilità, idrata e disciplina i capelli e la resa è veramente eccellente, un altro aspetto positivo del prodotto è che nutre senza appesantire e rigenera il capello danneggiato in profondità.

 Sono felice di aver potuto condividere con voi la piacevole scoperta di un marchio  innovativo come Mikki More . 
Voi lo conoscevate?

 Vi invito  a visitare il sito Mikki More  per restare sempre aggiornati visitate anche  la pagina  facebook 


 Ringrazio l'azienda per la collaborazione!





Un bacio da Francycla Morris