martedì 26 maggio 2020

Insìum la nuova linea di Solari Eco Spray





Il brand di skincare Insìum lancia sul mercato la nuova linea di Solari Eco Spray. Proteggi la pelle, rispetta l'ambiente!
L'innovazione solare dell'estate 2020 Insìum propone una gamma di  protezioni solari IN/SUN (SPF 15, SPF 30 e SPF 50), formule "amiche" dei coralli e della pelle, con filtri solari rispettosi delle barriere coralline (REEF FRIENDLY) e testati per garantire una protezione sicura ed efficace bloccando i raggi UVA/ UVB/ IR. Resistenti all’acqua, includono un COMPLESSO di attivi (OLEO-TIROSINA, LUFFA CYLINDRICA SEED OIL, OLEIC ACID) in grado di accelerare ed intensificare l’abbronzatura e ripristinare la barriera cutanea. Ricchi di antiossidanti, peptidi ed estratti vegetali (PALMITOYL HEXAPEPTIDE-19, Vitamina E , Estratti di Luffa ed Alchechengi), i solari IN/ SUN offrono un'abbronzatura naturale, luminosa e duratura, preservando la giovinezza della pelle e la salute del nostro pianeta. Texture leggere e setose che si assorbono all'istante. 
Come tutti i prodotti INSÌUM, i solari IN/SUN sono certificati VEGAN AND CRUELTY FREE e si avvalgono di formule “pulite”. Sono infatti prive di: Alcool, Oxybenzone, Octinoxate, Filtri Fisici Nano, Siliconi, Coloranti, Oli Minerali, Derivati Animali, Paraffina, Petrolati e conservanti come Parabeni, Fenossietanolo e cessori di Formaldeide.

Il packaging è in SPRAY 100% ECOLOGICO con un sistema ad erogazione continua che vaporizza da qualsiasi angolazione per una protezione solare completa e uniforme senza danneggiare l'ambiente. Questi solari infatti utilizzano una nuovissima tecnologia spray BAG-ON-VALVE priva di gas nocivi per la vaporizzazione ma bensì aria compressa. Una tecnologia che porta numerosi benefici come meno rumore, uno spruzzo più omogeneo e potenza controllata ed ottimizzata per l’uso in zone sensibili. Garantisce inoltre fino al 99% di svuotamento del prodotto.

Anche gli imballi secondari dei solari IN/SUN rispondono all’esigenza di una sempre maggiore sostenibilità̀ del nostro pianeta. La carta utilizzata è infatti certificata FSC (FOREST STEWARDSHIP COUNCIL): una garanzia che il prodotto che stai acquistando è realizzato in carta da fonti responsabili.

La linea comprende anche un INNOVATIVO PRODOTTO dalla duplice funzione: PRE&DOPOSOLE CON ATTIVATORE DELL’ABBRONZATURA SPRAY, una formula leggera a rapido assorbimento da utilizzare sia come attivatore dell’abbronzatura prima dell’esposizione solare che come doposole per riparare, lenire ed idratare la pelle.


Formati e prezzi al pubblico:

Protezione media SPF15 - 150ml - euro 65,00

Protezione alta SPF30- 150ml -   euro 65,00

Protezione alta SPF50 - 150ml - euro 68,00

Pre&Doposole con attivatore dell'abbronzatura in spray - 150ml - euro 52,00



In vendita in Profumeria di nicchia, farmacia e Spa di lusso

1 commento: