venerdì 27 marzo 2020

recensioni Elixir Neroli Vivace, un viaggio sensoriale nel magico mondo di World of Beauty


https://mylovecosmetics.blogspot.com/



Per le amanti dell’aromaterapia, oggi parliamo di un prodotto unico in grado di   regalare al corpo  e alla mente tutto il   benessere di cui ha bisogno. Nello specifico parliamo di Elixir Neroli Vivace  World of Beauty, un olio viso e  corpo dal potere antiossidante, elasticizzante e nutriente. WB è azienda da  sempre attenta a coccolare i suoi clienti offrendo  prodotti eccellenti e di alta qualità dedicati alla cura e alla bellezza, infatti, i loro prodotti  riescono  a soddisfare a pieno  ogni esigenza, problematiche e inestetismi della pelle. 
Inoltre, World of Beauty promuove cosmetici professionali di altissima qualità formulati con  i migliori ingredienti attivi naturali   adatti a tutti i tipi di pelle  anche  per le più  esigenti e sensibili.....La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici  e make-up. Un mondo nel quale immergersi per trovare il prodotto  più adatto alle proprie esigenze e più vicina alla propria persona.
Tutti i prodotti sono  privi di sostanze dannose per la nostra pelle.

https://mylovecosmetics.blogspot.com/


Neroli Vivace Elixir  è contenuto in un elegantissimo flacone in vetro da 100ml, un'aroma gioiello a tripla azione che  rilassa la  mente e lo spirito e rivitalizza il corpo, un olio botanico prezioso naturale al 100%, che richiede la produzione di oltre 400 chili di fiori d'arancio freschi. 
Promuove il senso del benessere grazie alla preziosa combinazione di Neroli purissimo  arricchita di pregiati oli essenziali; rinforza i sensi, dona chiarezza di pensiero e positività, rinforza la fiducia in se stessi e migliora il sonno, un anti stress prezioso per affrontare la tua quotidianità!

Come usare Elixir Neroli Vivace: 

Applicato sull’addome; riduce il fastidio causato dalla digestione lenta, ottimo rimedio per lenire l'infiammazione e ridurre lo stress e prevenire il dolore da ciclo mestruale,  aiuta a previene efficacemente la formazione di  smagliature. 

Essendo un prodotto utilizzato nelle Spa professionali ha un intenso effetto rilassante che aiuta a combattere efficacemente le contratture  muscolari e garantire un duraturo benessere pisico-fisico lasciando la pelle morbida e vellutata. Inoltre, utilizzato in un ambiente caldo, la profumazione si intensifica generando un meraviglioso profumo inebriante. 

Come rituale di bellezza :
Applicare Neroli Vivace ogni giorno, dopo il bagno o la doccia, massaggiare tutto il corpo fino a completo assorbimento, non unge e si assorbe  facilmente.
In Aromaterapia: annusalo per pochi minuti, tre volte al giorno, per ridurre al minimo l'affaticamento della mente

Neroli Vivace è un elisir straordinario adatto anche  per il viso e capelli .
Come siero di bellezza: la sera,  applicare l'olio sulla pelle   ben detersa,  prelevare poche gocce di olio  e massaggiare  su tutto il viso, collo e dècolletè, completare il rituale con  della crema abituale. Al mattino la pelle appare morbida, ben nutrita ed elastica.
Sui capelli: applicare poche gocce  solo su punte e lunghezze per idratarle, in caso di capelli molto secchi e danneggiati  utilizzare Elixir come trattamento  pre-shamppo lasciando in posa per 15 minuti, dopodichè effettuate la detersione con shampoo e conditioner, i capelli saranno più luminosi  e nutriti.

https://mylovecosmetics.blogspot.com/



Spero come sempre di esservi stata utile con la mia recensione e mi raccomando continuate a seguirmi  per restare aggiornata su tutte le novità
Vi ricordo che potete usufruire di uno sconto di 20€  su una spesa  minima di 70€ presso tutti i  licenziatari fisici World of Beauty con il codice sconto  INFWO2019

 E voi ragazze avete mai provato i prodotti  Worl of beauty? Come vi siete trovate? Fatemi sapere ....

Seguimi anche sui social  Instagrammylovecosmeticsblog

Potrebbe interessarti anche questo articolo

11 commenti:

  1. Nice review 😊 thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto sembra proprio la fragranza adatta a me

    RispondiElimina
  3. una recensione molto dettagliata grazie credo sia un prodotto che merita di essere provato

    RispondiElimina
  4. apprezzo molto questo olio per la sua naturalezza, ha anche un design elegante, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. conosco la qualità dei prodotto World of Beauty, una bella idea regalo questo olio viso e corpo, bellissimo il packaging

    RispondiElimina
  6. adoro gli oli per massaggi chissà che profumo questo in particolare

    RispondiElimina
  7. Amo tantissimo l'aromaterapia. Per me è un modo per rilassarmi, e amo l'olio. Mi sa di coccola. E' un prodotto che proverei.

    RispondiElimina
  8. io ho sempre amato il profumo del neroli ma non conoscevo anche i suoi benefici sull'organismo: un motivo in più per usarlo più spesso

    RispondiElimina
  9. Ciao conosco e apprezzo da molto tempo questa marca, ma che carina la confezione, adatta per regalarla

    RispondiElimina
  10. un prodotto che mi incuriosisce molto adatto a tanti usi, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  11. Un ottimo prodotto di cui mi piace anche la boccettina, molto di classe, molto estetica

    RispondiElimina