venerdì 3 giugno 2016

Estrosa, smalto Estremo Long Lasting





Smalti dai colori brillanti e intensi, una coprenza straordinaria, asciugatura velocissima, finish gel come smalti semipermanenti ma senza lampada? Stiamo parlando dei nuovissimi smalti Estremo long lasting di Estrosa
Un brand italiano che vanta un’ampia gamma di prodotti Made in Italy per la bellezza delle unghie e per le Nail Art caratterizzati da semplicità di utilizzo unita a performance professionali ed alta qualità. Formulazioni all’avanguardia, ricerca costante, innovazione e cura per ogni dettaglio caratterizzano da sempre i prodotti Estrosa con linee dedicate sia ai professionisti del settore e sia alle appassionate delle nail...







Estrosa esaudisce i nostri desideri con Estremo, con i nuovissimi smalti long lasting dalle caratteristiche davvero interessanti. Si tratta di una speciale formulazione che permette di ottenere un colore brillante e una maggior durata grazie al nuovo ed esclusivo Top Coat che ne sigilla perfettamente il colore ed assicura unghie impeccabili a prova di scheggiatura. Entrambi asciugano all'aria e non hanno bisogno di polimerizzazione UV. Può essere tranquillamente applicato anche senza base perché non macchia l'unghia e si rimuove facilmente con un normale solvente. Addio dunque a lunghe sedute di asciugatura e, soprattutto, a pratiche di rimozione aggressive che possono alla lunga indebolire le nostre unghie.


Se siamo alla ricerca di uno smalto pratico e veloce da stendere, che asciughi in un lampo, e che rimanga brillante e impeccabile a lungo, lo smalto Estremo long lasting è di sicuro quello che fa per noi.. Il duo Estremo, combinano due prodotti per un trattamento manicure completo: l’accoppiata vincente, Color + Top Coat, dona alle unghie un effetto volumizzante e denso, resistente fino ad una settimana, senza l’utilizzo di una lampada a raggi UV.

Si sa, a noi donne ci piace spesso cambiare colore ed abbinare il colore delle nostre unghie al nostro makeup preferito o al nostro outfit del giorno,questa è la soluzione ideale che ci permette in pochi minuti di avere mani belle e perfette ....perciò la soluzione beauty perfetta per chi non ha molto tempo ed è sempre di fretta, in quanto in soli 5 minuti e due semplici step, dona alle unghie un look impeccabile che dura fino a 7 giorni.






Preparare l'unghia naturale e deidratare la lamina ungueale con Revitalizing Remover
Applicare uno strato sottile di colore e lasciare asciugare all'aria.
La stesura è incredibilmente facile, il colore ha una buona consistenza e non risulta nè troppo pastoso né troppo liquido. Il pennellino è di larghezza standard e non ho avuto problemi nell'applicare lo smalto anzi è molto pratico perchè ricopre perfettamente l'unghia sui bordi e non lascia striature, rilascia il prodotto in modo omogeneo e l'effetto è subito lucente.
Il secondo step riguarda il top coat, di nuova generazione: si attiva con la sola esposizione alla luce naturale, migliorando resistenza e tenuta della manicure, giorno dopo giorno, per cui è estremamente indicato per le giornate estive!

Una volta applicato, rende l'unghia ancor più brillante con un effetto vetro sofisticato, elegante, prezioso.

Per la rimozione niente di più semplice, con un dischetto in cotone e il profumatissimo solvente Revitalizing sono riuscita a rimuoverlo in pochissimo tempo, senza macchiare il colore naturale delle mie unghiette. 
Il colore, la brillantezza e la sua durata mi ha davvero soddisfatta. Promosso a pieni voti!

 Revitalizing Remover 2 in 1
Si tratta di un prodotto utile per preparare l'unghia  e   rimuovere  successivamente  lo smalto. Formula arrichita di cheratina  che non danneggia  le unghie, inoltre ha un buon profumo un prodotto  eccellente e sicuramente diverso dal solito che troviamo in commercio.






Dopo 7 giorni la vostra manicure sarà ancora intatta se seguite tutti i passaggi che vi ho elencato, e a questo punto potrete decidere se tenerlo ancora un altro po' o se rimuoverlo.




Estrosa è in grado di accontentare tutte le amanti delle manicure classiche e anche chi è sempre alla ricerca di nuance sgargianti e particolari.Le finiture disponibili sono tutte bellissime e di grande tendenza...  

Per informazioni o per trovare un punto vendita più vicino a voi consultate il sito a questo link www.estrosa.it/negozi

Vi consiglio di seguire anche la pagina

 facebook per restare aggiornati su tutte le novità www.facebook.com/EstrosaOfficial

 Sito  www.estrosa.it

Nessun commento:

Posta un commento