giovedì 17 marzo 2016

Maschera purificante illuminante e crema anti occhiaie Labo transdermic







Labo Suisse azienda svizzera da sempre leader nella dermo estetica, presenta una nuova tecnologia innovativa Labo Transdermic, una novità assoluta in ambito cosmetico a livello mondiale.

Già dal 2007 Labo ha lavorato sugli attivi a peso molecolare differenziato, da cui è nato poi il prodotto Fillerina. In questi anni la tecnologia è stata ulteriormente perfezionata fino arrivare al brevetto della tecnologia transdermica; da qui è nata la linea Labo Transdermic, una gamma di cosmetici per il viso con principi attivi (8 acidi ialuronici) a bassissimo peso molecolare per garantire la maggiore penetrazione possibile nel tessuto cutaneo

La cute è difficilmente permeabile: per questo motivo molti cosmetici risultano poco efficaci, dato che i principi attivi non riescono a raggiungere gli strati più profondi del tessuto cutaneo. Per riuscire a ottenere una giusta penetrazione degli attivi, è necessario che siano a bassissimo peso molecolare: è proprio su questa condizione che si basa la tecnologia “transdermica” di Labo.



Una nuova linea con prodotti adatti a soddisfare ogni esigenza fondamentale della cute: Anti-Rughe, Cute Ipersensibile, Schiarente, Idratante a cui si affiancano formule per il contorno occhi e la detergenza. 

Dopo questa breve presentazione sulla nuova linea, con immenso piacere oggi vi parlo di due nuovi prodotti che ho avuto modo di testare e che sono entrati a far parte della beauty routine. 
Della linea ho provato 2 prodotti; il Cleansing - (maschera purificante illuminante) per la pulizia profonda del viso e il Total Eye Care (crema anti-occhiaie)

Scopriamoli insieme iniziando a parlarvi  della crema anti-occhiaie....



TOTAL EYE CARE

La crema anti-occhiaie Total Eye care è un prodotto che ho amato fin da subito per la sua efficacia, si tratta di un trattamento schiarente per occhiaie la cui formula contiene N-Hydroxysuccinimide e Chrysin che attivano l'eliminazione dei pigmenti di origine sanguigna (bilirubina, ferro) responsabili della colorazione delle occhiaie. Gli 8 acidi ialuronici del brevetto Fillerina penetrano poi in maniera differenziata nella sottile zona di pelle sotto gli occhi ed apportano benefici alla cute.

Il contorno occhi può presentare delle macchie pigmentare. La sensibilità particolare di questa zona del viso necessità della delicatezza di un trattamento specifico. Anti-macchia, riparatore, levigante con effetto immediato grazie alla presenza di collagene incapsulato, anti-occhiaie e anti-borse.
La crema è leggermente colorata di un color biancastro tendente al verde proprio per ridurre la colorazione scura delle occhiaie. La texture è leggera e la sua consistenza densa e corposa fan si che il prodotto si stenda facilmente prelevandone una minima quantità di crema e picchiettando delicatamente fino al completo assorbimento.

Risultato
Il contorno occhi ritrova luminosità, uniformità e splendore. Questa zona fragile è ridensificata, più elastica, i tessuti sono ristrutturati, rughe e rughette sono levigate, borse e occhiaie si attenuano, lo sguardo appare riposato più fresco e luminoso.









Le maschere viso purificanti sono la soluzione ideale per ottenere una pelle libera da impurità, rigenerata e idratata al tempo stesso. Usate con regolarità, una o due volte alla settimana, permettono inoltre di ottenere un incarnato più radioso...Essenziali per avere una pelle liscia, splendente e luminosa, aiutano a eliminare le cellule morte e a mantenere il giusto PH. Un trattamento essenziale per la pulizia profonda della pellee per curare la nostra bellezza.
Questa Maschera Purificante Illuminante, contiene Caolino e Ossido di Zinco, assicura una profonda pulizia lasciando la pelle pura e luminosa. Panthenol, dalle spiccate proprietà umettanti, svolge azione addolcente, lenitiva e protettiva della cute.

Detergere delicatamente la pelle, eliminando ogni residuo di trucco, sudore e sporco mediante un'adeguata pulizia del viso. Dopo aver asciugato accuratamente il viso con un panno morbido (si consigliano gli impacchi con asciugamani di cotone), è buona regola rilassarsi e cacciare lo stress quotidiano in modo di godere appieno della sensazione di relax e benessere promossa da questo trattamento di bellezza.
Stendere un generoso strato di Maschera Purificante Illuminante e lasciare agire 10-15 minuti, quindi asportare con acqua tiepida o con una spugnetta.

Risultato
 
Una maschera dalla consistenza morbida, soffice e cremosa, regala una pelle fresca, compatta, luminosa e perfettamente libera da ogni impurità, mi piace tantissimo la sensazione che si prova dopo averla utilizzata. E' un ottimo trattamento da utilizzare due volte alla settimana per chi come me ha la pelle mista, invece per le pelli molto sensibili consiglio di utilizzarla una volta a settimana.

Il packaging dorato è semplice ma di gran impatto rendendo questi prodotti preziosi ed eleganti anche da mostrare. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti con questi prodotti, non vi nascondo che visitando il sito sono incuriosita anche da altre referenze che sicuramente acquisterò perchè adoro questa nuova linea Labo :)

      CLEANSING (maschera purificante illuminante)




E voi avete già provato la nuova linea Labo transdermic? Come si siete trovate e cosa ne pensate? Fatemi sapere con un vostro commento. 


Un bacio...