martedì 6 marzo 2018

Olio Secco Oro Comodynes









Olio Secco Oro Comodynes: gocce di luce dalla testa ai piedi
Nei tempi antichi l’oro era considerato un prezioso tramite tra il mondo divino e quello terreno. Come al giorno d’oggi, donne e uomini amavano ornare il proprio corpo con monili costituiti da questo metallo dallo splendore unico e pregiato. Avvolto da un’aura mitica e quasi magica, l’oro simboleggia da sempre il desiderio, la purezza e la regalità.
Comodynes, con l’Olio Secco Oro, prende ispirazione dalla lunga storia che questo elemento racchiude in se, creando un trattamento dalla tripla azione idrante, nutriente e riparatrice, che si prende cura della pelle del viso, del corpo e dei capelli, che sono subito morbidi e setosi, lasciando un fragrante profumo voluttuoso e delicato. Le particelle dall’effetto dorato e scintillante che lo impreziosiscono, donano una sofisticata sensualità, aggiungendo un tocco glam e rock a qualsiasi outfit.
La sua formula è composta da sei preziosi oli estratti da alcuni dei più nutrienti elementi naturali: Olio di Argan, Olio di Rosa Silvestre, Olio di Macadamia, Olio di Rosmarino, Olio di Avocado e Olio di Oliva. L’azione combinata di questi portentosi ingredienti, ricchi di acidi grassi essenziali come Omega-9, Omega-6 e Omega-3 è utile per prevenire la disidratazione dello strato cutaneo e mantenere la pelle morbida e nutrita. La presenza delle vitamine E ed F potenzia l’azione degli Oli Vegetali donando alla pelle extra nutrimento. 

Senza parabeni, olii minerali e ingredienti di origine animale.
Beauty Tips
• Viso: applicare direttamente sul viso asciutto e deterso, oppure miscelare il prodotto alla crema abituale per ottenere una super idratazione, luminosità.
• Capelli: versare qualche goccia di prodotto sul palmo della mano, miscelare tra i palmi e distribuirlo fra i capelli.
•Corpo: applicare direttamente sulla pelle pulita e asciutta, oppure miscelare all’abituale crema idratante corpo per ottenere una super idratazione, luminosità e morbidezza.



Disponibile in farmacia in bottiglia da 100 ml con dispenser - € 18,00

Nessun commento:

Posta un commento