giovedì 7 settembre 2017

Artdeco “Take me to L.A”





La nuova collezione ARTDECO Take me to L.A. ci porta nella location preferita dalle star: la California. Sfumature metalliche luccicanti garantiscono il fascino e la brillantezza delle dive.

Il nuovo Metallic Mat Lip Color dona alle labbra un look cangiante e metallico. La texture in gel di questo rossetto ad asciugatura rapida rende le labbra seducenti, morbide e lisce. 
Il Metallic Mat Lip Color culmina in un attraente effetto matt. L’elevata copertura del prodotto assicura un’applicazione uniforme. L’alto contenuto di acqua impedisce alle labbra di seccarsi. Il Metallic Mat Lip Color è disponibile in sei colorazioni matt intense e luminose: “rodeo drive” No. 05,“sunset boulevard” No. 12, “beverly hills” No. 22, “walk of fame” No. 28, “venice beach” No.34 e“hollywood” No. 38. Metallic Mat Lip Color è adatto alle pelli sensibili. La compatibilità della pelle è dermatologicamente provata.

















Sun Protection Powder Foundation SPF 50 wet & dry offre la perfetta combinazione tranm fondotinta compatto opacizzante dall’effetto naturale e alta protezione solare. Grazie al suo SPF 50, la formulazione contrasta i danni cellulari e l'invecchiamento causati dall'esposizione prolungata al sole. La texture soffice si stende in maniera uniforme e rende il prodotto facilmente applicabile. Il fondotinta in polvere “wet & dry” risulta piacevole sulla pelle. La colorazione finale e le particelle ultra fini foto-riflettenti garantiscono un incarnato perfetto. Minimizza visibilmente le rughe e le imperfezioni. Grazie agli ingredienti e ai pigmenti selezionati, il fondotinta dona alla pelle un effetto fresco e sano per molto tempo. L’effetto opaco può essere migliorato usando una spugna umida. La spugna e lo specchio inclusi nel prodotto rendono il pratico fondotinta compatto un perfetto compagno di viaggio. La nuance No. 50 “dark cool beige” è ideale per le pelli con sottotono freddo. La No. 70 “dark send” è perfetta per le pelli con sottotono caldo. Sun Protection Powder Foundation SPF 50 wet & dry, senza profumazioni e parabeni, è stata testata clinicamente ed è adatta alle pelli normali, grasse e miste. Il fondotinta in polvere è disponibile anche come refill











Il nuovo Amazing Chromatic Mascara dona alle ciglia l’effetto “Wow”. La sua texture crea un effetto intensamente colorato, metallico e luccicante. I pigmenti perlati cambiano colore in base alla luce creando un finish diverso in ogni momento. La mini spazzola garantisce un’applicazione perfetta, impedendo alle ciglia di attaccarsi fra loro. Il mascara si applica facilmente ed è ad asciugatura rapida. Il prodotto è disponibile in due colorazioni: il No. 3 “pacific coast” vi farà sognare con il blu turchese del mare; il No. 5 “purple cadillac” creerà raggianti riflessi viola. L’Amazing Chromatic Mascara è stato testato oftalmologicamente ed è adatto anche a chi usa le lenti a contatto. La compatibilità della pelle è dermatologicamente provata. 
 Applicazione: applica l’Amazing Chromatic Mascara direttamente sulle ciglia o come top coat di  un normale mascara.



 

 L’Amazing Effect Mascara, grazie alla sua mini spazzola, regala grandi risultati con una piccola quantità di prodotto. Il mascara colora alla perfezione anche le ciglia più piccole e più sottili. Il risultato: ciglia eccezionalmente voluminose e uno sguardo da cerbiatta. Le cere naturali come la candelilla, la cera di carnauba, di jojoba e di girasole nutrono le ciglia.
 L’Amazing Effect Mascara è senza parabeni e profumi, è adatto agli occhi sensibili e a chi usa le lenti a contatto. 



Crea un make-up occhi espressivo dall’effetto metallico con il Perfect Chromatic Eyeliner, l’eyeliner senza profumi. La texture liquida in gel ad asciugatura rapida crea un finish metallizzato brillante. L’applicatore brush integrato garantisce un’applicazione precisa e uniforme. Si può scegliere di realizzare linee più sottili o più spesse in base alle proprie preferenze e senza nessuno sforzo. La colorazione No. 2 “L.A.X” è quella dell’argento scintillante, mentre la No. 3 “the hills” ricrea il turchese luccicante dell’acqua. Il Perfect Chromatic Eyeliner non è adatto alle sopracciglia. La compatibilità della pelle è dermatologicamente provata









Il Perfect Mat Eyeliner Waterproof ha un finish matt seducente. Questo eyeliner liquido ad alta pigmentazione, disponibile nella tonalità No. 71 “black”, permette di realizzare una linea nera intensa con un solo tratto. Il prodotto è ad asciugatura rapida ed è completamente resistente all’acqua. L’applicatore con la sua spazzola di alta qualità, realizzata con fibre Toray, consente di tracciare linee precise. L’intensità della linea può essere regolata stendendo il prodotto con più o meno pressione. Linee sottili ricreano un look naturale, mentre linee marcate rendono il make-up occhi più intenso. La compatibilità della pelle del Perfect Mat Eyeliner Waterproof è oftalmologicamente provata. Consiglio: si prega di scuotere prima dell’uso.

 

L’On the Glow Stick conferisce alla pelle una luminosità velata. Le perle ultra fini foto-riflettenti donano una leggera brillantezza e coprono le piccole imperfezioni. Il versatile stick illuminante “california dreaming” renderà il tuo colorito fresco e radioso. È perfetto per mettere in risalto le guance, l'arcata nasale, la fronte e il décolleté. Questo pratico stick può essere utilizzato in maniera semplice e veloce ed è l’ideale per ritoccare il make-up inviaggio. La sua forma arrotondata rende le applicazioni ancora più facili. La texture cremosa e leggera si applica dolcemente sulla pelle e si stende in maniera perfetta. 
Applicazione: applica On the Glow Stick sulle aree che desideri mettere in risalto, come gli zigomi o il naso.

Stendi semplicemente con le dita o usando un pennello. L’illuminante può essere applicato direttamente sulla pelle o sul makeup.
















Tutti i prodotti Artdeco potete trovarli in vendita nei migliori centri estetici e profumerie selezionate.