lunedì 26 febbraio 2018

ProNails WILD FLOWER COLLECTION PRIMAVERA-ESTATE 2018







Con la nuova Collezione ProNails Wildflower, la nuova stagione sarà un tripudio di fiori. Anche se sembrano riservate al primo impatto, queste tonalità pastello non rappresentano di certo fiori sciatti e trasandati da tappezzeria.
FLOWER POWER CATWALKS
La moda Primavera-Estate 2018 sboccia (letteralmente) sulle passerelle delle fashion week. La tendenza flower vedrà fiori ovunque, stampati o applicati e in 3D. Le modelle nelle sfilate si trasformano in fiori viventi firmati Moschino, con Rodarte i fiori diventano stampe, ricami preziosi e decori da indossare non solo sui vestiti ma su tutto il corpo, Alexander McQueen rende omaggio agli  amati giardini inglesi, mentre Christian Wijnants propone stampe floreali dal sapore antico.
Sarà un tripudio di fantasie floreali, per questo sarà impossibile pensare di non avere almeno un  vestito floreale nel guardaroba da abbinare ai colori ProNails!
Romanticismo inglese, Fiori hippie o fiori boho-chic, stilizzati, stampe oversized: qualsiasi sia la tua scelta, quest’estate sarai completamente immersa nei fiori!
Siamo nel bel mezzo di una vera e propria Flower Revolution! Potere ai fiori! #FreeAsaWildflower




YOU SILLY WATER LILY
MONET ON MY MIND
Trasforma le tue mani un un’opera d’arte senza tempo, isipirata dalle Ninfee di Monet. Romantico e sensuale, specialemente se accompagnato con un outfit dai toni pastello.Copy Pastel


 
BUCKLE UP BUTTERCUP BLOOM LIKE A FLOWER,  STING LIKE A BEE
Un adorabile giallo chiaro, delicatamente dispettoso, è come viene definita la tonalità del fiore californiano Buttercup. Indossalo con stile con giacca e tacchi a spillo.



TIPSY TUMBLEWEED
MISTY MAUVE
Sei più frenetica del vento? Soffia via le persone
con questo energico viola. Un colore che richiama il
sogno, vestiti romantici e simpatiche bluse effetto
vedo-non-vedo



BUCKLE UP BUTTERCUP BLOOM LIKE A FLOWER, STING LIKE A BEE
Un adorabile giallo chiaro, delicatamente dispettoso, è come viene definita la tonalità del fiore californiano Buttercup. Indossalo con stile con giacca e tacchi a spillo. 





MY LITTLE PEONY
SADDLE UP PRAIRIE GIRL
L’intramontabile rosa peonia è un definitivo “Lo faccio”! Una vera ragazza dallo stile bucolico, sa come usarlo a suo vantaggio e renderlo magnifico. Stivali da cowgirls e una gonna fermata in vita da una cintura: lascia parlare la tua personalità e sussurrare le tue mani. 

YOU SILLY WATER LILY

MONET ON MY MIND
Trasforma le tue mani un un’opera d’arte senza tempo, isipirata dalle Ninfee di Monet. Romantico e sensuale, specialemente se accompagnato con un outfit dai toni pastello. Copy Pastel!


MORNING GLORY
EARLY BIRDS WITH NIGHTLY SPLENDOUR
Le Ipomee o campanelle, hanno il colore della notte e fioriscono alle prime luci del giorno, brillando sotto le gocce di rugiada. Questo blu-viola che ricorda il cielo della notte, ha un brillante effetto organza, che farà fiorire le tue mani.
TIPSY TUMBLEWEED
MISTY MAUVE
Sei più frenetica del vento? Soffia via le persone con questo energico viola. Un colore che richiama il sogno, vestiti romantici e simpatiche bluse effetto vedo-non-vedo




LIVE WILD FLOWER CHILD
DON’T BE A WALL FLOWER, BE FREE AS A WILDFLOWER
I figli dei fiori non seguono le regole. Vanno dove li porta il vento, con smalto verde e fiori sui capelli. La differenza tra “noioso” e “gioioso” è sottile come il tratto di un pennello.




MANI COME BELLISSIMI FIORI GRAZIE A QUESTI INCANTEVOLI SPRING  LOOKS!
Nulla di nuovo sulle decorazioni floreali? Perché non hai ancora visto questi nuovi Nail Looks!
Una mano davvero talentuosa riuscirà a disegnare fiori elaborati utilizzando un bouquet di colori. Ma se il disegno non fa per te, potrai realizzare bellissime unghie floreali grazie ai nuovi accessori per la nail art. 



Disponibili presso i Saloni Pronails. Visita il sito www.pronails.it