martedì 30 agosto 2016

Review smalti NYC e OPI Nail Lacquer







Voglia di tonalità vitaminiche sulle unghie con gli smalti della nuova collezione NYC E OPI NAIL Laquer.Coloratissimi e chic dai colori pastello, si ispirano alla stagione con nuance delicate a partire dal rosa al verde menta.   
Gli smalti color pastello sono da sempre una scelta perfetta per chi ama sfoggiare unghie chic e bon ton.. Delicate e raffinate, queste tinte permettono infatti di sfoggiare una manicure trendy unendo semplicità e brio, classe e personalità.per un look unghie impeccabile!

Tra i colori di smalto color pastello, il rosa è senza dubbio tra i più amati di sempre. un'alternativa chic della manicure naturale che dona un tocco di femminilità ed eleganza 
Della linea NYC ho provato due smalti : NYC GEL Gloss e uno smalto NYC Glitter




NYC New York Color, per queste referenze, ha voluto combinare “effetti speciali” a colori assolutamente unici per rendere altrettanto unica, elegante e glamour la nostra manicure. La gamma di smalti Gel Gloss, ha concepito una formulazione effetto gel per una manicure plumping e ed estremamente luminosa. 
Gli smalti Gel Gloss infatti garantiscono il massimo spessore alle nostre unghie e una brillantezza unica. In più il pratico “big brush” pennello applicatore a setole larghe, consente un’applicazione precisa e una coprenza massima e senza striature che in questo modo ne incrementa anche la durata e la resa sulle nostre unghie.





Si tratta di uno smalto formulato con minerali che permette di ottenere un colore pieno e brillante oltre che un'asciugatura rapidissima, basta infatti solo 1 minuto! La sua texture fluida e il suo pennello lungo e ampio permettono di applicare lo smalto in maniera precisa e veloce, senza creare sbavature o striature.
La tonalità che ho provato è la 303: un rosa pastello molto elegante dall’aspetto brillante per una manicure femminile e sofisticata, un finish luminoso che mi ha piacevolmente sorpresa. La formula è piuttosto fluida e al contempo riesce con due sole passate ad ottenere un colore pieno e glossato, la sua delicata e resistente luminosità resiste a lungo senza minimamente sbeccarsi.







La linea Glitter proposta da NYC New York Color è sicuramente d’effetto e molto caratteristica. Si compone in una interessantissima colorazione ad effetto “polvere di diamante” che possono essere utilizzate singolarmente per unghie assolutamente scintillanti o come top coat in alterativa per conferire stile alle nostre colorazioni preferite.

Si tratta di uno smalto dalla texture in gel composto da smalto trasparente + piccoli glitter che può essere usato sia da solo, applicandolo sulle unghie nude, per un risultato shiny, sia come top coat, applicandolo sul proprio smalto preferito, per donare una magica brillantezza alla nail art. Io preferisco utilizzarlo nella seconda modalità e la cosa che mi piace di più è che posso eseguire più passate a seconda di quanti glitter desidero avere sullo smalto, considerando che si asciuga anche abbastanza velocemente e ha un pennellino di precisione.
Quello che ho provato io è il 007 Cooper Star, composto da bellissimi glitter color rame, applicato sullo smalto regala una nail art molto elegante e chic.




Con gli smalti NYC New York Color possiamo avere la bellezza e seguire la moda ad un prezzo accessibile! Possiamo spaziare in un mondo all’insegna del colore utilizzando lo smalto un po’ come se fosse un vero e proprio accessorio in abbinamento al nostro look e al nostro outfit. Possiamo cambiare la nostra manicure a seconda del nostro umore giocando con il colore e con i numerosi finish differenti. Insomma, via libera alla fantasia senza porci alcun limite in merito!







OPI NAIL LACQUER: è uno prodotti OPI più ricercati sia da professionisti che dai consumatori, proprio per i trattamenti di alta qualità sulle unghie e per i suoi colori (oltre 200 tonalità di smalto fra cui scegliere).
La formula professionale, ad elevata pigmentazione, garantisce colori intensi e duraturi e al contempo regala unghie più sane e forti.
Gli smalti OPI nail lacquer resistono alle sbeccature e contengono un pigmento che dona una brillantezza straordinaria. Il finish è ultra brillante e resistente.
La boccetta di smalto è dotata dell’esclusivo Prowide Brush che consente un’applicazione ottimale del prodotto.


Il colore Gargantuan Green Grape è un bellissimo verde menta. Da quando l'ho provato non riesco a resistere alla tentazione di riapplicarlo nuovamente perché mi piace tantissimo.


La tenuta è buona e dura circa 4/5 giorni senza sbeccarsi. Per quanto riguarda la consistenza devo ammettere che è troppo fluida, quindi per ottenere un colore intenso necessita di 4 passate di colore per ottenere l'effetto desiderato. L'asciugatura è abbastanza veloce, ma visto le ripetute passate di colore bisogna attendere qualche minuto in più per consentire una perfetta asciugatura e resistenza dello smalto.





In conclusione sono abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti da questi smalti, i colori sono tutti bellissimi e vi consiglio di provarli perché l'effetto e a dir poco strepitoso.


Cosa ne pensate, vi piacciono i colori?Avete mai provato qualcuno dei loro smalti? Come vi siete trovate?

Fatemi sapere con un vostro commento....


Per informazioni visitate il sito  e le loro pagine Facebook  seguendo questi link