domenica 3 maggio 2015

Capelli stanchi e stressati? 09 Old solution EMMEDICIOTTO è il trattamento relax per rendere i capelli luminosi e setosi



Quando sento il bisogno di coccolare i miei capelli e di donar loro nuova vitalità e morbidezza, mi affido senza dubbio ad un marchio professionale come   Emmediciotto!
 Vi avevo già parlato di questo marchio  in un post precedente ed eccomi qui con un nuovo prodotto 09 OLD Solution un trattamento  per capelli  stressati  e stanchi da utilizzare la notte.



Le persone che mi conoscono sanno bene quanto io sia  fissata con i miei capelli. Sì, perchè  se non sono in ordine e puliti non metto piede fuori casa :)  li taglio poche volte durante l'anno. Il che non significa che io non li curi, ma esattamente il contrario: per mantenerli sani e tagliarli il meno possibile li curo moltissimo. Per questo sono stata molto felice  di testare una selezione di prodotti Emmediciotto, che ho provato in queste settimane  e inserito in modo stabile nella mia beauty routine...
I capelli possono avere un notevole beneficio se gli si dedicano cure speciali prima di andare a dormire.


 

Questo prodotto è veramente un  “segreto” di bellezza per i miei capelli  stressati, l'utilizzo costante di phoon e trattamenti  chimici come il cambiamento di stagione fanno si che i nostri capelli risultano privi di lucentezza, stressati  e privi di vitalità, nel mio caso  anche con una caduta eccessiva e secchezza soprattutto sulla lunghezza.




09 OLD Solution: Si tratta di una maschera  senza risciacquo che agisce durante la notte e permette di rivitalizzare la propria chioma e di donarle forza contro le aggressioni a cui viene sottoposta durante la giornata






Il prodotto si presenta come una  crema leggera  di consistenza  medio-densa e  gradevolmente profumata, non unge,  e non macchia né i vestiti né il cuscino.

Agisce durante il sonno per rigenerare la capigliatura in profondità e al risveglio, possiamo lavare i capelli  come di consueto.Ovviamente per vari motivi e impegni diurni non  mi è possibile utilizzare il prodotto la sera per poi lavarli il giorno seguente, quindi lavando i capelli due volte a settimana  ho diviso il trattamento  seguendo due semplici regole: il mercoledi utilizzo il prodotto durante il giorno lasciando in posa 20 minuti  sotto fonte di calore protetti da una cuffia, invece  il sabato sera,  applico il prodotto un'ora prima di andare a letto. In entrambi i casi ho  trovato molto utile  utilizzare il prodotto con l'ausilio di fonte di calore per una maggior efficacia sui capelli molto sfibrati.

Al mattino dopo aver lavato i capelli ed effettuato la mia solita stiratura a phoon, i capelli  risultano al tatto decisamente più morbidi e setosi e  acquisiscono un aspetto sano e ordinato!
Questo prodotto è promosso a pieni voti, soprattutto per chi come me ha i capelli  lunghi e, quindi, sfibrati, stressati  e con doppie punte.
E' preferibile utilizzare  uno shampoo e balsamo della stessa linea per avere maggiori risultat.




Come si usa:
Prima di coricarsi, pettinare  i capelli e  distribuire una noce di prodotto sulle mani ed applicarla sui capelli, ovviamente asciutti.
E' fondamentale porre attenzione alla dose di prodotto adatta alla propria lunghezza e tipologia di capello.
Il motivo per cui il prodotto va utilizzato di notte risiede nel fatto che questo è il momento perfetto per risvegliare la bellezza dei capelli: l’ambiente caldo che si crea attorno a noi durante la notte, lontano dalle aggressioni esterne e dall'inquinamento, aiuta la penetrazione degli attivi nel capello. I capelli, più sensibili a questo tipo di trattamenti, si rigeneranno durante la notte,
oltre ad essere  profumati, sono protetti, rigenerati, luminosi, morbidi e disciplinati e risulteranno sani, luminosi e morbidi al tatto  noterete subito una chioma rigenerata e piena di vitalità.



Shampoo e maschera Emmediciotto




01 EVERY DAY SHAMPOO

Soffice crema per nutrire quotidianamente i capelli, come la pelle. Gli estratti vegetali di camomilla e fiordaliso contribuiscono a lasciare i capelli morbidi e setosi.

Ideale per capelli trattati.

MODO D’USO

Applicare dopo lo 01 Every Day Shampoo sui capelli tamponati e lasciare agire per qualche minuto, risciacquare e procedere allo styling.



07 TONIC SHAMPOO

Formulato con sostanze energizzanti quali la creatina e l'estratto di ginseng dona forza e volume ai capelli.

L'olio essenziale di menta ed i suoi derivati stimolano e rinfrescano il cuoio capelluto.



MODO D’USO

Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Ripetere l'operazione lasciando in posa alcuni minuti per beneficiare dell'effetto rinfrescante. Risciacquare accuratamente.






08 NUTRITIVE SHAMPOO

Trattamento detergente nutritivo per capelli stressati e disidratati. Composto da ingredienti di particolare tollerabilità dermatologica. Olio d'oliva, proteine del latte e aloe vera, nutrono e dissetano i capelli secchi rendendoli morbidi, brillanti e docili al pettine.



MODO D’USO:

Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Ripetere l'operazione. Risciacquare e applicare un condizionatore




  14 Conditioner Colored hair una formula ricca per mantenere il colore  e nutrire i capelli a ph 4.  14 principali ingredienti, tra cui i più importanti per i capelli colorati come la gomma di guar, il pantenolo, l’aloe vera e i filtri solrari UV di nuova generazione. Risultato: protezione contro il danneggiamento della struttura del capello e protezione contro la perdita del colore."
Svolge,  un’azione districante e ristrutturante per capelli, nutre in profondità il capello, donando un'effetto luminoso ed una straordinaria morbidezza, senza appesantirli.
Il prodotto ha una consistenza soffice e  cremosa che rende istantaneamente i capelli   morbidi  e facilmente districabili. Il profumo è molto  gradevole e persistente!


Ho apprezzato molto tutta  la linea di  prodotti, dopo questo trattamento i mie capelli hanno ritrovato vitalità, elasticità   e lucentezza.
Sono felice di condividere con voi la mia piacevole esperienza, e  di consigliarvi questo trattamento tra cui anche la linea  shampoo  perchè sono davvero super  efficaci.   





I prodotti Emmediciotto potrete trovarli nei miglior saloni di parrucchieri. Per maggiori informazioni
visitate il sito www.emmediciotto.com e per essere sempre aggiornati  su tutte le novità visitate anche la pagina facebook www.facebook.com/EmmediciottoInternational

1 commento:

  1. Ottimi consigli mia cara..Incomincia la stagione più stressante perrle nostre chiome e tu li risolvi sempre..
    Grazie e un bacio!

    RispondiElimina