lunedì 28 novembre 2016

Nuovi pennelli viso expert The Body Shop, 100% cruelty free e 100% vegani.





Per tutte le amanti del Beauty, arrivano i nuovi pennelli per il make-up  firmati The Body Shop

Creati per assecondare le ultime tendenze nel make up e completare una linea di pennelli essenziali. Questi pennelli professionali con setole ricoperte di carbone, portano il  make-up ad un altro livello.

Crediamo nel mantra del make up di “essere puri e osare”, per questo i nostri nuovi pennelli ti forniscono tutto quello di cui hai bisogno per ricreare tutti i nuovi trend della stagione. Più soffici della coda di uno scoiattolo, sono creati con setole sintetiche e sono 100% cruelty-free, in più i loro manici sono creati in legno FSC da fonti sostenibili. 100% cruelty free e 100% vegani

Sia che tu voglia fare un make up audace, o uno naturale nude, o che tu voglia cimentarti nello strobing o countoring,  i nuovi pennelli da make up ti offrono gli strumenti giusti per ricreare i look più caldi della stagione.

COSA NE PENSANO GLI ESPERTI? “I pennelli di The Body Shop offrono una qualità professionale, dando risultati da professionista, essendo allo stesso tempo dai prezzi accessibili, con il bonus di essere cruelty free e vegani. Come una make up artist professionale, credo sia essenziale non irritare la pelle delle modelle mentre si ricreano differenti look. Questi pennelli sono incredibilmente soffici e facili da utilizzare. Adoro il fatto che siano ricoperti di carbone, in modo da mantenere le setole fresche. Sono inoltre creati con manici in legno duraturo e di alta qualità. In più appaiono molto chic e moderni nel mio kit e sul mio tavolo da make up.”





Nessun commento:

Posta un commento