lunedì 4 maggio 2015

ESPLODE LA BODY MANIA TENDENZA FASHION DEL MOMENTO








Tendenza moda del momento e hit nei guardaroba mare più cool di ogni fashion addicted!
Il body è un capo iper femminile che si presta ai più diversi abbinamenti per un look extra glam in ogni situazione.

Sempre all’avanguardia in fatto di tendenze, Cia.Marítima propone un’ampia varietà di modelli di costumi interi che a seconda del mood del momento possono essere indossati per un outfit mare dallo stile raffinato, oppure sfoggiati come body sotto a un jeans informale o un paio di leggerissimi shirts, come vero e proprio protagonista di un look metropolitano originale e fuori dagli schemi.

Dai modelli accollati o con profonda scollatura, senza maniche o con manica lunga, in tante fantasie dai colori variopinti e dalle texture più creative e attuali, sui body Cia.Marítima risaltano splendide stampe floreali che ricordano la rigogliosa vegetazione sudamericana, disegni geometrici dai colori brillanti, trame affascinanti di ispirazione animalier e suggestivi intrecci policromatici che ricreano pattern da sogno su tessuti di diverse consistenze.

Ad alto tasso di sensualità è il modello a manica lunga con ampie spaccature laterali aperte sui fianchi che lasciano intravedere le curve, esaltandole con grazia e femminilità.

Prezzi al pubblico a partire da 89 €.

Estrema cura nella scelta dei materiali che danno corpo alle collezioni: per i body viene privilegiato il Jersey super opaco, tessuto morbido al tatto e dalla perfetta vestibilità.


I prodotti Cia.Marítima sono distribuiti in Italia da LIMITLESS VISION, giovane realtà che propone una nuova formula di rappresentanza e consulenza in grado di sviluppare il potenziale commerciale di brand di abbigliamento ed accessori nel mercato italiano.













Nessun commento:

Posta un commento