martedì 13 febbraio 2018

BIOPOINT INSTANT BEAUTY, shampoo secco e balsamo secco



Piega perfetta senz’acqua e phon?


Biopoint rinnova la tradizione riprendendo un grande classico del mondo della bellezza e lo riporta in una veste tutta nuova, trasformandolo da elemento di affiancamento ai trattamenti quotidiani, a programma cosmetico protagonista della beauty routine di ogni giorno. 
Lo shampoo secco è sempre stato il grande alleato per donare alla propria chioma un aspetto fresco e sano in pochi attimi, anche nei momenti più difficili. Con Biopoint Instant Beauty, il “ritocco” si trasforma in un vero e proprio trattamento di bellezza sempre a portata di mano costituto da due prodotti: uno specifico per ravvivare e purificare le radici e uno dedicato alla cura delle lunghezze, per ritrovare la vitalità e il piacere di una piega appena fatta.



Shampoo Secco
Lo Shampoo Secco Biopoint Instant Beauty rende immediatamente i capelli leggeri e purificati, senza l’uso di acqua, regalando corpo e volume grazie alla sua formula a base di Puryfing Powder, un agente purificante dalle straordinarie capacità sebo-assorbenti che permette di rimuovere il sebo in eccesso, insieme all’Estratto di Avena, vitamine, Estratto di Ginger e Cheratina. In pochi istanti i capelli ritrovano freschezza e lucentezza, avvolti da un dolce profumo.
Disponibile in profumeria e nei punti vendita specializzati in bomboletta spray da 150 ml - € 8,90





Balsamo Secco
Il Balsamo Secco Instant Beauty è stato pensato per prendersi cura delle lunghezze, eliminando in pochi attimi l’effetto crespo, grazie all’Ultra Shine Factor, un’innovativa molecola che crea una guaina per proteggere, reidratare e donare morbidezza e luminosità. La presenza dell’Estratto di Ginseng, Vitamine e Cheratina, rendono il capello subito fluido e nutrito senza appesantirlo.
Disponibile in profumeria e Negozi Beauty Specializzati in spray da 150 ml - € 8,90