venerdì 20 gennaio 2017

Essence, rossetti matt e rossetto liquido matt matt



I nuovi rossetti Matt di  Essence stanno facendo  impazzire  tutte le  Beauty addict 
Si tratta dei nuovi rossetti della linea "Matt matt matt", ovvero dei rossetti opachi ma allo stesso tempo cremosi e confortevoli sulle labbra.

Nello specifico ho provato abbiamo provato 6 prodotti tra cui: due rossetti matt, due rossetti liquido matt matt , una matita 2 in 1 e un lip gloss.
Il packaging di questi rossetti mi piace molto. In plastica opaca, rispecchia il colore dello stick per riconoscerlo più facilmente.



N.07 Purple Power

Si tratta di un rossetto color prugna tendente al borgogna. La texture è  leggera, il rossetto scorre bene sulle labbra ed è molto pigmentato. Inoltre non secca per niente le labbra ed è confortevole. Ovviamente non si tratta di rossetti no transfert perchè macchiano e vengono via se si sfiorano le labbra. La durata è ottima e dona un bellissimo colore intenso 

N.02 Perfect Match è il classico rossetto nude, un colore che non può mancare nella  collezione make up .il  finish opaco
scivola sulle labbra e dona una stesura omogenea  e duratura
senza seccare le labbra, inoltre  rilascia sulle labbra 
un buon profumo molto gradevole.










Matt matt matt rossetto labbra liquido 
sono rossetti liquidi/lipgloss non del tutto opachi e non sono no-transfer come mi aspettavo. I miei sono i colori "01, la vie est belle" e "03, girl of today". Il secondo mi è piaciuto, il primo di meno perché è poco omogeneo.  La formulazione è carina però la durata è davvero bassa. Mi è piaciuto invece l'applicatore, molto comodo e leggermente piatto.






Rossetto e matita labbra 2in1 effetto opaco
 Il colore n. 02 -  make some noise -Rossetto e matita in un unico prodotto per un effetto preciso e a lunga durata. La matita può essere applicata sia nel contorno che all’interno della labbra, costituendo così un’ottima base trucco. La  texture delicata  rende questo multi talent facile da stendere sulle labbra e offre un finish opaco e  colorazione omogenea per un contorno labbra accurato e definito.







BB beauty balm,  ha la consistenza di un burro che, a contatto con le labbra, si scioglie. La stesura non è semplice più che altro perché il colore risulta poco omogeneo. Ha un odore un po' plasticoso, simile ai lucidalabbra che usavamo da bambine. In compenso dà una sensazione di labbra nutrite.






Ho deciso di parlarvi di questi prodotti perche molte di voi erano curiosissime di provarli quindi spero di esservi state utili e fatemi sapere, se li avete provati, che ne pensate...
un bacio









Post consigliato: 



Nessun commento:

Posta un commento