lunedì 9 febbraio 2015

Florence Leather Market - l' irrinunciabile accessorio trendy per la donna










Cosa c'è di più bello di una borsa? Noi donne abbiamo tante passioni, in tema di moda, sono sicuramente due i grandi amori della vita: le scarpe e le borse.
Sono oggetti preziosi da sfoggiare, ma anche solo da collezionare. I colori, pellami, materiali linee nuove e preziose.

Uno dei trend protagonisti del 2014 è stato sicuramente quello dello zaino e vi dirò di più se ancora non vi siete abituati a vedervici lo farete in questo 2015 caratterizzato da una varietà di proposte, che ci fa sottolineare diverse tendenze.

Io mi sono innamorata subito di questo meraviglioso zainetto Florence Leather Market. 
Volete mettere la comodità di tenere il peso sulle spalle anziché su un  braccio? Non so voi, ma io al posto della borsa ho una valigia e quanto più aumenta il suo volume  più  tendo a riempirla  di cose avvolte inutili, con questo zaino ci metto  solo ciò che è necessario, ma con la comodità di portarlo  come voglio e con il necessario, anche se lo trovo molto capiente. Il look di oggi fa parte del catalogo Florence Leather Market,
grazie alla varietà di modelli distribuiti dal marchio FLM si può sfoggiare una borsa diversa per tutte le occasioni. Dalle borse a mano, irrinunciabile accessorio trendy per la donna contemporanea, si aggiungono le comode borse a spalla, le pratiche borse a tracolla e gli originali zainetti.

 Personalmente sono stata conquistata da questo modello e colore, lo si mette con tutto e ultimamente ne sono davvero ossessionata dal nero.


Questa borsa è sempre moderna e resistente.
La qualità è davvero ottima e rende questa meravigliosa borsa  leggera e morbida al tatto, molto versatile come zaino o borsa a mano ideale anche per coloro che cercano l'eleganza combinando la praticità con uno stile moderno.


La tracolla è composta da una cerniera centrale per i due spallaci dello zainetto e due manici corti. Nella sua molteplice comodità sono presenti due tasche con cerniera fronte e retro  e una tasca sul davanti pratica per inserire piccoli oggetti.  Al suo interno  troviamo una tasca  con chiusura, comoda da poter riporre  tessere o documenti importanti.
La sua versatilità permette di accompagnarmi con praticità da mattino a sera, davvero comodissima la porto sempre con me in qualsiasi momento della giornata a mano o a spalla  rende  questa borsa unica nel suo genere.











Straordinario questo bellissimo zaino  si presta  molto bene  e potrete abbinarlo su tutto, per un look denim  o  su un outfit nero.. 











Tutti gli accessori  sono in vera pelle e confezionati con cura artigianale.




La qualità e la bellezza di accessori moda  Florence Leather Market porta la qualità del made in Italy in tutto il mondo e sono  disponibili online a costo di fabbrica. 


Se amate anche a voi gli accessori particolari non potete proprio farvi sfuggire questo bellissimo zaino/borsa. Il modello da me scelto lo trovate cliccando sul link   Borsa Zaino troverete questo articolo in 8 varianti di colori tutti bellissimi!