mercoledì 13 luglio 2016

Abbronzatura perfetta e pelle idratata con ISDIN







Le giornate diventano sempre più calde e afose.
 
Nonostante tutto c'è  tanta  voglia di  mare, sole, relax  e abbronzatura, per questo è bene idratare e proteggere la pelle   in modo adeguato  dalle alte temperature  e dai danni provocati dai raggi  solari.

Da pochi giorni sono rientrata dalle vacanze e non vedevo l'ora di parlarvi di due prodotti innovativi che ho utilizzato in queste settimane. 

In vacanza, passavo ore   sotto il sole e bagni in mare. Al rientro, però sentivo la mia pelle tirare, era secca e desquamata. Inutile dirvi che applicare una crema idratante diventa per me un missione impossibile in questo periodo. Nell'attesa che si asciughi dovrei rifarmi la doccia per la seconda volta, ma niente è impossibile da quando ho provato il nuovo idratante corpo Spray & Go Ureadin
Isdin  oltre ai trattamenti curativi per la pelle, propone anche una linea completa di creme solari e doposole in grado di supportare qualsiasi esigenza ed anche quest’anno infatti ha lanciato un nuovo prodotto Ureadin spray&go....una novità assoluta del marchio.

"ISDIN è   azienda spagnola che unisce la tradizione della cosmetica a quella della formulazione farmaceutica con la specializzazione nella cura di patologie dermatologiche. Le texture innovative coniugano massima efficacia  nei  trattamenti curativi per la pelle e  fotoprotezione con prodotti di alta  qualità."

Ureadin Spray & Go Ureadin è un idratante corpo rivoluzionario, facile e pratico da utilizzare, si assorbe in pochi minuti e pronti per rivestirsi.

La formula innovativa HydroIsdin System si avvale di monosaccaridi umettanti ad azione idratante, Dexpantenolo ad azione protettiva, Vitamine E ad azione antiossidante, offrendo così una triplice azione ideale per qualsiasi tipo di pelle



Ureadin Spray&Go si applica direttamente sulla pelle spruzzando su tutto il corpo, grazie al pratico erogatore in spray multi posizione studiata per erogare il prodotto senza sprechi e in modo continuo e da qualsiasi angolazione, per raggiungere tutte le zone del corpo anche le più difficili. 
La texture leggera dona un’immediata sensazione di morbidezza, lasciando la pelle liscia e setosa, perfettamente idratata e protetta per tutto il giorno. In pochi istanti e  con un leggero massaggio  si assorbe con estrema facilità, che  non si sente di  averla addosso, è una sensazione bellissima.
La fragranza è molto delicata, fresca e gradevole. Inoltre, non appiccica e non unge, una caratteristica per me molto importante. Cercavo da tempo una crema leggera e non appiccicosa da utilizzare per l'estate, e finalmente sono riuscita a trovare un prodotto che soddisfi le mie esigenze, mi piace tantissimo!

















Un altro prodotto che ho amato fin da subito è Fotoprotector Active Oil spf 30. Si tratta di un olio solare secco e trasparente, effetto mat. Grazie alla formula innovativa Pro-Melanin Technology  aiuta a stimolare l
a produzione endogena di melanina e potenziare  l’abbronzatura, promotore del processo di pigmentazione della pelle naturale. La miscela di filtri assicura una protezione mirata dai raggi UVA e UVB e un’azione contro il photoaging, per una pelle idratata oltre che protetta.

Il prodotto è piacevolmente  profumato e lascia una pelle splendida dopo l'applicazione. Devo ammettere che mi piace molto  la fragranza. Trattandosi di un olio secco non lascia la pelle unta,  ho apprezzato tantissimo come questo prodotto sia in grado  di proteggere la pelle e allo stesso tempo intensificare  l'abbronzatura.  
Dopo aver  applicato l'olio  prima dell'esposizione e soprattutto nelle ore più calde, si assorbe dopo pochi minuti  e dona   una  pelle  morbida e idratata. Esalta l'abbronzatura, e rende la pelle vellutata. 

Resistente  all'acqua e alla sudorazione 


Il sistema di erogazione è ecologico: si avvale di aria compressa e non di gas propellenti.
Il risultato è eccellente, intensifica l'abbronzatura in modo uniforme e lascia un gradevolissimo profumo  sulla pelle.  






In borsa  non devono mai mancare le protezioni solari, che siano ad alto, medio o basso fattore di protezione. Fondamentale per la nostra pelle è infatti la protezione e l’idratazione per consentire una tintarella sana e duratura.

Un prodotto straordinariamente  innovativo, la cui formula oggi regala il piacere di coniugare abbronzatura e cura ottimale della pelle esposta al sole per una protezione  rinforzata
Contenuta all'interno di un pratico flacone  da 200ml, l’olio solare SUN SPF 30 si presenta  in un pratico spray dalla texture trasparente e  una  consistenza leggera e vellutata.
Grazie a questa sua particolare formula, la pelle  è protetta, non si scotta e non si arrossa, esposizione dopo esposizione, raggiunge un bellissimo  colorito dorato  molto naturale ed uniforme senza temere la comparsa di rughe e di macchie solari. La durata è molto buona e resiste abbastanza bene ai bagni in mare e al sudore anche se, come per tutti i solari, è consigliato ripetere frequentemente le applicazioni ogni 3/4 ore per godere di una protezione attiva ed efficace. 






Per maggiori informazioni, curiosità e per scoprire la gamma completa dei prodotti ISDIN, vi invito a visitare il loro  sito e la pagina facebook.



 


Nessun commento:

Posta un commento