martedì 18 novembre 2014

Lisca- La biancheria intima che seduce!





Ciao Girls,

oggi vi presento una bellissima novità che  attirerà la vostra attenzione, parliamo di intimo,  articoli  che non mancano di certo nell’armadio di una donna e  che ci rendono belle sensuali, perfette e sicure di noi stessi .  Il marchio Lisca è sinonimo di originalità nelle sue creazioni,  specializzata in  lingerie di qualità ad  alto livello, costumi da bagno e abbigliamento da notte.

Lisca segue i desideri dei consumatori e offre a noi donne  prodotti di alta qualità che si adattano perfettamente al  nostro corpo  e che soddisfano il nostro bisogno di bellezza, disegnata per le donne giovani e non, conoscenti di moda che cercano la lingerie multi funzionale con le caratteristiche dei vestiti per essere indossabili sotto o come l'abbigliamento stesso. 
la collezione Lisca è completa nei suoi programmi ed è progettato per donne di ogni età. 
Il vantaggio supplementare della biancheria Lisca è la profondità di assortimenti che include accanto dimensioni normali l'ampia gamma di modelli in maggiori dimensioni.



Sul sito ho scelto per me  il modello Evita, reggiseno a balconcino con coppa preformata, bello e confortevole sostiene e mette in evidenza il seno, indossato  è perfetto   e regala una scollatura mozzafiato !!




 C'è chi preferisce la biancheria intima colorata, chi non rinuncia mai alla comodità e chi invece non può fare a meno di sentirsi una femme fatale in ogni momento della giornata e della notte. In ogni caso, la lingerie accomuna tutte le donne. La biancheria, infatti, è ciò che è indispensabile per ogni donna. L'intimo è proprio ciò che di più "segreto" c'è nell'abbigliamento: così vicino al nostro corpo, è coperto dai vestiti ed è proprio questo alone di mistero che lo rende così pieno di carica erotica. Appunto perché si tratta di biancheria intima femminile, qui vale il detto "il trucco c'è ma non si vede", e allora si può tranquillamente utilizzare l'intimo modellante, pensato per far sentire a proprio agio anche la donna più formosa. Un trucchetto così è concesso e un esempio ve lo da il brand di intimo Lisca con lo sviluppo della moda e delle migliori tecnologie, sono nati modelli sempre più di tendenza e all'avanguardia, per soddisfare le esigenze di ogni donna!


Raffinata eleganza e femminilità si intrecciano nei modelli, arricchiti da morbidi pizzi, moderni ricami ed applicazioni, piccole gentili stampe ed un gioco di rouches e drappeggi. Vari modelli sino alla coppa G, assicurano un piacevole support e comfort. La collezione ecciterà sia chi ama i pizzi romantici, sia chi preferisce linee morbide e pulite.















 Ordinare sul sito è semplice e veloce, basta scegliere la biancheria  che più vi piace e il gioco è fatto ! Cliccando sul link vi riporterà al sito, per la scelta della taglia giusta per voi











e per essere sempre aggiornata sulla novità segui la pagina Facebook LISCA



1 commento:

  1. E' davvero bellissimo questo completino Francy!!! lo trovo molto raffinato , femminile e sexy!!!
    la qualità mi sembra ottima e mi piacerebbe tantissimo provarlo, magari me lo faccio regalare per natale!!! Un bacio

    RispondiElimina