domenica 1 giugno 2014

Popband L'accessorio essenziale per capelli perfetti!




http://www.brunioltremare.com/





Ben ritrovati, 
 eccomi qui a presentarvi  l' ultima novita’ da Londra, i meravigliosi,  morbidi elastici  Popband


Popband è  una creazione ideata da Louisa e keli Craig, due patite per la moda e lo shopping. Il loro sogno era quello  creare  fasce per capelli aggiungendo un tocco di eleganza e brillantezza alla  pettinatura, perfette per ragazze e donne di qualsiasi età. Entusiasmante, diversa e di tendenza, 
Esistono tantissimi tipi di elastici  e diventa difficile ogni giorno essere sicura della scelta quando vuoi legare i capelli. Il modello da optare, il colore perfetto da abbinare al nostro look.
Una cena tra colleghi, un matrimonio, e perfino quando si accompagnano i nostri figli a scuola, non esiste un occasione dove va bene essere spettinate! Abilmente progettate, queste fasce  morbide ed elastiche mantengono i capelli stretti e sempre in ordine, perfette sia di giorno  che di sera, le Popband sono  un attraente accessorio da polso per dare un tocco di eleganza ad ogni tipo di abbigliamento. Disponibili  in oltre 50 colori e modelli, questa moderna gamma include stili femminili, con perline, brillanti e ciondoli con una vastissima scelta di colori 
Niente più capelli spezzati o quei fastidiosissimi segni sui capelli, grazie alle Popband questi elegantissimi accessori per capelli o da polso destinati a diventare i migliori amici di  ogni donna, con colori stupendi e stili che danno un tocco di eleganza ad ogni pettinatura.


 


 Il migliore alleato per farti una bella coda di cavallo o semplicemente per raccogliere i capelli quando la tua messa in piega non è al top della forma!








 Per informazioni e acquisti visitate il sito http://www.brunioltremare.com/ e la pagina facebook Popband Italia

1 commento: