lunedì 14 novembre 2016

Ogni donna è una star con DERMAL NAILS, nuova capsule FW 2016-17







Dalle passerelle infinite sui più famosi red carpet, Festival di Cannes, Mostra del Cinema di Venezia, alle strade di New York, Parigi e Milano, tutte le star sono accomunate da un unico must: colori nails trendy e glamour.

Dermal Institute vuole rendere omaggio ad ogni donna, rendendola una star, con i nuovi colori moda della Fall-Winter Collection 2016-17 che arricchiscono la Linea DermalNails.

LINEA DERMAL INSTITUTE NAILS

Dermal Institute Nails è l'innovativa linea di smalti semi permanenti, dalle formulazioni innovative, long lasting e prive di sostanze nocive e accessori di alta qualità firmata Dermal Institute, realtà leader in Italia nel settore estetico. Smalti in gel con colori dalle tonalità brillanti e con un'ottima resa, autolivellanti e facili da applicare e rimuovere,  per unghie sempre perfette e protette.

Fall- Winter Collection 2016-17

•          AMBER 167 – un innovativo color senape, ideale da indossare quotidianamente o per  un coktail  (Misted Yellow);



•          EDWIGE 15 – un bellissimo rosso acceso per le serate più importanti e glamour (Aurora Red);



•          ELSA 155 – un bellissimo azzurro profondo adatto a qualsiasi occasione (Biscay Bay);



•          RENEE 123 – un colore delicato, beige rosato, per  gli abbinamenti più chic ed eleganti (Cognac).




Le novità DermalNails per l'autunno inverno non finiscono qui! Infatti, per le donne che amano osare e sfoggiare unghie particolarmente elaborate, è stato creato un prodotto unico, con effetti speciali. Si tratta del nuovo colore SILVER, la novità dell’anno: un effetto specchiato da utilizzare come ritocco, unitamente agli altri colori, oppure per tutte le unghie ... per avere mani da diva!
 
 






















SILVER va applicato dopo  la solita base, FOUNDATION, ma non solo;  dopo il foundation va applicata la sua specifica MIRROR CHROME COLOR BASE,  il MIRROR CHROME BASE&TOP, fondamentale per ottenere l'effetto cromato e, con uno specifico applicatore, la polvere SILVER per dare l’effetto specchio. Terminare l’applicazione con il MIRROR CHROME BASE&TOP  per rendere le unghie ancora più brillanti.

 
























La fase della rimozione dello smalto è veloce e semplice tanto quanto quella della applicazione: infatti, in 10 minuti, Dermal Institute Nails puà essere rimosso grazie all’ausilio del Dermal Institute Remover, senza creare traumi alle unghie.  L'unghia sarà pulita e pronta per un'altro colore glamour Dermal Institute Nails, facilmente e in maniera assolutamente innocua. 



Nei migliori CENTRI ESTETICI.