martedì 14 giugno 2016

Laundry, la nuova collezione dedicata alla cura dei tessuti firmata Millefiori Milano




Prendersi cura dei capi dei delicati è un gesto immancabile nella vita odierna di ogni donna, se poi aggiungiamo un tocco di fragranze raffinate ed esclusive che si sprigionano dolcemente dai tessuti di casa e dall’abbigliamento, tutto diventa più piacevole e armonioso!
Parliamo di prodotti per tessuti dalle fragranze esclusive  e dalla creatività e imprenditorialità tutta Italiana. Quanto basta per attirare la nostra attenzione sui prodotti della nuova collezione Laundry Millefiori, un brand ormai riconosciuto a livello internazionale come leader delle profumazioni per ambienti....e non solo. 
Laundryla nuova  collezione interamente dedicata ai tessuti  dalle note olfattive pure, fresche, delicate  per prenderci cura dei nostri capi delicati: nel lavaggio, nella stiratura, nel riporre i capi in armadio e durante i viaggi....





Millefiori Laundry non è semplicemente una linea di prodotti, ma una parentesi quotidiana in cui sarà possibile essere avvolti da inconfondibili note olfattive per farci vivere l’emozione di un profumo esclusivo e delicato sprigionato dai tessuti che indossiamo tutti i giorni.

La collezione Laundry si divide in ben cinque fragranze appositamente pensate per la cura e la detersione di capi delicati: Ocean Wind, che coniuga muschio bianco, profumi indonesiani e vaniglia del Madagascar. Lavanda; aromi di erbe selvatiche, di rosa e lavanda in una lunga estate provenzale. Jonquille, distinta per note dolci e fruttate. Cascata di Glicine, che miscela sapientemente bacche di vaniglia, fragoline di bosco e chiodi di garofano,e infine Perla, capace di evocare eleganza e raffinatezza





La  straordinaria fragranza  Perla regala ai capi una nota di inaspettata e delicata freschezza, grazie al connubio di delicati petali di rosa, noce moscata e classici sapori legnosi, in grado di sprigionare una  profumazione multisensoriale,  ricercata ed elegante per momenti di profondo coinvolgimento olfattivo.  



Il  Detergente è racchiuso in un’elegante bottiglia, dotato di bicchierino  in ceramica da utilizzare come pratico dosatore, un dettaglio prezioso che lo  rende ancora più elegante e funzionale. La sua crema  densa e soffice avvolgono il bucato in un abbraccio di freschezza, delicatezza e morbidezza assicurando un’esperienza sia olfattiva che tattile.



 Il primo test effettuato  è su una maglia dal tessuto molto delicato con il bicchierino dosatore ho versato  una quantità minima di prodotto  e lavato il capo a mano. 
I risultati  sono davvero sorprendenti; i colori restano  brillanti, rimuove efficacemente  le macchie, deterge con delicatezza  e profuma  i capi con una  raffinata ed elegante fragranza che persiste  per l’intera giornata. 








- Tessere in gomma profumata, una pratica soluzione per profumare armadi e cassetti  di piccole e grandi dimensioni, consentono di diffondere una piacevole sensazione di freschezza.





Circa un mesetto fa,  ho   posizionato  la tessera nel mio armadio e nei cassetti di biancheria intima , ancora oggi aprendo  l'armadio   sento il suo  delizioso e avvolgente profumo,  e vi assicuro  che   è meraviglioso, persistente,  tanto piacevole da non voler  richiudere le ante   e rimanere  li fermi lasciandosi  trasportare dalle note  sue olfattive !!!  






In viaggio e a casa, un prodotto di cui non potrete fare a meno è il nebulizzatore in spray per tessuti. Da utilizzare sia sulla biancheria che su tutti i tessuti di casa per conferire un tocco di profumo e freschezza come di capi appena lavati. 
Efficace e indespensabile per rimuovere gli odori dai tessuti o
rinfrescarli dopo averli riposti in valigia. Li troviamo,  nel  formato in vetro da 250ml da   utilizzare sui tessuti di casa o nel pratico formato più piccolo (in plastica) da 75 ml  da portare in viaggio. 




Trovare il proprio profumo personale è una missione, identificare un’essenza piacevole è una scelta ancora più complessa. La sensibilità olfattiva è differente e mutevole, così come i gusti, per accontentare tutti . E Millefiori questo lo sa, riesce sempre a stupirmi con le sue accattivanti fragranze. 
Adoro i profumi esclusivi, la collezione Laundry ha rapito i miei sensi!! Sono affascinata dalla delicatezza delle fragranze  e attenzione che questo marchio dedica alle sue linee di prodotti, per non parlare del packaging elegante e raffinato, ideale anche  da  regalare.... Sono felicissima di aver avuto la possibilità di provarli, mi piacciono tantissimo!!!



Tutti i prodotti sono ecologici, biodegradabili ed eco detergenti; non contengono tensioattivi petrolchimici, fosfati, EDTA, enzimi, perborato e non contengono coloranti. Sono a base vegetale, non sono inquinanti e non sono irritanti, contengono solo estratti da raccolta spontanea e da agricoltura biologica.



Se siete attente alla cura dei vostri capi e amate  fragranze esclusive e ricercate,   vi consiglio di provare  questa bellissima collezione Laundry, rimarrete  stupite dalla sua incredibile  fragranza!!   Curiose di saperne di più? 

 Visitate il sito  e la loro  pagina  facebook per restare aggiornati su tutte le novità Millefiori Milano





Nessun commento:

Posta un commento