mercoledì 25 febbraio 2015

Crest Whitestrips - Denti bianchi con il trattamento professionale fai da te ..






Denti bianchi come le star? Chi non li vorrebbe! Bene, mai dire mai nella vita grazie a Crest Whitestrips è il miglior trattamento sbiancante che io abbia mai provato!!
Pensavo a questo trattamento già da diversi mesi, a dirla tutta temevo fortemente che potesse in qualche modo rovinare lo smalto o recare un danno ai miei denti e  alla fine, mi sono convinta nel provarlo!
Con il passare degli anni; l'abuso di caffè, thè e tabacco hanno influito molto sulla colorazione dei miei denti portandogli ad un leggero ingiallimento degli stessi, il ricordo di quel color bianco splendente e di come sono oggi, mi rendeva triste e non più sicura del mio sorriso ! Una buona e corretta igene e una seduta annuale dal dentista non basta per averli bianchi, allora, mi sono chiesta: tentar non nuoce! ed eccomi qui più soddisfatta che mai a parlarvi di questo innovativo prodotto.



Il kit contiene: 20 bustine e 40 strisce



Le strisce Crest Whitestrips sono racchiuse in piccole bustine ermetiche. Ogni bustina contiene due strisce: una per i denti superiori e una per quelli inferiori. Un lato di ogni striscia è ricoperto da un gel, contenente componenti attivi con azione sbiancante.





Le strisce devono essere applicate con attenzione e pressate delicatamente per farle aderire bene ai denti. A seconda del prodotto scelto, vanno applicate per 5 o 30 minuti.  In seguito vanno rimosse e gettate. Ripetere il trattamento fino a che il kit non sarà terminato o fino al raggiungimento del risultato desiderato. 

Professional Effects, si serve della tecnologia Advanced Seal. Il sistema a 4 strati mantiene le strisce ben salde e ti permette di parlare e bere senza problemi durante il trattamento. 
Crest 3D White Whitestrips Professional Effects contiene le stesse sostanze che proteggono lo smalto dei denti usate dai dentisti.






Il nuovo dentifricio Crest 3D White Glamorous White rende i denti più brillanti già dopo il primo utilizzo e rimuove fino al 90% delle macchie superficiali dopo soli 5 giorni.
Dopo averlo utilizzato si avverte subito la sensazione di freschezza, il suo  sapore intenso di menta forte rinfresca il cavo orale,  rimuove le macchie supeficiali, combatte la carie e  previene efficacemente il tartaro. Rinforza  e ricostruisce lo smalto indebolito  per un sorriso smagliante.



Il  trattamento prevede l' utilizzo di una striscia al giorno con tempi di posa di 30 minuti, per 20 giorni consecutivi e già dopo tre giorni  i risultati sono ben visibili,   abbinando anche il dentifricio Glamorous White .
Ottieni risultati professionali evitando costosi trattamenti sbiancanti. Il miglior sistema di sbiancamento dentale che offre risultati durevoli, facile da usare. 
In qualsiasi momento della giornata (tranne nelle ore prima dei pasti) e comodamente a casa,  si applicano le strisce in poco tempo e il gioco è fatto, aderiscono perfettamente  ai denti e una volta rimosse non si avverte alcun fastidio, un trattamento promosso a pieni a voti che vi consiglio vivamente di provare...





Per maggiori informazioni  visita il sito: 




Pagine facebook: