venerdì 27 marzo 2020

Recensioni World of Beauty Scrub Corpo Neroli Vivace


https://mylovecosmetics.blogspot.com/

Lo scrub corpo è un rituale di bellezza a cui non bisogna mai rinunciare, l'esfoliazione infatti diventa uno step importante per preparare la pelle prima dei tanti  trattamenti; elimina i peli incarniti,  rinnova gli strati superficiali della pelle, elimina le cellule morte, ma l'effetto principale  è quello di stimolare il turnover cellulare e aiutare il rinnovamento dei tessuti con i risultati di  una pelle morbida, luminosa, levigata,  uniforme, dall'aspetto sano e in  piena salute!  
A tal proposito, oggi parliamo di un nuovo prodotto che ho avuto il piacere di provare, il  Body Scrub Neroli Vivace  di  World of Beauty, il famoso  marchio che da molti anni fa impazzire tutte le beauty Addicted per i suoi meravigliosi prodotti di bellezza dai packaging accattivanti e  fragranze irresistibili…  Worl of Beauty offre un ampia gamma di prodotti professionali molto apprezzata nelle migliori SPA e istituti di bellezza di tutto il mondo.
Come vi dicevo  lo scrub è un prodotto  essenziale da utilizzare tutto l'anno anche in estate per rendere l'abbronzatura omogenea e duratura.
Lo scrub Neroli è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle delicate, secca  ed esigente. La sua formula naturale a base di zuccheri tropicali, zucchero bruno  puro di cocco e vitamina E naturale è  ricco di oli essenziali di Fiori d'Arancio e Arancio Amaro dalle note proprietà ossigenanti e rivitalizzanti.
I granuli contenuto all’interno hanno lo stesso spessore dello zucchero di canna  e al tatto  sono consistenti, e applicato sulla pelle bagnata   si dissolvono nei preziosi oli regalando una pelle morbida, idratata, liscia e dall'aspetto vellutato con un delizioso profumo dolce e avvolgente, una vera coccola di piacere dopo la doccia. 

 Neroli Vivace Scrub Corpo 
https://mylovecosmetics.blogspot.com/




Come ben saprete, lo scrub va utilizzato una volta a settimana e applicato dopo la doccia sulla pelle ancora umida.
Dopo aver prelevato la quantità necessaria, applicare lo scrub a piccole dosi massaggiando con movimenti rotatori su tutto il corpo; gambe, cosce, braccia insistendo sulle zone ruvide come talloni, ginocchia e gomiti, in questo modo si riattiva la circolazione dando una sferzata d’energia al ritorno venoso, si attiva il ricambio cellulare, migliora l'aspetto delle smagliature e aiuta a schiarire le macchie cutanee.
Le pressioni non devono mai essere eccessive, altrimenti si rischiano irritazioni. La pelle è subito più liscia e in grado di assorbire i principi attivi contenuti nelle creme che andremo successivamente ad applicare.  
Scrub Neroli vivace è contenuto in un maxi formato da 500ml, una quantità generosa da poter utilizzare per un lungo periodo e apprezzarne tutti i benefici. Personalmente ho amato questo scrub fin da subito, l'effetto sulla pelle è davvero incredibile e poi lascia un profumo meraviglioso che rilassa la mente e persiste per molte ore, è un prodotto eccellente che consiglierei a tutte di provare!
 

Se siete curiose di  provare i loro prodotti, vi ricordo che potete usufruire di uno sconto di 20€  su una spesa  minima di 70€ presso tutti i  licenziatari fisici World of Beauty con il codice sconto  INFWO2019




Spero come sempre di esservi stata utile con la mia recensione e mi raccomando continuate a seguirmi 😉💕

Per restare aggiornata sulle novità seguimi anche sui social  Instagrammylovecosmeticsblog




8 commenti:

  1. Per me lo scrub è u vero rituale di bellezza . Molto interessante lo scrub che ci presentoi oggi , con la sua formula naturale a base di zuccheri tropicali, e vitamina E naturale , è certamente un prodotto molto valido e lo voglio provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. gli scrub corpo WB così come tutte le loro altre referenze sono sempre una conferma di qualità per me; questo scrub Neroli promette coccole al corpo e benessere all'anima, sicuramente lo considererò per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  3. In questo periodo mi prendo cura del mio corpo con un occhio di riguardo in più, senza mai farmi mancare lo scrub corpo che per me è fondamentale, visto che ho la pelle molto secca soprattutto su gambe e braccia. Proverò anche questo scrub ^^

    RispondiElimina
  4. Il profumo del neroli mi è sempre piaciuto per le note frizzanti! Grazie del consiglio e del codice di sconto.

    RispondiElimina
  5. uso sempre lo scrub corpo questo sembra davvero adatto a me grazie per lo sconto

    RispondiElimina
  6. Per prepararsi all'estate un un buon scrub fa davvero comodo per rinnovare la pelle eliminando cellule morte

    RispondiElimina
  7. Ha un aspetto meraviglioso. Posso dire che sembra quasi "goloso"?

    RispondiElimina