lunedì 4 settembre 2017

Etichettatrice Brother P-touch H107B, il modo più semplice per organizzare casa e ufficio

http://mylovecosmetics.blogspot.it/

 
http://mylovecosmetics.blogspot.it/


 Amanti dell'ordine o del  disordine? 
Oggi vi presento un nuovo modo di  organizzare la propria casa e/o ufficio  e di avere ogni cosa al posto giusto, sempre a portata di mano.

Famiglia, lavoro, sport, amiche… Per dedicare  tempo a tutte le cose che ti stanno a cuore, le ore sembrano non bastare mai. La soluzione? Sta nelle tue mani, nel vero senso della parola.
Stiamo parlando della nuova etichettatrice PT-H107B  Brother, la scelta migliore per classificare, archiviare, conservare e per riuscire a mantenere ordine e organizzazione; a casa, in cucina, in ufficio, a scuola o in negozio. Avrai sempre tutto e perfettamente in ordine, con semplicità e praticità: un modo semplice e intelligente per risparmiare tempo da dedicare alle cose più importanti e a  te stessa.


Brother è un’azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che risolve, con le sue etichettatrici, l’obiettivo di affiancare il consumatore nel difficile compito di organizzare la casa o l’ufficio, semplificando così un compito spesso complicato e laborioso.



L’etichettatrice P-touch H107B è  un prodotto semplice da utilizzare. I nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni e possono essere applicati su qualsiasi superficie garantendo una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Sono inoltre disponibili anche nastri per tessuti.






Diversi sono i tessuti e colori dei   nastri che accompagnano l’etichettatrice Brother, per cui numerose sono le possibilità di selezionare e ordinare le cose di casa senza dover cercare tra le varie scatole  o in  dispensa. 
 I nastri  sono intercambiabili e disponibili in tanti colori e ovviamente le etichette si possono applicare in ogni dove: plastica, metallo, carta, vetro…e addirittura sui tessuti con l’apposito nastro termico.

Utilizzarlo è un gioco da ragazzi, vi basta semplicemente inserire la cartuccia e 6 batterie alcaline stilo AAA,  dopodichè, non vi resta che scrivere ciò  che desiderate etichettare scorrendo tra le varie opzioni  programmate. Potrete scegliere tra oltre 170 simboli e 7 cornici decorative.. con un' ampia possibilità di scelta nella personalizzazione delle etichette e nastri TZe dai 3,5 ai 12 mm, e  9 stili di font disponibili. 






Giusto per darvi qualche idea di come poterle utilizzare catalogando e personalizzando:

 In casa: utile per  personalizzare il guardaroba, scatole di scarpe e accessori. Ci si scrive sul palmare, stampa, rimuovi l'adesivo e incolla, semplice no! In questo modo sappiamo cosa contengono le scatole e ritroviamo  il piacere di prendere tutto ciò che ci occorre risparmiando tempo e fatica...  Il giusto paio di décolleté per il nuovo vestitino non sarà più un problema. 

In cucina è perfetto per dare ordine alla dispensa ed etichettare: vasetti di marmellata, spezie, bottiglie di liquori fatti in casa, tutto potrà avere un suo contenitore con un’etichetta significativa riportando scadenze o indicare gli ingredienti utilizzati nella preparazione.


Per le mamme;l’etichettatrice Brother diventa indispensabile  per dividere  e catalogare con colorati e simpatici nastri i giochi dei loro figli  

L’etichettatrice Brother è anche molto  utile nel reparto beauty, per rinominare un vasetto trasparente di creme, olii e preparati  "fai da te" oppure  etichettare contenitori e   scomparti per il make up,  catalogandoli  in;  rossetti, matite, mascara,  blush, ciprie, fondotinta ecc..  in modo da avere sempre tutto a portata di mano.  Un aiuto indispensabile anche  per la beauty Addict e  appasionate delle nails  per  organizzare il proprio lavoro.

In ufficio; un tocco glamour con l’etichettatrice Brother per dare ordine alla propria scrivania,  mettere etichette e catalogare con lo strumento giusto può diventare divertente e facile.

Inutile dirvi che si può stampare  qualsiasi testo, aggiungere cuoricini, stelline, faccine e fiorellini ecc... Ci si può sbizzarrire quanto si vuole con un semplice click; scrive stampa e incolla ;)





Usando le etichettatrici vi verranno sicuramente in mente mille altre idee perché diventa quasi  una mania, risveglia il bambino che c’è in noi e, se siete giusto un po’ maniaci dell’ordine quanto me, è inevitabile che vi si scateni la voglia di organizzare al meglio tutta la casa.   





Ho amato questo prodotto  fin da subito e mi sono divertita tantissimo ad etichettare tutte le mie cose. E voi ragazze,  cosa ne pensate di questo prodotto?

Fatemi sapere quali sono i modi che vi vengono in mente per organizzare la vostra casa, il vostro guardaroba o  il vostro beauty. C’è sempre da imparare e trovare nuovi modi creativi di mettere ordine mi rende sempre entuasiasta !!