giovedì 4 maggio 2017

Yankee Candle, la nuova collezione di candele profumate Coastal Living e Sea Air





La bella stagione ci trasporta in una nuova avventura regalandoci nuovi profumi tutti da scoprire. E’ sempre un’immensa gioia poter scoprire nuove fragranze per ambienti dai profumi avvolgenti e inebrianti  che ci regalano  nuove sensazioni.
La nuova delicata collezione per la primavera-estate firmata Yankee Candle si ispira ad una piacevole passeggiata sulla costa sotto il primo sole primaverile. 
La linea è composta da quattro inedite e  irresistibilli fragranze  ispirate da una combinazione di profumi dal mix inebriante di sale, fiori, e legno della Coastal Living, Sea Air, Driftwood e Garden by the Sea. Fragranze  emozionanti che evocano la frizzante aria salmastra e le fresche note olfattive della stagione. Un sogno ad occhi aperti capace di inebriare gli ambienti con i profumi della costa e tutta la tranquillità e la magia del mare.



Delicate note olfattive di fiori costieri trasportati dalla brezza marina si intrecciano con l’aroma salmastro dei legni trasportati dal mare in un avvolgente abbraccio dolce e salato: lasciatevi trasportare verso una piacevole passeggiata sulla costa con Coastal Living,

Le due nuove fragranze della collezione che  ho avuto il piacere di provare sono: Coastal Living e Sea Air, accompagnato  da  un bellissimo Set Paralume e piatto in mosaico  per decorare  la casa con stile  e rendere più accogliente l'ambiente o semplicemente per dare un tocco di colore e fascino. Il Set Paralume è caratterizzato da un  mosaico, ispirato  alle acque dell'oceano sui toni del verde e blu, un accessorio curato nei minimi dettagli  che rende questa nuova collezione ancor più entusiasmante ed emozionante.


Il Paralume oltre  ad avere una funzione decorativa è anche funzionale in quanto  permette un'omogenea combustione della fiamma anche in condizioni di correnti d'aria






Sea Air l’aria fresca della spiaggia con note di sale marino, ciclamino e rosa.

 Note di testa: acqua di mare, aria salmastra dell'oceano.
 Note di cuore: ciclamino bianco, rosa, fiori da spiaggia.
Note di fondo: legno di sandalo



Coastal Living un intrigante mix di salato e dolci fiori costieri trasportati dalla calda brezza dell’oceano.
Note di testa: sale marino.

Note di cuore: lavanda, fiore di mare.

Note di fondo: muschio, muschio dei coralli.







Coastal Living è  una linea dai delicati e rilassanti colori pastello che sapranno addolcire la casa durante le giornate di sole trascorse in riva al mare. Immaginate di passeggiare a  in riva al mare, e  intorno a voi,  una spiaggia selvatica contornata da cespugli e prati e fioriti, è questa la sensazione che avrete  annusando il suo profumo acquatico


Ogni profumazione e colore rispecchia il delicato risveglio dei sensi, profumi esclusivi e ricercati
Se siete alla ricerca di un profumo piacevole per le calde giornate, di sicuro con Sea Air  e Coastal Living potete andare sul sicuro.
Il profumo fresco  acquatico vi farà viaggiare con la fantasia facendovi rivivere le ultime magiche vacanze o facendovi pregustare le prossime....

Amo le Yankee Candle e ho tanto apprezzato  il profumo inedito di entrambi le fragranze,  leggero e rilassante.... oltre il fatto che adoro i colori pastello e il bellissimo  set paralume. Questa collezione estiva mi ha colpito  tantissimo con i loro profumi  avvolgenti e nuovi colori .. regalano  sempre nuove  emozioni! 

Le nuove profumazioni sono disponibili nei sei classici formati in cera di Yankee Candle (giara grande, giara media, giara piccola, candela sampler, tart da fondere, candele tea light) e sono arricchite da un’elegante collezione di accessori ispirata ai paesaggi marini che ricreano le atmosfere tipiche del litorale.

 Visita il sito:




Nessun commento:

Posta un commento