mercoledì 4 febbraio 2015

ROSSO ACCESO E GLITTER ILLUMINANO L’OROLOGIO CALYPSO PER SAN VALENTINO





Nel giorno di San Valentino gli occhi dei giovani innamorati si specchieranno nel luminoso quadrante, protagonista di una cassa rotonda ammaliatrice impreziosita da inediti e incantevoli effetti di luce.








L’ anima esuberante e colorata di Calypso veste di un rosso acceso l’orologio pensato per il giorno più dolce dell’anno: un accessorio leggero e spensierato che si contraddistingue per le linee morbide e un appeal giovane e scintillante.

In un gioco di dolci simmetrie, la lunetta suddivisa in sei spicchi abbraccia le ore al centro della scena, le 3, le 6, le 9 e le 12, raffigurate da abbaglianti sinuose cifre arabe glitterate, leggermente in rilievo e di grandi dimensioni, che sembrano tenersi affettuosamente per mano e tracciare una simbolica via dell’amore. Unica aggiunta al quadrante già armonioso e lucente, a ore 12 brilla un solo indice, rotondo nella forma e ugualmente glitterato che dona un tocco di glam in più al polso.
In piacevole contrasto, il rosso del cinturino di poliuretano è espressione dell’amore più spensierato e genuino, tipico delle infatuazioni dei giovani che per la ricorrenza del 14 febbraio apprezzeranno indossare un accessorio trendy o stupire la propria amata con un regalo unico e originale.
Movimento al quarzo impermeabile fino a 10 ATM aggiungono valore tecnico ad un orologio dal profondo valore simbolico.

Prezzo al Pubblico: 29,00 €.