giovedì 1 marzo 2018

Mascara Wonder’Fully Real e palette ombretti Magnif'eyes Smoke Rimmel London



Ciao ragazze, oggi vi presento le ultime proposte di  Rimmel: il mascara Wonder’fully Real e la palette di ombretti Magnif'eyes Smoke edition #003 , due prodotti  essenziali per creare un'infinità di look  adatti sia per il giorno che per la sera, perfetti per ogni occasione! 
Questa bellissima palette di ombretti racchiude ben 12 tonalità intense sviluppati in 3 finish: perlato, satinato e matte per creare un look per ogni occasione, dal «basic» allo chic, dallo smoky al glamour. La palette ha un pack pratico e finestrato per un immediato impatto colore e un morbido applicatore in lattice dal manico lungo per sfumare facilmente i colori, permette di scolpire e illuminare lo sguardo con un risultato professionale e di lunga durata.

Le polveri sono ultra pigmentate e offrono un effetto di colore intenso sin dalla prima stesura, i colori sono facilmente modulabili e non forma righe ne sbavature sulla palpebra. La texture morbida e setosa aderisce perfettamente alla palpebra per un make-up occhi perfetto e impeccabile






Nella parte a sinistra della palette troviamo 6 tonalità a partire dai colori chiari del grigio e rosa dal finish perlato molto belli e luminosi, arrivando a toni più scuri del grigio scuro, melanzana e nero dal finish matte, al blu intenso e nero  con micro glitterini di grande effetto. Gli ombretti hanno finish e pigmenti differenti da potersi sbizzarrire e giocare con le sfumature, la scrivenza è ottimale e i vari colori possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati per un risultato più intenso. La texture straordinariamente soffice scivola come un velo sulle palpebre risultando perfettamente sfumabile. I colori hanno un'ottima resa e tenuta e regala un look rock-chic con un tocco sofisticato

Questa palette la trovo molto pratica e comoda da utilizzare, i colori sono tutti bellissimi e molto pigmentati, perfetti per ricreare sia look sobri e giornalieri, che più marcati per la sera. Avendo a disposizione cosi tanti colori direi che è un prodotto validissimo da non lasciarsi sfuggire.



















E dopo gli ombretti non poteva mancare il tocco finale per rendere lo sguardo ancor più attraente, il nuovo mascara Wonder’Fully Real di Rimmel London con il suo  colore nero intenso, avvolge le ciglia dalle radici alle punte, grazie alla particolarità dello scovolino che consente di distribuire bene il prodotto. Enfatizza lo sguardo e lo rende ancor più seducente. 
La formula dalla texture ricca e cremosa arricchita con Olio di Argan avvolge le ciglia una ad una. Le ciglia appaiono più spesse come moltiplicate già dalla prima passata.
La particolarità  è data dal suo innovativo scovolino in silicone  realizzato con setole in silicone  “ultra-flex”, ovvero flessibile per semplificare l’applicazione. 
La durata è ottima, il prodotto non  presenta grumi nell’applicazione e non si sgretola durante il giorno inoltre la colorazione è in un bellissimo  nero intenso e lucido. La sua innovativa formula arricchita con Fibre di Nylon allunga le ciglia fino a +4 mm in più, il tutto con un risultato d’impatto. 
L’applicatore in elastomero colore rosa fuxia , Pink Wonder Pecision Brush, dalla forma affusolata permette un’applicazione precisa. Con la sua forma assottigliata permette di adattarsi a tutte le forme dell’occhio e applicare il mascara in maniera ottimale sulle ciglia anche più corte situate nell’angolo interno.



Senza dubbio il mascara è un prodotto indispensabile che non deve mai mancare nel nostro beauty case o in borsetta.
Il mascara Wonferf'full  mi ha davvero sorpresa! Mi piace tantissimo perché distribuisce bene il prodotto sulle ciglia, con  la sua speciale forma raccoglie bene il prodotto e con poche passate le ciglia si infoltiscono donandogli maggior volume.


Mascara Wonder’Fully Real 01 Black – 14,50 euro
Magnif’eyes Palette Smoke Edition 003 – 15,90 euro




Rimmel  è riuscita davvero a  stupirmi con questi prodotti 😊
E voi  ragazze avete provato uno di questi prodotti ? Come vi siete trovate?
 Fatemi sapere con vostro commento…




Nessun commento:

Posta un commento