sabato 17 gennaio 2015

BeautyLab Relax Neuropeptide Serum


BeautyLab è un marchio  in continua crescita,  già ben noto nel Regno Unito, ma anche molto conosciuto e apprezzato all'estero, offrono un'innovativa linea skincare ed efficaci trattamenti di bellezza, basati su un'eccezionale combinazione di principi attivi naturali, peptidi ad alte prestazioni e proteine.
La fama e la popolarità di questo marchio molto amato dalle celebrities e da professionisti make-up artist, hanno attirato  l'attenzione dei media in tutto il mondo....





Ingredienti chiave includono;
  • Eptapeptide 8 - stimola il collagene e progettato per interferire con una reazione chimica che guida il movimento muscolare (riducendo la comparsa di linee sottili e rughe del 50-60%)
  • Acai - un antiossidante
  • Collagene R1 - una proteina anti-aging  con  proprietà rassodanti
  • Liposomi Ace - mantiene la forza e il tono della pelle








E'  sempre consigliabile prendersi cura della nostra pelle durante i mesi invernali più freddi, con prodotti mirati ed efficaci che proteggono la pelle, il  siero BeautyLab Relax Neuropeptide  è progettato per  un uso quotidiano, formulato con speciali ingredienti che promuovono il rinnovamento dell'epidermide....






Si presenta con un bellissimo ed elegante packaging

  color oro contenente 30 ml di prodotto.

 
 
  
La formula è ben  diversa da altri tipologie di siero viso, si tratta di una  deliziosa crema leggera con una texture fluida ed estremamente confortevole sulla pelle, riduce visibilmente le linee sottili e le rughe e stimolano la naturale produzione di collagene. 
Lascia la pelle morbida e idratata, si assorbe con estrema facilità senza ungere,
regala un colorito fresco e  luminoso....




Ho usato questo prodotto  per un paio di settimane, dopo aver deterso  il  viso  con latte e tonico  e aver applicato il siero su tutto il viso e posso dirvi con molto sincerità di aver notato  una differenza di elasticità e tonicità  nella mia pelle.
Il siero Relax Neuropeptide  è senza  parabeni, non contiene lanolina o petrolio e non sono  testati su animali.




Per informazioni sui prodotti BeautyLab visita il sito http://www.beautylab.co.uk/

1 commento:

  1. adoro questo prodotto, ha una profumazione buonissima e che splendore la pelle! se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina